Beh una settimana non è poi un tempo lungo, aspetta ancora un pò
Non sono d'accordo!
Si tratta sempre di valutare se quanto ti viene offerto, ha un riscontro in termini di costi o di servizio.
Se si guarda le offerte on line, i prezzi di crc non sono esattamente stracciati!
Ci sono aziende tedesche e lussemburghesi che pur non avendo lo stesso assortimento, si trovano ad offrire gli stessi articoli comuni, al 30/40% di meno .
Io , non riuscendo a trovarlo altrove, ho ordinato un sempice supporto per pinza
freni a disco su crc 12 gg. fa, e ho avuto 10 gg. fa la comunicazione che il pacco era stato spedito.
Bravissimi... peccato che da allora è sceso il silienzio, non è possibile tracciare il pacco, perche' le poste reali inglesi non lo consentono, quindi sono qui in attesa di una consegna che non so quando verrà effettuata... domani, la prox settimana... mah...
Non provo nemmeno a scrivere, perche' conosco già la risposta... loro hanno spedito, poi se le stracaXXo di poste inglesi non funzionano (a chi sparla delle nostre garantisco che qui siamo di lusso e di peggio di quelle inglesi ci sono solo quelle francesi) sono affari miei.
Per fortuna non ho fretta, ma a questo punto, considerati i prezzi e i tempi di consegna che, leggendo questo thread, possono slittare tranquillamente ai 20/25 gg, mi conveniva comprare su ebay o da uno dei tanti rivenditori on-line italiani.
Il bello poi è che c'è gente che su altri thread, dopo una settimana di attesa, si traccia le vesti, minaccia denuncie, taccia di incompetenza aziende che, come dicevo prima, vendono gli stessi articoli al 30/40% in meno, con consegna ups tracciabile .
Mah...