oggi non sn uscito in bici poichè il tempo era incerto pero' sono andato a correre per i st di monte katalfano!!!
per questa volta sei perdonatooggi non sn uscito in bici poichè il tempo era incerto pero' sono andato a correre per i st di monte katalfano!!!
potevi farti sentire stard...oggi non sn uscito in bici poichè il tempo era incerto pero' sono andato a correre per i st di monte katalfano!!!
PROGRAMMA PER DOMENICA 18/1:
Ore 8 al solito posto a santa Flavia.
Ore 8,10 partenza con il seguente itinerario:
SANTA FLAVIA -> FICARAZZI -> STERRATO LUNGO AUTOSTRADA -> VILLABATE - CIACULLI (GIRO MANDERINI) -> MONTE GRIFONE -> BELMONTE MEZZAGNO -> MISILMERI -> CANNITA -> FICARAZZI -> SANTA FLAVIA.
Come al solito, chi si vuole aggregare è il benvenuto.
Ciaooooo
D' accordo su tutto ma quello che è l' orario di partenza applicherei il famoso cu ce ce, per non fare aspettare quelli che arrivano in orario.
l'orario di partenza deve essere rigoroso perchè partendo in ritardo si fà un torto a chi arriva puntuale. questo è diventato il punto di forza delle uscite del sabato mattina e permette di passare più tempo in bici a discapito del letto.
APPRODO PURE IO!!APPROVO INCONDIZIONATAMENTE
Ciaooooo
APPRODO PURE IO!!
come disse quel marinaio di mio nonno di fronte alle coste Cogigiane!
come ti sbagli!Tu proprio non hai dove approdare!!
Ciao Gioacchino...ancora non sò se verremo dalla statale o dalla "porcara"...aspetto indicazioni da IL LUNGO e ti faccio sapere...comunque partendo noi alle 7.30 penso che verso le 8.30 saremo verso Casteldaccia
ripeto sabato 17 antenne sopra Altavilla...
pardon: mi riferivo al sabato passato!sabato sera? venerdi no?