• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi test ginocchia e nuovo set-up!
Da come si evince dalla mia espressione tutto è andato per il meglio, test condotto da Belpasso fino al sentiero della Pineta di Nicolosi, breve ma fantastico, una trentina di km, giornata splendita, conclusione in rovinosa caduta ai piedi di un gruppo di downhiller miracolosamente senza conseguenze in un single track pesantemente tecnico e ripido. Tutto bene quel che finisce bene.

Chi ha detto che i dischi non servono? Sono fantastici! un altro mondo.



Questo stà a significare che tornerò a tormentarvi presto! a presto ragazzi!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

o-o!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito


Ciccio quella breve pista è fantastica! se poi scendi dalla cima a rotta di collo senza controllo fino al lato opposto al campo sportivo ti toglie il fiato. L'ho fatta parecchie volte cambiando di volta in volta percorso, sali e scendi, spettacolo, un parco giochi per biker.

Ragazzi per la settimana prossima cosa bolle in pentola? Sarei "onorato" di unirmi a voi.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ok Antonio, sono contento che tu ti sia rimesso... che freni hai montato?
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
baciamo le mani alle signorie vostre....

stamattina, mi sono sparato la salita al sapienza partendo da San Giovanni la Punta... - Zafferana...- Rif. Sapienza... sinceramente non pensavo di farcela..
anche perchè siamo ormai due mesi circa che ho ripreso a "pedalare"...
conclusione: Enorme Soddisfazione!!



 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

o-o
Hai ragione di essere soddisfatto. Direi che sei pronto per essere spasciato in qualche uscita SERIA. Rimani sintonizzato!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Forza che adesso arriva la primavera e cominceranno i giri davvero tosti...
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito

bella epic
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ok Antonio, sono contento che tu ti sia rimesso... che freni hai montato?

Ciao Tacito,

Dopo l'abuso adesso sono molto cauto, ho messo in pratica i vostri consigli, rapporti non troppo pesanti e lavoro di polmoni, poca bike durante la settimana. Devo assolutamente essere pronto per affrontare la bella stagione con voi!

Per i freni, memore delle rogne che mi hai raccontato per gli idraulici, ho voluto provare gli Avid meccanici, dovrebbero essere i migliori sul mercato, sabato ho fatto il test e ne sono entusiasto! frenata potente e modulabile, un altro mondo. Adesso ho l'impressione di avere molto più controllo, e la bici si ferma quando e dove voglio. Sono un uomo felice

(Pagati metà prezzo, magie del web, se no tenevo i V-brakes)



Complimenti El Futre! bella scalata, bella Epic :)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Devo dire che sono molto contento dei Michelin 26 X 1,40 perchè sono totalmente slik però non sono così stretti da avere la sensazione di camminare su una lama di coltello...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

Buona scelta per i dischi, anche se io ti avrei suggerito un impianto "classico". Svita i perni dei V-brake, oramai non ti servono più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo