Crepa telaio specialized 2013 non lo cambiano!!

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
Non avrei mai pensato che specialized fosse un azienda così poco seria e che andasse a perdersi dietro a certe bassezze ma mi sono dovuto ricredere!
Mi torna il telaio dopo 4 settimane che è dal negoziante tra viaggio e controlli vari ci stà... peccato che il telaio è lo stesso guardo la zona con la crepa e con mio stupore non la vedo più
cosa hanno fatto questi furboni?? (per non usate altri termini)
hanno riempito la zona di pittura per coprire tutto ho addirittura usato degli "stucchi" e poi verniciato sopra! di questo ne sono certo perchè la vernice non è piu liscia come prima.
Il negoziante assolutamente non centra nulla anzi persona gentilissima mi fa che lui in mano ha solo il documento di trasporto con scritto resto da conto lavorazione.
Al quanto alterato chiamo la specialized milano e chiedo notizie in merito, loro mi liquidano con: è un problema di vernice non c'era nessuna crepa, bene mi passi chi ha fatto questo rapporto e non me lo hanno voluto passare e già qua qualcosa da nascondere c'è!
Peccato che io abbia le foto e il buchetto nella saldatura che di vede vicino alla crepa andava fuori per fuori tanto che ho provato a metterci dell'acqua e usciva dentro al telaio.
a questo punto cosa devo fare? io a questi non gliela voglio proprio far passare liscia!!
Non metto in dubbio che il danno fosse minimo ma kmq la saldatura ha un foro e c'era una piccola crepa, la bici è stata pagata come una perfetta e tale deve essere!
In più ora mi devo pagare la manodopera del negoziante per il giusto lavoro del smonta e rimonta la bike, per aver ricevuto lo stesso telaio DIFETTATO.
Questo è il servizio di specialized complimenti.
Attendo vostri consigli grazie


Io andrei sereno, il telaio a loro costerà si e no 200 euro..
Quindi avranno valutato che è ok, non si perdono per pochi spiccioli..
Fatti dare una dichiarazione scritta di controllo qualità , se sono seri devono dartela su carta intestata, mi sembra il minimo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo