Hai per caso qualche contatto privato dove poter scambiare 4 parole?Ciao se ti può interessare io penso di farla i primi di settembre quando sarò in ferie
grazie Hantrax :)
Hai per caso qualche contatto privato dove poter scambiare 4 parole?Ciao se ti può interessare io penso di farla i primi di settembre quando sarò in ferie
Hai per caso qualche contatto privato dove poter scambiare 4 parole?
grazie Hantrax :)
Ciao a tutti
Qualcuno e' interessato a salire a quota 3000 settimana prossima (tra mercoledi e venerdi)?
Pensavo partenza dal rifugio sapienza,ma mi affidoa voi local che siete piu esperti!
Ciao ragazzi,......qualcuno che sale sull'Etna
Anche suggerimenti sono utilissimi
Grazie Maui
Caro Hantrax,
avevo sfogliato le varie pagine e le tue foto mi hanno veramente colpito, complimenti.
Siamo Liguri entrambi e siamo, per lavoro fermi a Catania con le bici fino a domenica notte. Non volevo perdere questa occasione.
Le domande sono:
1) Come siete arrivati al rifugio sapienza? Con la macchina o con il bus?
2) siete andati e rientrati dallo stesso percorso (a bastone) oppure avete circumnavigato il cratere?
3) hai una traccia gps?
4) quando al rifugio siete saliti pedalando ?
Domani pensavamo di fare una parte della grandfondo della prossima settimana (passa dal rifugio Citelli) che ho trovato in rete. Sembra un bosco meraviglio.
Grazie mille per quanto potrai aiutarmi/rispondere.
Ciao e ... se vieni verso Genova o il finalese ... scrivi che ricambio
controlla il topic e magari proponi qualche percorso...ciao a tutti.
sono ancora all' inizio e cerco qualcuno per fare qualche giro poco impegnativo.....
che ne dite ?
grazie, ciao
ti consiglio, nel frattempo, di pedalare anche da solo così da poter affrontare meglio le prossime uscite...ciao grazie
è solo che non saprei che percorso scegliere e vorrei affidarmi a qualcuno più esperto di me che conosca qualche percorso semplice (nel senso di poco faticoso dato che sono ancora all' inizio e non faccio sport da qualche anno)
ciao
ciao grazie
è solo che non saprei che percorso scegliere e vorrei affidarmi a qualcuno più esperto di me che conosca qualche percorso semplice (nel senso di poco faticoso dato che sono ancora all' inizio e non faccio sport da qualche anno)
ciao
ovvio, stò cercando di uscire il più possibile....domani è sabato, sveglia alle 6 eti consiglio, nel frattempo, di pedalare anche da solo così da poter affrontare meglio le prossime uscite...
interessante....dove si trova questo posto?Ciao Renus.
Come già scritto da Tacito conviene prima farsi un pò le gambe. E' utile partire direttamente da casa e "salire" a piacere tuo.
Io, ad esempio, da Tremestieri parto alla volta di Nicolosi o Zafferana.
Appena possibile però porto la bici in macchina fino ai Monti Rossi e lì faccio "il criceto" nei diversi sentieri ad anello che li circondano. E' un pò monotono ma è divertente ed è utile allo scopo.
Anch'io sono nella tua stessa condizione e sto cercando di recuperare.
interessante....dove si trova questo posto?
se non vi dispiace verrei pure io a fare il cricetoRogue quando vai a fare il criceto fammi un fischi anche via messaggio privato che cricetizziamo in compagnia!
Rogue quando vai a fare il criceto fammi un fischi anche via messaggio privato che cricetizziamo in compagnia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?