Crc

marcof

Biker novus
19/6/09
30
0
0
Palinuro
Visita sito
ciao, io ho notato che rispondono prima alle mail indirizzate a sales...., cmq mi hanno sempre risposto in due tre giorni! anche a me è capitata la stessa cosa ed è bastato inviare una mail indicando la sostituzione del pezzo non disponibile con un'altro ed il giorno dopo il pacco è partito quindi se hai altro da prendere ti conviene chiedere direttamente la sostituzione.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
ho chiesto se invece del pezzo mancante spediscono con tracciabilità ma non mi hanno risposto. ora ho provato ad inviare la mail anche a "customerservice", anche perchè l'indirizzo "sales" non si vede sul sito.
Dove lo hai preso?
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Beh una settimana non è poi un tempo lungo, aspetta ancora un pò

Non sono d'accordo!
Si tratta sempre di valutare se quanto ti viene offerto, ha un riscontro in termini di costi o di servizio.
Se si guarda le offerte on line, i prezzi di crc non sono esattamente stracciati!
Ci sono aziende tedesche e lussemburghesi che pur non avendo lo stesso assortimento, si trovano ad offrire gli stessi articoli comuni, al 30/40% di meno .
Io , non riuscendo a trovarlo altrove, ho ordinato un sempice supporto per pinza freni a disco su crc 12 gg. fa, e ho avuto 10 gg. fa la comunicazione che il pacco era stato spedito.
Bravissimi... peccato che da allora è sceso il silienzio, non è possibile tracciare il pacco, perche' le poste reali inglesi non lo consentono, quindi sono qui in attesa di una consegna che non so quando verrà effettuata... domani, la prox settimana... mah...
Non provo nemmeno a scrivere, perche' conosco già la risposta... loro hanno spedito, poi se le stracaXXo di poste inglesi non funzionano (a chi sparla delle nostre garantisco che qui siamo di lusso e di peggio di quelle inglesi ci sono solo quelle francesi) sono affari miei.
Per fortuna non ho fretta, ma a questo punto, considerati i prezzi e i tempi di consegna che, leggendo questo thread, possono slittare tranquillamente ai 20/25 gg, mi conveniva comprare su ebay o da uno dei tanti rivenditori on-line italiani.
Il bello poi è che c'è gente che su altri thread, dopo una settimana di attesa, si traccia le vesti, minaccia denuncie, taccia di incompetenza aziende che, come dicevo prima, vendono gli stessi articoli al 30/40% in meno, con consegna ups tracciabile .
Mah...
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
mi affido anche io alla buona sorte!!! Ho ordinato in data 30/04 un pacco contenente una sella e due portaborraccia, quindi sotto al kg...Per ora ancora niente e d ho anhce abastanza fretta perchè sabato la bici nuova sarà pronta! Ce la faranno!!!
 

Bask.

Biker popularis
13/10/10
72
1
0
umbria
Visita sito
Ragazzi mi serve una mano.
Devo fare il primo acquisto su chain reaction cycles.
Paghero con pay pal tramite carta post pay.
Domande:
1)Come devo fare? (serve qualche registrazione prima?
2)Dato che si tratta di un articolo non disponibile ma in arrivo con data,come funziona?Ho provato ad aprire il capitolo del sito info-ordini con articoli non disponibili-ma la pagina non si apre.
Grazie anticipatamente.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi mi serve una mano.
Devo fare il primo acquisto su chain reaction cycles.
Paghero con pay pal tramite carta post pay.
Domande:
1)Come devo fare? (serve qualche registrazione prima?
2)Dato che si tratta di un articolo non disponibile ma in arrivo con data,come funziona?Ho provato ad aprire il capitolo del sito info-ordini con articoli non disponibili-ma la pagina non si apre.
Grazie anticipatamente.

1) sì.. devi compilare il form di registrazione
2)Se non sbaglio non puoi compare qualcosa che non è disponibile.Devi aspettare la data di arrivo. Eventualmente c'e' un apposita funzione di avviso via mail di merce disponibile, che funziona anche se non sei registrato

ad ogni modo evita la consegna con royal mail, se non ti vuoi ritrovare ad attese bibliche.
 

mapko105

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Visto che porta bene scrivere sul forum, lo faccio anche io...

ordine 4-5-2011, spedizione 5-5-2011, dopo di che il vuoto... scrivo a CRC, mi rispondono che devo aspettare almeno 15 full working days.

Peccato perché la loro ho già fatto 6-7 ordini tutti veloci, puntuali e tracciabili, sinceramente non capisco perché questo cambio a Royal Mail.

Personalmente sarei disposto a pagare anche la differenza tra spedizione standard con una almeno tracciabile.
 

Bask.

Biker popularis
13/10/10
72
1
0
umbria
Visita sito
Grazieragazzi per le dritte...........ma chi si trova con dei ritardi nelle consegne aveva la spedizione gratuita(+ di 140€) o aveva pagato anche la spedizione?:nunsacci:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
scusate la domanda...
ho comprato tante volte su CRC e sempre andato tutto bene.
ora dovrei fare un'ordine e volevo chiedere una cosa per chiarezza...
voi li avete mai sentiti via mail? rispondono? ho mandato mail ieri pomeriggio a:
'[email protected]'
qualcuno ha qualche report?
 

arcibici

Biker novus
17/6/08
2
0
0
trieste
Visita sito
La mia esperienza su crc negli anni passati è sempre stata positiva. ora però qualcosa è cambiato
ordine evaso il 29 aprile, consegna pacco 18 maggio!!!!! alla faccia dei 3 giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo