Fili86RaceFace
Biker marathonensis
- 25/7/08
- 4.065
- 42
- 0
- 38
- Bike
- Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io lascio, domani vado a fare un giro a salto del caneFili di confermato è confermato..
voi ke fate? venite?
io lascio, domani vado a fare un giro a salto del caneFili di confermato è confermato..
voi ke fate? venite?
cosa pensi di fare nello specifico come orari e giroio lascio, domani vado a fare un giro a salto del cane
stamattina abbiamo fatto due discese al salto del canecosa pensi di fare nello specifico come orari e giro
oggi ho preferito dormire e sono andato alle chiazzette dove c'era la cronometro che avevo totalmente rimosso dalla mia memoria,e ho fatto solo una discesadepax tu come sei organizzato? eventualmente avresti posto in macchina?
ciao
Purtroppo ho letto il tuo post solo stamattina prima di partire..oggi ho preferito dormire e sono andato alle chiazzette dove c'era la cronometro che avevo totalmente rimosso dalla mia memoria,e ho fatto solo una discesa
tranquillo anche io ho letto e scritto troppo tardi per organizzarmi...sarà per qualche altra voltaPurtroppo ho letto il tuo post solo stamattina prima di partire..
Confermo la mia presenza per domenica
Francesco spero ti sia divertito, mi spiace che per lentezza del gruppo non abbiamo potuto fare tutto il giro previsto, ma questo sarà un motivo in più per tornare da noi.....
A presto.
Giuseppe.
Francesco spero ti sia divertito, mi spiace che per lentezza del gruppo non abbiamo potuto fare tutto il giro previsto, ma questo sarà un motivo in più per tornare da noi.....
A presto.
Giuseppe.
Bella FRA, il piacere è stato nostro.. ecco ql foto del giorno!Tornare sarà un piacere immenso, sia per gli ST stupendi che per la simpaticissima vostra compagnia..
Considerami già pronto..spero solo che non veniate proprio nei giorni in cui non ci sarò..Bella FRA, il piacere è stato nostro.. ecco ql foto del giorno!
Ps.: a breve verremo da voi, tenetevi pronti!
Nella seconda foto ci sono i Gemelli Decathlon...ahahah peccato solo non saper scendere come lui..un grande!altre fotine:
il resto lo trovate qui
probabilmente verremo giovedì 3 giugno.. come siete messi?Considerami già pronto..spero solo che non veniate proprio nei giorni in cui non ci sarò..
Fili dove ce li portiamo gli amici di Ragusa?La possima ci sarò pure io
i Gemelli Deca con le Gemelline Tedesche sotto!Nella seconda foto ci sono i Gemelli Decathlon...ahahah peccato solo non saper scendere come lui..un grande!
Giovedi 3 Giugno non posso, e poi dal venerdì 4 al giovedì 10 non ci sono..probabilmente verremo giovedì 3 giugno.. come siete messi?
i Gemelli Deca con le Gemelline Tedesche sotto!
tranq prima o poi 'u pigghiamu!
ora ce la ragioniamo, io il 3 sono impegnato, vediamo se posso lasciareConsiderami già pronto..spero solo che non veniate proprio nei giorni in cui non ci sarò..
Fili dove ce li portiamo gli amici di Ragusa?
Ehi Depax, mi spiace ke non ci sarai, ma pensavamo di venire cmq prima del 10, è un periodo dove il lavoro non ci assilla e ne vorremmo approfittare..Giovedi 3 Giugno non posso, e poi dal venerdì 4 al giovedì 10 non ci sono..
Fili tu quando potresti se non giovedì?ora ce la ragioniamo, io il 3 sono impegnato, vediamo se posso lasciare
Sabato per me me è l'idealeEhi Depax, mi spiace ke non ci sarai, ma pensavamo di venire cmq prima del 10, è un periodo dove il lavoro non ci assilla e ne vorremmo approfittare..
Fili tu quando potresti se non giovedì?
Sabato per me me è l'ideale