CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frogh

Biker ultra
ciao ragazzi approfitto per farvi un saluto, mi spiace di non essere molto presente ma anche io sono impegno, malato, depresso, stressato, e pure senza bici.Come dire chi piu' ne ha....piu' ne metta .Un abbraccio a tutti prometto che superato questo periodaccio, se saro' ancora vivo, mi faro' sentire per una bella uscitina alla vecchia maniera.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciao ragazzi approfitto per farvi un saluto, mi spiace di non essere molto presente ma anche io sono impegno, malato, depresso, stressato, e pure senza bici.Come dire chi piu' ne ha....piu' ne metta .Un abbraccio a tutti prometto che superato questo periodaccio, se saro' ancora vivo, mi faro' sentire per una bella uscitina alla vecchia maniera.
In bocca al lupo spero di rivederti presto sulle nostre montagne...
non ti deprimere che quest'inverno montecavo sara' + bello che mai..:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ciao ragazzi approfitto per farvi un saluto, mi spiace di non essere molto presente ma anche io sono impegno, malato, depresso, stressato, e pure senza bici.Come dire chi piu' ne ha....piu' ne metta .Un abbraccio a tutti prometto che superato questo periodaccio, se saro' ancora vivo, mi faro' sentire per una bella uscitina alla vecchia maniera.

Rimettiti presto, devo venire al Deca spero di vederti o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao Frogghetto....spero che ti riprendi presto..
che qui oramai mancano i pedalatori.......m'avete lasciato solo..!!!!!

lo spirito pedalatore c'è l'ho anch'io, quello che più mi manca è il tempo. Pensa che per ottimizzare il tutto ho cominciato a prendere la bici per tornare dal lavoro, oggi è stata la prima volta ma spero di farlo almeno 2 o 3 volte la settimana finchè il tempo lo permette.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
lo spirito pedalatore c'è l'ho anch'io, quello che più mi manca è il tempo. Pensa che per ottimizzare il tutto ho cominciato a prendere la bici per tornare dal lavoro, oggi è stata la prima volta ma spero di farlo almeno 2 o 3 volte la settimana finchè il tempo lo permette.


grandeeeeeeeeeeeeee

MA domenica ci vieni al giro del Tuscolo.....???
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Una gitarella la abbiamo organizzata a prato selva io e mia moglie x il 16 ed il 17,x chi vuole risalire a pedali c'e' la jeppabile...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
che intendi....che c'è un percorso sterrato per risalire ??

Ma voi di pedalare non se ne parla proprio è??
e dai famo un pò de pedali è un pò de pedali.... :smile:

Si' c'e' la sterrata jeepabile che porta fino in cima alla stazione della funivia cosi' chi gli va di pedalare puo' fare i giri ad anello...
nessuno ti vieta di pedalare anche in discesa a mo' di dh...:mrgreen: se poi gliela fai a curva'...
A pedala' spero di andare lunedi' sul gs,e' uno dei percorsi che nn ho mai fatto si sale e poi si scende,mi hanno detto che e' spettacolare.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Oramai se ne riparla pero' x il prox anno,andiamo incontro alla stagione brutta ed il gs e' offlimits,almeno per chi va in bici,probabilmente lunedi' sara' l'ultima uscita di quest'anno sul roccione...

Beh, spero proprio di no :prega: non vorrà nevicare così presto :maremmac:

Se la fatica lunedì si rivela sopportabile e compatibile ;-) penso che la gita di Vado di Piaverano verrà replicata in seconda sessione (domenicale) per tutti coloro che lunedì non possono ;-) :prost:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragazzi....ieri mi sono fatto LA PEDALATA DEL TUSCOLO.....20km...madoooo
pensavo ad una passeggiata....invece è stato un continuo saliscendi (900mt di dislivello)...ed in più un caldo atroce a fare da contorno......
Per fortuna verso la fine del giro...abbiamo trovato un paesino dove festeggiavano non sò quale santo.... e ci siamo uniti a loro per il pranzo.....
DA PAIURAAAA......pasta fatta a mano con i funghie ragù......una bella braciola alla brace......e una pinta di birra per madare giù il tutto ....
Riposino sotto un'albero....e VIAAAAAAA.......siamo tornati alla Macchina -
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi....ieri mi sono fatto LA PEDALATA DEL TUSCOLO.....20km...madoooo
pensavo ad una passeggiata....invece è stato un continuo saliscendi (900mt di dislivello)...ed in più un caldo atroce a fare da contorno......

eh eh eh, ho fatto qualche edizione passata e ricordo bene le salite, però i punti di ristoro non erano niente male! ;-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
noi purtroppo, non siamo riusciti ad arrivare in tempo per l'iscrizione....(non mi sono svegliato) cosi ci siamo fatti il percorso per conto nostro.....e non abbiamo potuto usufruire dei ristori che comunque alle 11 erano già sbaraccati..
Solo alla fine...grazie a quel Santo di cui non ricordo il nome...abbiamo mangiato e bevuto a sazietà...
 

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
salve ragazzi :-?

ieri c'ero anche io al giro del tuscolo..è stato il primo vero raduno per me ...mi sono divertito molto sui quei percorsi anche se a dire la verita se non c erano quelle ----- di fosse create dalla pioggia si poteva correre ancora di piu ....
.... i complimenti vanno anche alle cuoche ...hanno fatto delle penne
all' arrabbiata favolose ....!! :D
sono contento spero di farne di altre magari radunandomi con voi ...!

ciauz:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo