• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Per il giro dell'anello di Portella Mandrazzi sui PELOritani domani mattina appuntamento ore 08,30 all'ingresso del casello di San Gregorio (prima di prendere il biglietto)... presentatevi in tanti... scansafatiche...
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
...bhe!! che dire ADDIVITTITIVI!!!
io cerco di soprimere residui di influenza che mi hanno "cunsumatu" se tutto procede bene domenica farò qualcosina (dato che sono fermo da 1 settimana) su asfalto...
ribadisco...
ADDIVITTITIVI
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi sorpreso da un timido sole mattutino, mi avventuro in solitaria per un goliardico giretto di piacere, parto felice, salgo per acireale, prendo la variante tacito, risalgo sulla statale, giù dalla timpa, misto off-road e bitumame vario, quando arrivato poco dopo guardia carico e con mete sconosciute in mente perdo la pedivella SX!!!!!! cazzarola! un meccanico nemmeno l'ombra, avevo con me tutte le chiavi possibili! ma caxxarola solo quella mi mancava!!!

Domani rimango in zona, rifaccio il giro. Buona peloritanata!!

 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
se mi avessi chiamato avremmo fatto il giro insieme... io ero proprio da quelle parti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo