• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Purtroppo sono senza bici.
E sono decisamente incazzato.

Domani faccio girare le Neutron per un 100aio di km così vediamo se mi passa.

A tutti quelli che non avrò il piacere di incontrare prima di lunedì auguro i migliori auguri di un sereno Natale ed un nuovo anno pieno di soddisfazioni ... e macari piccioli....

comunquemente se riesco mi faccio vivo sul forum. vado a mangiare un po' di nebbia e panettone con la P maiuscola ...
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
sopravvissuti:
io,
antonio,
ciccio.
appuntamento ore 9.00 al rifonimento Agip della tangenziale (subito dopo l'uscita "san Giorgio").
Un posto in macchina ce l'ho se mi raggiungete a casa prima della partenza, cioè alle 8.30, altrimenti ci vediamo all'Agip.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Giovani, rimandiamo? devo essere a casa presto e non voglio restrizioni quando sono off-road.

Grazie mille e buona serata.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
tranquillo! nulla di speciale, a parte tempo bellissimo, percorso fantastico, paesaggio incantevole...
Se proprio vi dovessero piacere le foto che allego lo rifaremo presto

Gaetano che posto meraviglioso!!

Che dispiacere alla fine non poter partecipare. Domani sarò a Castelbuono.

Mi spiegli come si raggiunge questo posto meraviglioso? vorrei portarci la mia Girl on bike.

Grazie infinite.
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Gaetano che posto meraviglioso!!

Che dispiacere alla fine non poter partecipare. Domani sarò a Castelbuono.

Mi spiegli come si raggiunge questo posto meraviglioso? vorrei portarci la mia Girl on bike.

Grazie infinite.
ss per Ragusa, uscita Vizzini, prosegui per Monterosso Almo e quando vedrai il paese, in alto, di fronte a te imbocca la prima a destra che ti porta a fondo valle dove puoi posteggiare, appena scavalcato il fiume, all'inizio dello sterrato. Da li in poi ti puoi imbizzarrire come vuoi: costeggiare il fiume fino al lago per poi salire sull'altopiano o imboccare, quasi subito a sinistra, l'ingresso dell'area attrezzata "Canalazzu" e fare il giro in senso inverso. su google earth è ben mappata. ADDIVETTITIIIII!!!
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
tranquillo! nulla di speciale, a parte tempo bellissimo, percorso fantastico, paesaggio incantevole...
Se proprio vi dovessero piacere le foto che allego lo rifaremo presto

dalle foto comprendo che deve essere stata un'esperienza particolarmente bella.
Organizziamo lo stesso giro per questo fine settimana?
Che ne dite?

O comunque in qualsiasi periodo lo rifate un fischio è particolarmente gradito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo