CRC: questa volta non va!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ordinato su CRC un casco (che ora sto cercando di vendere) e delle ginocchiere O'Neill Pumpgun. Il casco non mi va bene, ed è un mio errore, e le ginocchiere sono completamente diverse da quelle della relativa immagine sul sito.

Ad una mia richiesta di chiarimento mi hanno detto: ok, è vero, mandale indietro e ti rifonderemo.

Peccato che se dovessi mandarle indietro probabilmente il costo del trasporto sarebbe maggiore del prezzo delle ginocchiere...

PS: a tal proposito, qual'è il mezzo più economico per spedire un pacco in GB???

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Purtroppo anche io ho commesso un errore ordinando delle gomme, ma per la spedizione la + economica è quella con le poste ma era sempre di 30€ circa, fortunatamente le ho vendute ma ho comunque perso il costo del trasporto, meglio di niente...
Vendi il casco e le ginocchiere...

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
relativa immagine sul sito.

Ad una mia richiesta di chiarimento mi hanno detto: ok, è vero, mandale indietro e ti rifonderemo.
Probabilmente c'è stato un errore, lo hanno ammesso e ti hanno chiesto di mandare indietro la merce, non mi sembra una brutta cosa, ovvio che poi hai i costi di spedizione, ma pensa che lo fanno anche alcune case costruttrici se gli riconsegni la merce in garanzia, percui è normale che lo faccia un negozio come CRC.

Non ci vedo nulla di male.

ps.: Sono convinto che in queste situazioni un 10% sia colpa del cliente, non hai pensato a scrivere il nome delle ginocchiere su google e vedere se erano le stesse?

Comunque sia, informati da MBE per il trasporto, altrimenti vendile.
Ciao

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Hai chiesto il giusto compromesso,"ok io ti rimando le gin , e pago, tu m rispedisci le gin giuste e ci aggiungi qualcosa a spese vostre" io credo che avrebbero accettato per ovviare ad un loro disguido

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo