CRC vs Bikediscount: chi più veloce ?

Sim27

Biker novus
ciao
merce ordinata domenica 8.07 ...spedita il giorno 10.07 arrivata adesso ore 11 giorno 13.07

Era tanta roba.. 5 copertoni (tutti differenti).. abbigliamento.. guarnitura..pacco pignoni..catena...e ricambi di guarnitura..

in più mi hanno anche omaggiato di un bel 44 Shimano XT !!! gratisse...

Bike discount mi ha proprio convinto.
saluti
 

henryone

Biker tremendus
A distanza di 30 minuti ho fatto due ordini su crc (si sono po svanito).
Uno lo hanno spedito con Parcel e riesco a fare il track:
Metodo di spedizione: Parcel Force International | Data di spedizione: 30/07/2012 00:00:00 | Riferimento della spedizione: 983083060***

L'altro invece con Royal.
Metodo di spedizione: Royal Mail International | Data di spedizione: 30/07/2012 00:00:00

Come si fa a fare il track di Royal ?





Stato degli articoli ordinati: Complete Metodo di spedizione: Royal Mail International | Data di spedizione: 30/07/2012 00:00:00
 

pierom

Biker popularis
mi aggancio ... ordinato lo scorso martedì su CRC con spedizione normale non gratuita ... la spedizione risulta dispatched quindi spedita .... ad oggi però nulla ... c'è modo di trackare la spedizione oltre al loro invio ?


grazie
ciao

Pierom

ops: come non detto trovato scavando un pò .... ferma in germania da 4 giorni ....
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ordinato su bike discount lunedì 23 luglio da palermo, una radon zr race 6.0 e un po di materiale e accessori,pagato con bonifico, quindi tempo di arrivargli i soldi 3/4 giorni.
Li chiamo lunedì 30 e mi dicono ke il bonifico è ok e ke il pacco degli accessori è pronto e sarà spedito con dpd , mentre la bici era ancora in fase di assemblaggio x via delle troppe richieste e sarà pronta x meta di questa settimana.
Risultato: pacco accessori con dpd parte il 30 e arriva oggi, pacco bici con dhl parte il 31 e ancora nessuna altra news.
 

pungolo

Biker popularis
Dopo ordini effettuati da BD sia bici completa che accessori (pienamente soddisfatto), ho ordinato da crc.....spedito il 27 luglio, ancora non si è visto, impossibile sapere qualcosa del pacco...ma non è che per caso essendo spedizione "gratis" dobbiamo andare a prendercelo noi :nunsacci::smile:
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
forse sono fuori ot, ma visto che si parla di negozi on line mi inserisco anch'io per la mia esperienza su gambacicli, ho ordinato un mese fa due canottiere tecniche e anche loro sono stati molto veloci, 3 giorni lavorativi
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ho fatto calcoli CRC vs Bike Discount!

con CRC va più veloce del Bike Discount! perchè mi ricordo quando parte da irlanda per arrivare al confine con italia ci metteva 24h invece con bike discount che è vicina con italia ci mette 48h per arrivare in italia U.U
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Scusate ma Bikediscount non ha una cronologia dell'ordine ?

Nella pagina persona trovo solo il numero di ordine ma non vedo le varie fasi...e nemmeno il tracking...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo