Ok già montate...
con Francesco (alias the superhuman) mi sento domani...
ci vediamo giovedì
vento permettendo !
Ok già montate...allora io e Dandee ci siamo e ci mettiamo d'accordo domani per il nostro appuntamento.
con Francesco (alias the superhuman) mi sento domani...
ci vediamo giovedì
vento permettendo !
Se vogliamo salire assieme ci possiamo vedere 8:30 da Cuzzupè concessionaria Opel
Per Dandee: noi ci vediamo alle otto meno un quarto all'angolo tra via san Polo e via duca della verdura dove c'è la trattoria Albertone...
Per The superhuman:fatti trovare all'angolo tra via lincoln e via messina marine alle otto meno dieci
Penso che se siamo puntuali dovremmo farcel ad essere li per le otto e mezza...se pensate di no possiamo anche fare qualcosina prima...Se ci sono problemi io sono disponibile al cel!
ci vediamo domani
Per Dandee: noi ci vediamo alle otto meno un quarto all'angolo tra via san Polo e via duca della verdura dove c'è la trattoria Albertone...
Per The superhuman:fatti trovare all'angolo tra via lincoln e via messina marine alle otto meno dieci
Penso che se siamo puntuali dovremmo farcel ad essere li per le otto e mezza...se pensate di no possiamo anche fare qualcosina prima...Se ci sono problemi io sono disponibile al cel!
ci vediamo domani
auguri a tutti di buon anno e buone pedalate nel 2010
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?