Crc

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Salve signori qualcuno sa indicarmi a quale corriere si affida chain reaction per le consegne in modo da poter verificare lo stato della spedizione visto che dopo una settimana dal pagamento non ho ricevuto la merce acquistata?

hai pagato con carta o paypal?
hai superato i 140 Euri?

A) se la risposta a entrambe le domande è no....ci vorrà un po di tempo....

B)se la risposta è si aspetta 5-8 (quindi non contando sabato e domenica e a seconda di dove abiti) gg lavorativi e poi inizia a lamentarti.

Per vedere dove è la tua roba (solo se sei nel cao B) vai nel dettaglio dei tuoi ordini (su CRC) e trovi il numero di spedizione, oltre al link del corriere....lo inserisci e il gioco è fatto.

NB a volte le indicazioni sul sito GLS non corrispondono a realtà, soprattutto nelle prime fasi della spedizione, per cui non prenderli come oro colato.
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Gls anche per me in 5 giorni lavorativi , pagamento con carta.

io di ordini ne ho fatti già diversi, l'unico che mi è arrivato un pò in ritardo, è stato preceduto da una mail di scuse per il ritardo nella consegna giustificato dal periodo natalizio, altrimenti, salvo problemi di disponibilità a magazzino la consegna è sempre avvenuta nell'arco di 5/7 giorni, preciso che pago con carta e faccio spedire con royal parcel assicurata (con tracciabilità) e GLS che è poi il corriere finale che và in consegna per noi italiani.

Quoto quanto già detto sopra, veloci precisi e puntuali

:celopiùg:
 
Salve signori qualcuno sa indicarmi a quale corriere si affida chain reaction per le consegne in modo da poter verificare lo stato della spedizione visto che dopo una settimana dal pagamento non ho ricevuto la merce acquistata?

... se ordini chiedi sempre spedizione con Parcel GLS :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:... Royal Mail è più "lunga" e soprattutto la spedizione non è "tracciabile" in quanto non ti comunicano numero di spedizione ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
... se ordini chiedi sempre spedizione con Parcel GLS :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:... Royal Mail è più "lunga" e soprattutto la spedizione non è "tracciabile" in quanto non ti comunicano numero di spedizione ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

l'ultimo ordine che ho fatto nel mese di febbraio (deve ancora arrivarmi) non mi dava più disponibile l'invio con GLS. Per la spedizione in Italia, ci sono solo più i tre seguenti metodi :

Parcel Force International €12.00 (Tracciabile con tracking code)
DHL Economy Select €12.00 (Tracciabile con tracking code)
DHL Express Worldwide €48.00 (Tracciabile con tracking code)

Insomma noi Italici si deve pagare comunque anche per ordini superiori alla quota € che dovrebbe avere spedizione gratuita :nunsacci:
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
l'ultimo ordine che ho fatto nel mese di febbraio (deve ancora arrivarmi) non mi dava più disponibile l'invio con GLS. Per la spedizione in Italia, ci sono solo più i tre seguenti metodi :

Parcel Force International €12.00 (Tracciabile con tracking code)
DHL Economy Select €12.00 (Tracciabile con tracking code)
DHL Express Worldwide €48.00 (Tracciabile con tracking code)

Insomma noi Italici si deve pagare comunque anche per ordini superiori alla quota € che dovrebbe avere spedizione gratuita :nunsacci:

Scusate mi correggo da solo non è GLS a non esserci piu, ma Royal Mail .....
 
l'ultimo ordine che ho fatto nel mese di febbraio (deve ancora arrivarmi) non mi dava più disponibile l'invio con GLS. Per la spedizione in Italia, ci sono solo più i tre seguenti metodi :

Parcel Force International €12.00 (Tracciabile con tracking code)
DHL Economy Select €12.00 (Tracciabile con tracking code)
DHL Express Worldwide €48.00 (Tracciabile con tracking code)

Insomma noi Italici si deve pagare comunque anche per ordini superiori alla quota € che dovrebbe avere spedizione gratuita :nunsacci:

... credo che Parcel = GLS ... il mio "pacco" è stato spedito con Royal Mail il 22/02 ed ancora nulla è arrivato ... credo che siano più lunghi ... se non viene specificato la "spedizione gratuita" viene spedita proprio con Royal Mail ed il corrispondente in Italia è Poste Italiane ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo