cross country??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
.........che passione.........ieri 1° gara prov. delle mie zone .....pronti via.......dopo 20 minuti ripensavo alle belle chiacchiere del forum, bici di qua componenti di là partenze lancio gran fondo meglio questo meglio quest'altro , allenamento cosi allenamento cosa...............beh , ad un certo momento oltre al fatto di voler motosegare la bici in due e vi giuro se l'avevo a portata di mano lo avrei fatto, ma cmq........ la morale è solo una.......tocca pedale' .....e basta....!!! il resto......un bel ciclismo parlato
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
chi viene a fare la gara a Castelnuovo del Garda?
domenica alle 13 e 30 e' la partenza . Le iscrizioni si fanno entro stasera ( basta il nome ) al telefono di Los Locos Bike di Lazise.
Io credo che ci saro':prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
com'è andata?
cosa vuoi che ti dica? ho fatto 4 dei cinque giri perche' sono stato doppiato dai primi .
Era il mio primo xc e, per quanto sia sia una gara del suo genere non molto tecnica cmq la ho trovata divertente per gli strappetti secchie le discese in picchiata . Non e' la mia "specialita" : le partenze a cannone e tutta la gara abbondantemente fuori-soglia non sono il mio forte . Preferisco le lunghe distanze delle gf e/o marathon .
Tornero' a farne altre perche' secondo me sono un ottimo allenamento .
gia' domenica prox c'e' la crono di Torreglia e ...
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
cosa vuoi che ti dica? ho fatto 4 dei cinque giri perche' sono stato doppiato dai primi .
Era il mio primo xc e, per quanto sia sia una gara del suo genere non molto tecnica cmq la ho trovata divertente per gli strappetti secchie le discese in picchiata . Non e' la mia "specialita" : le partenze a cannone e tutta la gara abbondantemente fuori-soglia non sono il mio forte . Preferisco le lunghe distanze delle gf e/o marathon .
Tornero' a farne altre perche' secondo me sono un ottimo allenamento .
gia' domenica prox c'e' la crono di Torreglia e ...

a me piacciono, prima finisce la "sofferenza" e meglio è.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ho appena visto il topic e non l'ho seguito però avevo una domanda: dove posso trovare un calendario con tutte le gare XC che ci sono quest'anno???
vorrei provare, non sono tipo da gf/marathon secondo me...mi metto subito a pedalare a tutta quando esco da solo...
chi partecipa alla crono dei colli euganei domenica???
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ho appena visto il topic e non l'ho seguito però avevo una domanda: dove posso trovare un calendario con tutte le gare XC che ci sono quest'anno???
vorrei provare, non sono tipo da gf/marathon secondo me...mi metto subito a pedalare a tutta quando esco da solo...
chi partecipa alla crono dei colli euganei domenica???
il calendario lo puoi scaricare dal sito FRT ...e' veramente completo . Se no guarda sui soliti siti www.solobike.it o www.pianetamountainbike.it , sotto le sezioni XC .
Io domenica spero di esserci , a meno che non vada a Comacchio e ...a meno che i bambini a casa non stiano male .
o-o salute
 

Classifica mensile dislivello positivo