Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
e pensare che all'Etna Marathon l'ho dovuto minacciare di pene corporali

Ricordo ancora quel giorno... graze Tacito! per molti versi devo tutto a voi che mi avete sempre spronato, minacciato ed aspettato, facendomi conoscere il lato estremo, il più duro della MTB. Grazie Ragazzi! per avermi massacrato negli ultimi 2 anni! regalandomi la libertà.

La nuova bdc è frutto di mesi di benchmark di mercato, il compromesso migliore in assoluto tra componenti e budget a disposizione. E' stato un affare.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
dobbiamo sentirci... così sfrutto le tue ricerche di mercato....
se mi mandi in mp un fisso ti chiamo
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Attento! La strada che hai intrapreso è insidiosa, rischi di portarla a malacumpassa...

P.s.: càlicci i prezzi
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Attento! La strada che hai intrapreso è insidiosa, rischi di portarla a malacumpassa...

P.s.: càlicci i prezzi

Grande BOB ovviamente mi riferivo alle mie stesse prestazioni... non oso...

Ripeto che sono uscito ieri: canniz - canIlikeU - FicaRazz - s.nicolo - acireale - valgreen etc etc
Oggi: canniz - aciking - guard - riPlace - s.vener.

Quindi ribadisco domani non garantisco prestazione.

Tacit risposto in mp
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
domani antidoping
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Comunque se vuoi puoi bitumare con me basta che mi fai un fischio via forum che io sono sempre su strada in bdc
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
emm scusate sono nuovo del forum e sono siciliano doc (san giovanni la punta per la precisione) molto presto mi arriva la mia prima bici "seria" che sicuramente a voi farà ridere ma per iniziare questo potevo spendere e questo credo sia adatto a me per uno che inizia( se poi mi stufo, cosa difficile, ma almeno non ho buttato 500 600€!)
ovvero una bottecchia FX 510 volevo chiedervi, ma c'è qualcuno delle mie parti catanesi che ha il piacere di conoscere una nuova leva di 22 anni? e che non mi fate aramazzare in qualche dirupo?^^(cmq mi mancava la mtb perchè di sport estremi ne ho fatti e ne faccio vedi softair ad alto livello 24h-48h, pesca sub ecc ecc)

mi fafebbe piacere conoscere gente appassionata di mtb per organizzare qualche uscita!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sei cascato male! Quì puoi trovare solo vecchietti come dottorbike e Tacito che arrancano su due ruote (e sedia...detta sedia a rotelle)...giovani leoni niente...nulla di emozionante quindi solo giri nei parchetti cittadini (tipo parco Falcone...)...mettiti il cuore in pace....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tieni d'occhio il forum ed in particolare questo 3d perchè da settembre si ricomincia... per ora c'è aria di smobilizzo a causa di ferie, vacanze e malura...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Contattami appena sei libero anche ad agosto giriamo un pò, dati sul mio profilo, oppure in mp (messaggio privato) ciao
 

peppefm('')

Biker novus
ciao a tutti gli amici di questo forum . da 3 mesi anchio ho preso una bici da corsa , confermo è unaltra bella storia , la prima occasione che si presenta x fare un giro vengo (domenica mattina 6:35)puo essere una buona idea ciao a dopo
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Bob arricaccatos! ma quale numero hai attivo!?!?
Oggi mega stuppata pomeridiana! c'era un clima fantastico!
Eravamo puntati con Pik... linera - s.venerina - m.rosso - zafferan - guardia - riposto - timpa - home, dopo aver tirato da morire, il 39 un pò mi dava da pensare sulla timpa... invece... mi sono arricriato a tirare come uno scecco!
Alla prossima.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Filippo i miei e i tuoi percorsi sono tecnicamente inconciliabili... a meno che tu non sia disposto ad estenuanti (per me..) salite... e leggere discese....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo