Io avevo ordinato una exceed e mi era arrivata con un danno quasi identico sul tubo orizzontale. L'ho rimandata indietro e mi hanno rimborsato
il telaio si vede chiaramente che ha preso una botta.. è nel punto in cui l'imballo canyon è parecchio debole.. se guardi nel forum c'è già un'altra discussione di una spectral ricevuta con un'enorme buco nel cartone nella posizione della bozza che hai tu.. dovevi firmare con riserva e spedire tutto indietro a canyonCiao ragazzi ieri mi è arrivata la bici nuova un canyon spectral cf7, l'ho spacchettata montate e poi sono andato a fare un giro, tornato l'ho osservata attentamente e ho notate una "crepa che non so bene a cosa sia riconducibile perchè non ho preso botte, nessuna caduta e sono andato su un percorso semplice da xc e la bici dovrebbe sopportare questa tipologia di sentieri. Volevo una vostra opinione. La "crepa si trova appena sotto l'ammortizzatore collegato.
Link per le foto drive:
5 new items by Giovanni Manfredini
photos.app.goo.gl
Grazie Mille
Speriamo non si rompa il telaio per stradaDopo il primo messaggio @Giomanfre è sparito, starà andando a Coblenza da Canyon con la bici.
Sembra proprio l'esito di una compressione sul tubo, direi che il carbonio si è sfiancato su una zona abbastanza grande. Magari a premere col dito fa anche cric crack?Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la bici nuova un canyon spectral cf7, l'ho spacchettata montate e poi sono andato a fare un giro, tornato l'ho osservata attentamente e ho notate una "crepa che non so bene a cosa sia riconducibile perchè non ho preso botte, nessuna caduta e sono andato su un percorso semplice da xc e la bici dovrebbe sopportare questa tipologia di sentieri. Volevo una vostra opinione. La "crepa si trova appena sotto l'ammortizzatore collegato.
Link per le foto drive:
5 new items by Giovanni Manfredini
photos.app.goo.gl
Grazie Mille