• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Andando avanti di questo passo, sul genere " io ce l'ho + lungo ..." chiederò al moderatur di spostare il topic nella sezione tutine attillate full shaved ...
o meglio ancora su qualche sito di puro bitume.




assolutamente improponibile qualsiasi paragone... esco solo in mtb...

potrebbe essere un'idea purchè non ci sia una marea di popolo ...
attendiamo notizie da Pikpry che ha lanciato il sasso...
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito

@ BoB: amico me lo impari come si fa questa cosa troppo bella dei km fatti e quelli da fare?

p.s. in riferimento all'escursione sull'alveria questo we sarò a noto quindi ... ça va sans dire
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
assolutamente improponibile qualsiasi paragone... esco solo in mtb...


attendiamo notizie da Pikpry che ha lanciato il sasso...

su topic Maletto Bike i dettagli. P.s.: io pissonammente io, non posso permettermi il pernottamento del sabato, quindi propongo partenza alle ore 7 da CT (anche con famiglia a seguito), (ma che rompessero i maroni da un'altra parte:)... organizziamo le macchine! ... Sergio è già in trasferta a Noto.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Non disperare fili, ci saranno tempi migliori.
Chissà, magari un mercoledì inaspettato ci si ritrova in tanti a pedalare per Catania.
Abbi pazienza.

Ieri non abbiamo fatto massa, ma siamo andati a pedalare tutti ad acicastello e ci siamo diverti tutti, c'era solo freddo ma il giro e stato simpatico, è stato un peccato che non siete venuti, compreso Aldo che prima veniva sempre e ora si perso tra le tracce di nuovi sentieri
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

ancora meglio.
se ci si organizza si potrebbe fare con per il raduno malettiano: mogliere e pargolanza raggiungono il loco posticipatamente a piacimento e si evitano l'alzataccia.


ma quante ne so...
quasi supero Tacito per ingegno...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Aldo posso attivarmi per avere tracce ed informazioni... però non so se riuscirò entro dopodomani (ne dubito fortemente)
Su google earth potete tracciare tutti i percorsi che volete in quanto la zona è disponibile ad alta risoluzione. C'è solo l'imbarazzo della scecca!Buon divertimento!
Famiglia permettendo, io, al momento, sono costretto ad escursionare con gli sci, non vi dico che sballllllo! Ci rivedremo quando squaglia la neve se avrò ancora le ginocchia al loro posto.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ancora meglio.
se ci si organizza si potrebbe fare con per il raduno malettiano: mogliere e pargolanza raggiungono il loco posticipatamente a piacimento e si evitano l'alzataccia.


ma quante ne so...
quasi supero Tacito per ingegno...
può essere un'idea...
sei sulla buona strada.... studia e applicati....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
gricceri


=== SABATO - MATTINA ===

Picciotti e non, uomini e caporali, donzelle e non, approfittando delle previsioni meteo, direi di organizzare una bella strettata x SABATO MATTINA alle 10.00, partenza P.zza S.M Gesu' ( si inizia saltando! ).
Io e Fili ormai siamo degli abitue' del sabato, ma piu' siamo e piu' sicci (puppi e calamari) addivette!
________________________________________________________________

Domani street ci sarà bel tempo ma si gira ad aci castello, a scopriere nuovi percorsi, chi si unisce?

Scalinate uniche, belle calate, ottimi trick, invitante vero ? ? ? ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo