• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bike-Store ha scritto:
mercoledì disponibili in negozio!!!!!

Probabilmente mercoledì già sto in Friuli... mettimene 1 da parte che appena torno passo a prenderlo.

@BadBat: Sentiamoci, che ancora ti devo ridare il portaCD... guarda che rischi che me lo porto in vacanza!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO come al solito domani....me faccio una pedalata..
Niente di Hard...solo una pedalata nel boschetto castellano..

Ore 9.00 davanti al Rist.LaForesta..

BYE

PS:Chi ha visto di voi Clorophilla??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
Ne rimarrà solo uno!!! 8-)
x Prato Selva: Presente!!!
x Guarcino Domenica... po' esse!!!

almeno due.. fino a quando l'età non mi impedira di fare una volta alla settimana il ragazzino

per questa doemica non problem
per la prossima potrei avere una situazione ingarbugliata e pratoselva potrebbe saltare... ma mai dire mai (tatan... tata.... tata)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Forse potrei ...
Cristià oggi mi sono sentito con Ale e l'uscita di sabato invece che a Guarcino la vorremmo fare a Campo Imperatore.
Per ora dovremmo essere io, Alessando, Paolo (oddiokasko) e Paperoga.
Per te andrebbe bene uguale?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Cristià oggi mi sono sentito con Ale e l'uscita di sabato invece che a Guarcino la vorremmo fare a Campo Imperatore.
Per ora dovremmo essere io, Alessando, Paolo (oddiokasko) e Paperoga.
Per te andrebbe bene uguale?

Non ho alcun problema, ho sentito che al Gran Sasso c'è un altro giro da fare oltre a valloni e portella, qualcosa chiamato Gransercio. Ne ho sentito parlare da Madcat sul topic "uscite infra", chi sà parli! Roberto dove sei?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Non ho alcun problema, ho sentito che al Gran Sasso c'è un altro giro da fare oltre a valloni e portella, qualcosa chiamato Gransercio. Ne ho sentito parlare da Madcat sul topic "uscite infra", chi sà parli! Roberto dove sei?
Credo che quando roberto parla di Gransercio intende dire semplicemtne Gransasso (sercio = sasso in romanesco)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Credo che quando roberto parla di Gransercio intende dire semplicemtne Gransasso (sercio = sasso in romanesco)

Mi sa che hai ragione , comunque un'altra discesa c'è e dovrebbe essere allora Vado di Corno (sto andando per esclusione)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ma Prato Selva no?!?
Mi sa che si va tutti lì se si va!!!
Fatemi sapere!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
O sabato o domenica, anche se mi sembra di aver capito che sabato è aperto solo di pomeriggio... o è gratis solo di pomeriggio... non ho ben capito!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
crips ha scritto:
Non ho alcun problema, ho sentito che al Gran Sasso c'è un altro giro da fare oltre a valloni e portella, qualcosa chiamato Gransercio. Ne ho sentito parlare da Madcat sul topic "uscite infra", chi sà parli! Roberto dove sei?

Cristià, il Gransercio è il Gran Sasso per gli amici ossia per gli alpinisti romani

La discesa di cui parla Roberto, che ieri se l'è fatta, è questa (foto):
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44992
 

X

Biker serius
badbat75 ha scritto:
O sabato o domenica, anche se mi sembra di aver capito che sabato è aperto solo di pomeriggio... o è gratis solo di pomeriggio... non ho ben capito!!!

Eh si,stai proprio un pò dormendo!!!!
Apertura ore 14:00, chiusura impianti ore 18:00...e le risalite gratis!!!!

 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi ieri sono stato con Andreadrz e la mitica guida Germana a fare la discesa (o meglio la traversata)di vado di corno e vi posso assicurare che e' uno spettacolo sia dal punto paesaggistico che tecnico,la migliore discesa che ho fatto finora nell'appennino centrale!
Pero' richiede la presenza di una guida ed e' abbastanza tecnica,vi consiglio sabato(o domenica) di andare a prato selva oppure a campo imperatore dove i sentieri sono ben visibili,e' impossibile perdersi e se prestate un minimo di attenzione(leggi velocita' max) a non ruzzolare non sono pericolosi,basta fare la mano a percorrere tutti i tornantini.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
e non sgonfiate troppo le gomme altrimenti vi trovate con i fianchi belli lavorati alla fine vabbè io forse ho esagerato sono sceso 0,8 1,0 però attaccava da paura sulla roccia
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti!... allora insieme a paperoga stiamo cercando di andare a campo imperatore sabato... obbiettivo tre-quattro valloni (i valloni non è quella lungo la funivia vero germana?) e rientro primo pomeriggo a roma (tipo 14-15 max; questo significa prima funivia 8:30) l'unico dubbio è il tempo, che sembrerebbe essere brutto in abruzzo sabato.... chi si aggrega?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo