CRC vs Bikediscount: chi più veloce ?

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
se con crc hai scelto la spedizione omaggio, vince senza ombra di dubbio bikediscount: per mia esperienza personale, facendo un bonifico ai tedeschi, in 3 giorni mi arriva la merce in ufficio. con crc ormai ci vogliono quasi 2 settimane perche' la spedizione gratis che offrono e' una delle piu' lente (o forse e' il corriere che e' tra i piu' lenti).
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Hai instaurato la chiacchierata per ingannare il tempo in attesa dell'arrivo? ...:smile:
Ognuno di loro ha diversi metodi di spedizione per l'occorrenza del cliente in base alle sue necessita' ,io generalmente se non ho urgenga ,per una questione di sicurezza con crc uso il DHL Economy ed in tre giorni lo ricevo ,ma in due occasioni ,nel caso di urgenze improrogabili ho usato con successo il DHL express sempre con crc ed in 24h ho ricevuto tutto a casa.
Con Bikediscount non ho precedenti.
Se hai usato la spedizione gratuita con CRC ,come ti hanno detto gli altri.....hai il tempo di partecipare ad una spedizione in bici in ....Islanda tuttapedalata....:smile::smile::smile:
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
sarà io ho preso un bel po di roba l'altro ieri notte su bd ho pagato subito con cc ad oggi nn ho ancora ricevuto il pdf con la fattura e il tracking number e ovviamente ho mandato una mail dicendo che ho fatto un piccolo errore sul cap e nn ho ricevuto risposta
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
517
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
io ho comprato il 5 luglio su bikediscount, ho pagato subito con carta di credito e mi hanno mandato la mail con il tracking number il 6 luglio.

ad oggi non ho ricevuto nulla ed il tracking number non funziona sui siti italiani. l'unico valido è su dhl.de ma li risulta che la spedizione è ferma da venerdì a Coblenza. Cosa che mi sembra impossibile.

Sapete come ottenere un tracking number valido per l'Italia? il mio ha 12 cifre....devo cominciare a preoccuparmi??? :nunsacci:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Chiama il corriere italiano che si prende in carico la spedizione entro i confini (quasi sicuramente SDA); gli comunichi il tracking number estero che hai e loro ti daranno quello nazionale per continuare a seguire la spedizione nel loro sito
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
io ho comprato il 5 luglio su bikediscount, ho pagato subito con carta di credito e mi hanno mandato la mail con il tracking number il 6 luglio.

ad oggi non ho ricevuto nulla ed il tracking number non funziona sui siti italiani. l'unico valido è su dhl.de ma li risulta che la spedizione è ferma da venerdì a Coblenza. Cosa che mi sembra impossibile.

Sapete come ottenere un tracking number valido per l'Italia? il mio ha 12 cifre....devo cominciare a preoccuparmi??? :nunsacci:

Prova a seguire queste mie istruzioni:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5305441&postcount=1[/URL]
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
517
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
ma il form richiede anche il codice cliente...dove lo trovo?

in ogni caso l'operatore dhl mi ha detto che è stato mandato via camion...quindi è ovvio che ci metta un po.

EDIT: ho richiamato in dhl e l'operatore (a dire il vero da come ha trattato la cosa non sembrava particolarmente competente) mi ha detto che loro non hanno la bolla, quindi il pacco è ancora fermo al confine. peccato che dal sito tedesco di dhl risulti che il pacco è stato processato nel centro per le esportazioni.....mah....

intanto bdc e mtb sono ferme in garage :(
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ma il form richiede anche il codice cliente...dove lo trovo?

in ogni caso l'operatore dhl mi ha detto che è stato mandato via camion...quindi è ovvio che ci metta un po.

EDIT: ho richiamato in dhl e l'operatore (a dire il vero da come ha trattato la cosa non sembrava particolarmente competente) mi ha detto che loro non hanno la bolla, quindi il pacco è ancora fermo al confine. peccato che dal sito tedesco di dhl risulti che il pacco è stato processato nel centro per le esportazioni.....mah....

intanto bdc e mtb sono ferme in garage :(

Lascia il campo in bianco nello spazio codice cliente e dai invio (ovviamente avendo messo il rif. mittente e selezionato: Italia); se ti da pacco inesistente o qualcosa del genere vuol dire che è ancora in carico a dhl.de, quindi non è ancora in Italia o lo stanno processando oggi e lo vedi domani....

Altro nn saprei dirti se non di pazientare!
Ciao!
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
517
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Lascia il campo in bianco nello spazio codice cliente e dai invio (ovviamente avendo messo il rif. mittente e selezionato: Italia); se ti da pacco inesistente o qualcosa del genere vuol dire che è ancora in carico a dhl.de, quindi non è ancora in Italia o lo stanno processando oggi e lo vedi domani....

Altro nn saprei dirti se non di pazientare!
Ciao!
dhl italia aveva ragione. il pacco è ancora in germania, nonostante siano passati 5 giorni dalla spedizione :arrabbiat:

il mio ordine è poco a nord di monaco di baviera, spero arrivi a casa entro fine settimana ma ne dubito visto che ha impiegato 5 giorni per fare poche centinaia di kilometri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo