• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

Non è che disertiamo i vostri incontri piuttosto che gli altri per un motivo specifico....
Anche i nostri incontri non hanno mai incontrato grosse adesioni... (a volte ho dato buca io stesso)
Non so se avete mai partecipato ad uno dei raduni di End (non a caso), al porketta bike (purtroppo ce ne è stato uno solo!!!) o in uno di quelli nazionali del forum...
Raduni organizzati col sudore di settimane di poche persone, ma soprattutto col cuore!
Non riuscirei neanche a spiegartelo. Posso solo parlare del forte senso di aggregazione che abbiamo provato tutti all'Up&Down del 2005....
Tornare a casa e non riuscire a staccare la testa da quella situazione, non riuscire a lavorare per voler tornare a quell'evento.
E non ero solo io a stare così. Eravamo in tanti e ce lo scrivevamo sul topic!!!
I raduni degli abruzzesi a cui siamo tutti legati... Un'altra storia... il nostro porketta bike era un neonato in confronto a un professore universitario.
Il porketta bike... era un neonato che aveva bisogno di crescere...
Voglio dire, a volte, certi eventi ti fanno venir voglia di andarci anche a costo di sacrifici e liti familiari...
 
beh, quelli sono eventi, ma se non li coltivi con le piccole cose, con le birrozze con gli amici, con le piccole uscite, con gli scambi di opinioni...allora tutto questo fa la fine che conosciamo tutti.

Parlate da anni di un evento che avete organizzato...ma poi? forse siete rimasti troppo legati a quei grandi eventi da non riuscire ad apprezzare più le piccole cose...voglio dire...non è che se non si parla di grandi eventi i CRB non si scomodano? l'impressione è questa, forse mi sbaglio, e lo spero per voi, vogliate cogliere la mia provocazione come una sfida a riapprezzare le piccole uscite di nuovi biker, gente che ancora se la suda per saltare un metro di muretto...noi nonnsappiamo fare molte delle cose degli abbruzzesi dei CRB...forse...ma spero non perderemo l'amore nel tentare di farle anche da soli, davanti una passerella, senza grandi eventi...perchè il vero grande evento è solo superare i propri limiti!

 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Non hai capito che il problema non è mai stato quello di coltivare le piccole cose. Noi CRB abbiamo continuato a vederci. Manca solo il tempo e la voglia.
Gli abruzzesi li ho conosciuti ad un grande evento senza averli mai visti prima (grazie ar mod che me c'ha portato!!!) eppure partecipo sempre con voglia a tutti quelli che organizzano, senza andare neanche una volta agli incontri che fanno!
Nella vita bisogna anche selezionare le cose da fare... Se avessi 48 ore al giorno probabilmente riuscirei a far tutto... ma purtroppo non ce le ho.
Se tutti noi avessimo maggior tempo per organizzare un altro evento lo faremmo volentieri... Per ora purtroppo non c'è!!!
Il concetto di scomodarsi e provocazione è secondo me è sbagliato altrimenti ci starebbe un'altra risposta provocatoria del tipo: "Come noi non ci scomodiamo per venire da voi, voi non vi scomodate per venire ai raduni.". Secondo me non è così. Uno fa quello che gli piace e cerca di farlo con serenità, mica è un lavoro!!! A me dispiace un sacco non poter venire ai vostri incontri. Mercoledì mi sono scapicollato per cercar di esserci e non ci sono riuscito (avevo preparato anche i pedali per antonio e il reggi per valerio in macchina), ma questo non significa che uno non si scomoda.

La voglia di organizzare altri eventi per quanto mi riguarda, ci sarebbe... non si sa mai che si riprenda in mano la situazione... vero moderatò?!?
P.S.: Nei raduni non si superano mai i propri limiti (poi chi lo vuole fare lo fa...ma non è questo lo spirito). Non è una gara con se stessi o con gli altri, ecco qual'è la differenza. Io sono pippa rimango pippa e mi diverto a stare con gli altri!

 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

Miii
sei profondo...

io toglierei "gente che ancora se la suda per saltare un metro di muretto"
e metterei "gente che si suda 10km di salita"

Fa più al caso mio...
Io ho sempre apprezzato più le piccole uscite che non i grandi raduni...che ammetto però lasciano il segno....ma sono eventi rari.

Per consolidare il gruppo c'è bisogno più delle piccole uscite..
quindi....aricominciamo da dove avevamo lasciato e famola finita de lagnasse....
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

Bitumaro del -----!!! Tu sarai la nostra rovina!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Quando fai l'orsetto buono buono, me ecciti!!! Me te farei... Che fai sto we?!?

Ma no...a me, me metti bene da pertutto salo scegno e sareto..

e più de tutto MAGNO...

comunque
mi piace tutto cio...
il topic sè ravvivato..
e questo è un bene
 
Si mirko, scusa..sai che la penso al contrario ma il tuo esempio calza lo stesso...anche se viviamo la bici in maniera diversa, entrambi ci impegnamo, ki per saltare di più, ki per salire di più e il discorso è completamente generico.

Rispondo qui anche ad emi...forse tu hai ragione...ma permettimi un'altra provocazione...vale anche per gli altri? tu in fondo non fai testo perchè infatti sei sempre rimasto quello più attivo.

Gli altri "si sono stufati" di più...perchè? cosa è mancato? il tempo? non credo...Io penso che per alcuni, la mancanza di grandi eventi, di grande partecipazione, un pò anche di consideraizone, abbia portato ad un pò di demoralizzazione che è causa del "scaxxo" del gruppo...fin da quando si parlava del sito era così...ma di fatti non c'è mai stata la voglia di farli...

Valerio domenica sta organizzando la prima montecavata col furgone...io non ci sarò...quale occasione migliore per riattivare qualcosa? non evete bisogno dell'invito...dovete solo volerlo!

 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ok... va bene... non è una questione di tempo...
Ci siamo scazzati perchè non riusciamo a fare grandi cose!
Speriamo di ritrovare la voglia di fare le piccolel cose!!!
Che altro te devo dì?!?
x Domenica purtroppo non posso venire ho la bici a pezzi nel garage, l'ultima uscita a montecavo è stata deleteria, forse dovrei anche spiegarti che non ho abbastanza soldi e tempo per rimetterla a posto!!! Come vedi non è discriminazione!
Se organizzassi un'uscita pedalata per andare su al Maschio delle Faete... quanti di voi verrebbero?!? E non verrebbero per mancanza di voglia, di tempo o che altro?!?

 
emià, non è una gara, non mi devi dare ragione, non vi sto accusando, sto solo cercando di aiutarvi a riflettere su quale può essere la causa del vostro scaxxo per cercare di spuerarlo, se la cosa ti da fastidio o se la prendi nel modo sbagliato me ne dispiace, ma a me cambia poco...anche se non sembra sto solo cercando aiutarvi...

se vi siete scaxxati non dovete dare giustificazione a nessuno, certo...se non avete tempo, soldi voglia...magari potreste evitare il piantarello, le sborate di "mò ve famo vede noi chi sò i crb..." ma non è una gara...a me piacerebbe solo poter uscire tutti insieme e se ne parla perchè cerchiamo di aiutarvi...poi come si dice....fate un pò come ve pare...

personalmente non ho mai partecipato a grandi aventi. non sono mai andato in abbruzzo, a terni, alle cascate delle marmore, a campo imperatore, a pomilio, a prato selva...troppo devo ancora crescere spero di farle ma la differenza credo che stia nel fatto che mi lamento meno...e preferisco parlare di quello che farò piuttosto di quello che non faccio...o che ho fatto!

 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Non sono arrabbiato.
Le cause le conosciamo. E se non possiamo neanche piangere nel nostro topic, facciamo bene allora a spostarci!!!
Il pianto non era rivolto ad attrarre la tua attenzione, ma a quella di tutti i CRB o ex CRB!!!

 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Anzi se democraticamente volete cancellare il topic dei CRB perchè è fastidioso, dateci almeno il tempo di farcene una ragione!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bene, Montecavo domenica sarebbe carino, peccato che io abbia tutte le domeniche impegnate fino a metà novembre... mi sono iscritto al CAI per il corso base di roccia e la domenica si esce a fare arrampicata.

In più ho l'ultimo esame a novembre e la tesi da preparare... ergo, ho pochissimo tempo, come al solito, da dedicare ad altre attività.

L'ultima birrata l'ho saltata in quanto ero in abruzzo fino a giovedì... le altre le ho saltate in quanto mi sono preso un mezzo esaurimento a furia di stare sui libri e quindi capite bene che sarei stato di pessima compagnia.

I CRB non si sono allontanati causa mancanza di grandi eventi... diciamo piuttosto a causa dei grandi eventi della vita... mi viene in mente un nome, che non si legge da tantissimo sul forum, e quando penso a noi 4 mi viene sempre una botta di nostalgia!

A volte sto topic vorrei chiuderlo...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

E però pure tu, inventati e affronta le nuove sfide della vita!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Emijà.. a proposito di eventi... lo sai che te sì perso?? Le arrust bike... che robba... te l'ho fatto vedè il video, vero??
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
De che stai a parlà de adesso o de illo tempore?!?
Il video de illo tempore sì che l'ho visto!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO me stò a costrui casa..
quindi posso dedicare poche ore il sabato mattina e poche la domenica.
Se vi và di fare un'uscitina domani mattina....(NULLA DI IMPEGNATIVO) per me va bene... la domenica però la devo dedicare a Serena e alla BDC...

PS: MODERATO ben tornato..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io penso che il problema dei crb siano le scarse uscite,che manchi la base da poter condividere,l'avventura di cui parlare poi la sera davanti ad una birretta che accomuna e fa gruppo.
Ultimamente io che sono un po' zingaro che pedalo(demeno) e scendo(depppiu) con tutti ho notato questa apatia:se viene a mancare l'uscita settimanale il gruppo ha scarse motivazioni,quando ci si vede al pub non si puo' sempre parlare dell'uscita epica dell'up&down di due o piu' anni fa o dell'ultima gomma comperata,gli argomenti e gli interessi vengono presto a mancare,si diventa come gli anziani che vivono di ricordi:( haaa i bei tempi andati...)
Altra differenza che ho notato rispetto ad altri gruppi e' la mancanza di iniziativa,raramente qlc si fa avanti x proporre e organizzare un'uscita di gruppo.....
E quando questo succede la partecipazione e' a dir poco scarsa.
Sia chiaro che non sto giudicando nessuno,sono solo considerazioni.

P.S. certo che se la domenica uno va arrampicarsi,l'altro ha la BDC ed io vado a fare surf...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo