Negli uomini per me non si scappa tra Absalon e Sauser. Tra le donne c'è più incertezza, ma punterei sulle cinesi anche se in Coppa non sono state brillantissime, e le sempreverdi Dahle o Premont.Quali sono le nazioni favorite?
Temo di no.L'Italia può ambire a qualche medaglia?
Fontana ha ragionevoli speranze di piazzarsi, ma una medaglia mi pare sinceramente impossibile.C'è l'altro ragazzo Marco Fontana, che è giovane.. lo conoscete? è in gamba?
A prescindere dal fatto che ha contribuito con i suoi punti UCI a guadagnarsi il posto, non vedo chi avrebbe potuto garantire una prestazione migliore della sua. Tanto per dare un'idea, Zoli ha 561 punti UCI, Longo 395, Pallhuber 318, Tiberi 217. In più se si guardano le gere di Coppa del Mondo Zoli è sempre stato davanti agli altri (escluso Fontana) meno che ad Andorra.Non capisco le motivazioni per le quali il tecnico della MTB abbia portato a Pechino Yader Zoli...
donne venerdì 22 alle 15 (ora di Pechino), uomini sabato 23, stessa ora. Ci dovrebbero essere 7 ore di differenza tra Roma e Pechino, quindi le 22 italiane.Che giorno sarà la prova mtb??? Sia maschile che femminile??
Quali sono le nazioni favorite?
L'Italia può ambire a qualche medaglia?
A prescindere dal fatto che ha contribuito con i suoi punti UCI a guadagnarsi il posto, non vedo chi avrebbe potuto garantire una prestazione migliore della sua. Tanto per dare un'idea, Zoli ha 561 punti UCI, Longo 395, Pallhuber 318, Tiberi 217. In più se si guardano le gere di Coppa del Mondo Zoli è sempre stato davanti agli altri (escluso Fontana) meno che ad Andorra.
Sarebbe stata un' operazione poco seria: non ha fatto alcuna preparazione specifica, ed un XC di questo livello non è una Marathon. Sanza contare che i posti ai paesi sono assegnati in base ai punti guadagnati, e Simoni non ne ha portati molti.Ma non ci avrei pensato un attimo avrei portato il grande, grandissimo, magnifico Gilberto Simoni, lui ci avrebbe dato delle grandissime soddisfazioni, ma vi rendete conto a portare un campione di quella portata a Pechino, credo che agli intenditori si saranno sentiti male adesso parlo seriamente.
Secondo me operazioni del genere "una tantum" hanno poco senso, altra cosa sarebbe fare crescere i giovani in Europa ed in Coppa del Mondo. Quello che hanno fatto in UK con i velodromi...ma in Italia la programmazione è roba sconosciuta purtroppo.Probabilmente se fossi stato il direttore tecnico avrei portato pure io Zoli, anche se forse avrebbe avuto più senso portare il giovane Cristian Cominelli non tanto per quel che potrebbe fare a Pechino, ma per avvicinarlo a Londra 2012.
E' il bello dello sport...Però è facile criticare, e fare il DT da bar per cui va bene così!!!
donne venerdì 22 alle 15 (ora di Pechino), uomini sabato 23, stessa ora. Ci dovrebbero essere 7 ore di differenza tra Roma e Pechino, quindi le 22 italiane.
Sarebbe stata un' operazione poco seria: non ha fatto alcuna preparazione specifica, ed un XC di questo livello non è una Marathon. Sanza contare che i posti ai paesi sono assegnati in base ai punti guadagnati, e Simoni non ne ha portati molti.
scusa ma non vorrei sbagliarmi ma pechino è a + 6 ore rispetto all'Italia quindi se la sono le 15 qui sono le 9...Fontana ha ragionevoli speranze di piazzarsi, ma una medaglia mi pare sinceramente impossibile.
donne venerdì 22 alle 15 (ora di Pechino), uomini sabato 23, stessa ora. Ci dovrebbero essere 7 ore di differenza tra Roma e Pechino, quindi le 22 italiane.
se la gente avesse cervello, nessuno dovrebbe accender la televisione, queste olimpiadi sul piano commerciale dovrebbero esser un fallimento.. ma non avverrà... mi piacerebbe che ristagnassimo noi in una situazione simili alla loro, e gli aiuti non arrivassero...
scusa ma non vorrei sbagliarmi ma pechino è a + 6 ore rispetto all'Italia quindi se la sono le 15 qui sono le 9...
chiedo conferma comunque perchè in questo momento ho altri conti per la testa in uff e non vorrei fare casino