Stasera mi sparo una delle ultime cartuccie con mia moglie, ci si vede alle 21 ad ariccia.
PS Abbiamo organizzato la frasca per endino e mò non viene, cambiamo il programma?
aho' se cambiate fatemelo sapere x telefono...
Stasera mi sparo una delle ultime cartuccie con mia moglie, ci si vede alle 21 ad ariccia.
PS Abbiamo organizzato la frasca per endino e mò non viene, cambiamo il programma?
il problema delle fraschette e' quel sensi di sciutto che ti lascano in bocca....
questa notte ho bevuto 2 litri di acqua... che sete....
pero una bella serata, di quelle che mancavano da un po di tempo
per chi sa...
e' appena finita... forse la situazione e' anche peggio di quello che pensavo.. vado a casa...
Achì che è successo???per chi sa...
e' appena finita... forse la situazione e' anche peggio di quello che pensavo.. vado a casa...
per chi sa...
per chi sa...
Per caso mi sono perso qualcosa ieri sera?
per chi sa...
Cavolo Achi' mi spiace, ho letto solo ora sul forum scusami!Se avessi letto prima non ti avrei mandato sms ieri sera......capisco che hai altre cose a cui pensare ora.
Noi siamo qui se possiamo fare qualcosa
Emilià non ce posso crede in questo momento anche io avevo pensato di chiedere se volevamo organizzare una birretta!!!!Mercoledì birretta a casa mia...
Chi viene?!?