• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Rega' io mi devo ricoverare qlc giorno x fare tutti gli esami del caso e sparisco x un po' dal forum(e dai sentieri),ci risentiamo fine settimana!
Spero che mi rimettano a nuovo!
non è giusto che io mi devo schiantare da solo perciò sbrigati e non rompere le pa..e
ps ti ho preso il pupazzo con la lingua era l'ultimo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
uno spettacolo

sabato o domenica 2o collaudo ???

Sabato o domenica, 1°collaudo!
Volevo uscire anche domattina, ma a parte il tempo incerto pare che nessuno sia libero...

Mi dispiace tanto per Rob... fare il test a Guarcino senza di lui non è la stessa cosa...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
WilLupo ha scritto:
Scusate ho sbagliato, tutti i canarini volano ... questo è il canarino spianatore



Il giallo dal vivo è anche più figo... presto con Valerio faremo un pò d'adesivi per riempire i vuoti...

Devo dire d'esser soddisfatto, è confortevole, maneggevolissima e non pesa manco tanto...

o-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Axlwar ha scritto:
Ragazzi solo che dovremmo fare dalle parti di antonio...gli hanno diagnosticato un altro mese di stop...non lo vorrei far affaticare molto anche se lo andiamo a prendere...se ci vediamo a piramide per voi va bene?

Per me è ok!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo