Io ci vado anche stasera verso le 5 e 30... se vuoi venire fammi sapere
grazie per il gradito invito, ma purtroppo tra un pó vado a lavorare.
diciamo che domani potrei essere disponibile o anche altri giorni lavoro permettendo
ciao a tutti, sono di La Spezia ma purtroppo molte zone che avete prima scritto non le conosco.
ci sarebbe qualche anima pia(non la focacceria) che mi scrive le indicazioni stradali o mi porta con lui?
tipo come raggiungere il tracciato di Montepartico.
cmq ringrazio tutti per l'aiuto
Se hai un gps posso inviarti la traccia, io dovrei fare il giro montalbano-montepertico sabato o domenica mattina, parto da Montepertico verso le 9 se vuoi ti ci porto.
Ciao
Simo
Di tracce ne ho, soprattutto della zona Rocchetta, San Lorenzo, Montemarcello etc.
Qui da noi ho solo Montalbano, Follo Alto e Parodi-campiglia-marola.
Se vuoi te le passo.
Ciao
Simo
Attenzione che sul tratto che scende da Montalbano, nella parte bassa e veloce, prima dei tornantini, sono caduti due alberi che ostruiscono il sentiero, il primo te lo ritrovi davanti senza preavviso in un tratto dove puoi anche andare abbastanza (stamattina ci ho picchiato dentro).
CiaoDi tracce ne ho, soprattutto della zona Rocchetta, San Lorenzo, Montemarcello etc.
Qui da noi ho solo Montalbano, Follo Alto e Parodi-campiglia-marola.
Se vuoi te le passo.
Ciao
Simo
Grande! Prendo tutto
Ti mando un MP con la mia mail.
Ragazzi ma se nel sentiero che viene giu da canepari ci metto 2 salti fatti bene mi arrestano ???? e gli induristi in moto si incazzano ???
ti ho mandato un po' di tracce, dovresti averle in posta.
Quella del monte branzi e quella dell'orto botanico, non so se ci sei mai stato, sono un pò tecniche (molte rocce) e le eviterei con il bagnato.
Se vai a farti un giro verso ortonovo il sentiero barattini è veramente bello.
Se hai dubbi manda un mp.
Quando rientri se vuoi un giro ce lo facciamo, noi solitamente ci troviamo sab o dom mattina!
Ciao
simo