CRC spedizione che non arriva

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Salve ragazzi ho riordianto roba da CRC ma questa volta la spedizione tarda di parecchio............+ di una settimana.
Con la Royalmail la merce risulta in Italia solo che non riesco a sapere a chi si sono appoggiati qui......a voi è capitato?
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
confermo in Italia è appoggiata su Gls.
Dal sito CRC, nel tuo pannello, puoi vedere il track number solo che la tracciabilità si ferma all' hub internazionale che sta in germania. Puoi scrivere a CRC e nel giro di qualche giorno (sono un po lenti) ti daranno il track number da verificare sul sito di Gls www.gls-italy.com per capire dove sta il pacco. Eventualmente chiama anche Gls (trovi i numeri sul sito).
Tieni conto che dal momento della partenza, normalmente, la merce arriva nelle città principali (tipo roma) in 4/5 gg lavorativi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Infatti ho telefonato a GLS fornendo il mio nominativo e dando il track number(quello Royalmail pero') e non risulta........ecco perchè mi sto preoccupando un po' questa volta!!!

Vabbè aspettiamo e speriamo bene.....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
a me la settimana scorsa mi è arrivato un pacco spedito da crc con royalmail la settimana prima,e me lo ha consegnato il postino e non gls come succede quando uso parcel force international
 

achab

Biker novus
3/12/07
17
0
0
urbsvetus
Visita sito
Infatti ho telefonato a GLS fornendo il mio nominativo e dando il track number(quello Royalmail pero') e non risulta........ecco perchè mi sto preoccupando un po' questa volta!!!

Vabbè aspettiamo e speriamo bene.....
ciao, CRC spedisce con due vettori Royal Mail International e Parcel Force.
Con Parcel Force la spedizione al di fuori del Regno Unito è affidata a GLS e dispone di un sistema di rintracciamento,con Royal Mail International fuori dall'Inghilterra la spedizione è affidata ai servizi postali nazionali, quindi in Italia a Poste Italiane. E' successo anche a me che il pacco di CRC sia arrivato in poco tempo in Italia ma che Poste Italiane, trattandosi di pacco ordinario (non ha tracking number), me lo abbia consegnato con estrema lentezza, tanto l'utente senza rintracciamento non ha prove che sia colpa loro. Devi avere pazienza....
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Niente da fare ho chiamato SDA e dicono che il pacco non è stato assegnato a loro in quanto non risulta......dopodichè ho provato con poste italiane e non risulta.......ultimo tentativo GLS......non risulta neache a loro.
Ho mandato una mail a CRC sperando che riescano a contattare la Royal mail e vedere che fine ha fatto questo pacco una volta giunto in Italia.

Incrocio le dita e vi farò sapere.
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ok CRC mi ha contattato sul pacco che fortunatamente è ritornato al mittente....ed alla velocità della luce mi hanno restituito la somma pagata direttamente sulla postepay.

Ho rieffettuato l'ordine aggiungendo altre cosette per raggiungere la somma per la spedizione gratuita in quanto dalla Royalmail,anche se ho pagato 6 euro di spedizione,non intendo servirmi più.........meglio Parcel force almeno è sempre arrivato tutto con GLS qui non sono riuscito neanche acapire a chi fosse stato affidato il pacco!!!

Questa volta speriamo vada meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo