Creare movimento FREERIDE in sicilia.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Sarei felice se molta gente aderisse a questa iniziativa. So che gli spot sono pochi e che c'è tanto da lavorare ma sono sicuro che c'è anche molta gente che sarebbe felice se in sicilia nascesse un bel movimento. Qualcosa che ci permetta di confrontarci con altri freeriders italiani magari invitandoli in sicilia e di conseguenza con la possiblità di essere invitati a sua volta per vedere anche altre realtà.
A ragusa c'è un bel gruppo consolidato e propenso allo scambio a catania uguale. in sicilia in monti ci sono non sono il massimo ma vi ricordo che un sacco di gente forte, pure qualche downhiller vincitore di coppa del mondo, vengono da paesi dove i monti non sono il massimo vedi Steve Peat.

Fatemi sapere e cercate di essere il più operativi possibile.
Ciao e Grazie.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
beh caro brix io qualcosa la sto facendo... vedo che anche voi vi muovete... io per storia appartengo al movimento dei ragusani volanti... e li sto coinvolgrndo nel rendere la cosa più accessibile per tutti... purtroppo nel siracusano non c'è niente da prendere. Io mi ritrovo l' etna a 1 ora e ragusa ad 1 ora e mezza. aiuto di cuore i ragazzi di ragusa nella manutenzione dei percorsi da loro scoperti e realizzati.
Quindi io ho cominciato. Invece diamoci una mossa va. :sculacci:

poi non mi pare ci siano due topic uguali visto che uno parla del campionato regionale DH... questo topic parla di ben altro.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
... beh si con un pò di velleità avrei voluto che sto topic diventasse un punto di riferimento per il movimento siciliano freeride.. forse sono troppo esaltato???

visto che sull' altro si parla di tutte le kagate di questo mondo tranne che di DH.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
purtroppo con il forum è facile bruciare le tappe.
Per il momento il freeride è tangibile solo a ragusa e catania, per il resto non ce n'è quindi visto che ne i ragusani ne i catanesi, a parte te, scrivono sul forum, non ci sono ancora argomentazioni per aprire un topic del genere secondo me.

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
sarebbe bellissimo, ma qui nella zona di messina sembrano essere tutti perl'xc...

Fulgor devi sapere che per ora l'XC regna da tutte le parti, perchè per tutti la mountain bike deve essere leggerissima e il ciclista deve avere 2 gambe che pompano a più non posso. e vorrei farti notare pure che la maggior parte di freerider (me compreso) erano dei crosscountristi che hanno scoperto il piacere di stare insieme e di divertirsi e li hanno uniti all'adrenalina che ti dà una discesa velocissima o un salto mozzafiato.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Fulgor devi sapere che per ora l'XC regna da tutte le parti, perchè per tutti la mountain bike deve essere leggerissima e il ciclista deve avere 2 gambe che pompano a più non posso. e vorrei farti notare pure che la maggior parte di freerider (me compreso) erano dei crosscountristi che hanno scoperto il piacere di stare insieme e di divertirsi e li hanno uniti all'adrenalina che ti dà una discesa velocissima o un salto mozzafiato.

ragazzi,ma la smettiamo,mountainbike e' prima di tutto sudarsi la salita!
per favore..:cry:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
l' xc regna sovrano (pero aspeeee,tu cosa intendi?agonismo e basta?) perche' e' alla portata di tutti,non richiede grosse doti tecniche e la bici non richiede un impegno economico non indifferente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo