CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ciao biker's,
scusate se evidenzio ma è importantissimo :mrgreen:

Il 20 marzo ho seria intenzione di fare un salto a Roma per venire a vedere un concerto che si terrà all'Alpheus in Via del Commercio, 36 - 00154 - Roma.
Che voi sappiate, è facile da raggiungere o mi ci vuole una guida? Tenete presente che mi perdo a Pescara %$)) :???:
Nel caso avessi bisogno di una guida, avrei in mente un'idea. Potrei partire la mattina presto, portarmi la bici, fare un giro con voi e la sera qualche buon samaritano potrebbe accompagnarmi all'ingresso del locale. Se poi a qualcuno piace Glenn Hughes, ci possiamo anche vedere il concerto insieme. :-?


Ciao a tutti
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Scusa l'ignoranza, ma chi è Glenn Hughes?? Guarda, senza dilungarti troppo: è death metal o black metal o prog metal o trash metal o nu metal o crossover o industrial metal?
Comunque arrivare all'Alpheus non dovrebbe essere difficile; via del commercio è proprio una traversa di via Ostiense, non molto distante dalla stazione!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma chi è Glenn Hughes?? Guarda, senza dilungarti troppo: è death metal o black metal o prog metal o trash metal o nu metal o crossover o industrial metal?
Comunque arrivare all'Alpheus non dovrebbe essere difficile; via del commercio è proprio una traversa di via Ostiense, non molto distante dalla stazione!
Secondo me quella che fa Glenn Hughes è buona musica e basta. Death, black...queste differenzazioni non le capisco :???: Che dire...ha inciso 3 dischi con i Deep Purple (Stormbringer, Burn e Come Test The Band), uno con i Black Sabbath e un'ifinità di collaborazioni e dischi solisti. L'ultimo si chiama Soul Mover con alla batteria Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) :-?
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Tsunami ha scritto:
Bella a tutti!!!! Ariecchime fra di voi....... dunque dopo il concorso mi hanno messo subito a...... lavorare!!!!! Oggi sveglia alle 5:45 :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: Impresa epica......
Nel pom sono passato da Probike a vedere che c'era di bello...... ma è meglio che ne parliamo di persona perhè ora "chiaramente" le cose si fanno complicate...... comunque ho visto cos eche voi umani non potete nenche immaginare (specialmente il sig. moderatore)....... un telaio di un BigHit...... distrutto!!!!! :!: :!: :!: sembrava ci fosse passato sopra un rullo compressore, aveva pure un buco!!!!! Pensate il biker che fine ha fatto.....bah!

Visto che piove a dirotto domani me ne sto a casetta..... a dormire; mi sono scoXXonato di passare giorni e giorni a pulire la bike :?
Oh, la prox settimana si festeggia...... tutti presenti!!!!! :prost: :prost: :prost: E dico tutti :cassius: :cassius:

sciaoooo

Ciao Tsu!!!!! Quanto tempo (senti chi scrive....).
Non so nulla del concorso (anch'io sono un po' in arretrato con la lettura dei topic...) ma auguri di cuore!

L'ho visto anch'io il telaio! Ma ve l'hanno raccontata la storia di quello che gli è successo? Il biker proprietario aveva voglia di cambiare bici e per convincere il papà è passato con la macchina sopra il BigHit!! :roll:

Ieri sera ho fatto le due perchè tanto oggi avrebbe piovuto e invece.... mi sveglio con un sole che mi inonda la stanza :azz-se-m: :azz-se-m:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
coyote irrequieto ha scritto:
Ciao biker's,
scusate se evidenzio ma è importantissimo :mrgreen:

Il 20 marzo ho seria intenzione di fare un salto a Roma per venire a vedere un concerto che si terrà all'Alpheus in Via del Commercio, 36 - 00154 - Roma.
Che voi sappiate, è facile da raggiungere o mi ci vuole una guida? Tenete presente che mi perdo a Pescara %$)) :???:
Nel caso avessi bisogno di una guida, avrei in mente un'idea. Potrei partire la mattina presto, portarmi la bici, fare un giro con voi e la sera qualche buon samaritano potrebbe accompagnarmi all'ingresso del locale. Se poi a qualcuno piace Glenn Hughes, ci possiamo anche vedere il concerto insieme. :-?


Ciao a tutti

L'idea mi piace assai... 'sta cosa ricordamela più avanti, che è capace che, oltre a farci il giro assieme e ad accompagnarti all'Alpheus, mi sparo volentieri pure il concerto!! :-?

A proposito... quanto costa il biglietto??? :scassat:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Involo: ma che davvero c'è passato sopra colla macchina????

Ahò, se je faceva tanto schifo me lo poteva pure regalà... :???:

A vederlo, pareva l'avessero preso anche a martellate... che bastardo... infierire così su un povero telaio indifeso... uno spreco alluncinante... :sad:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
AleXander ha scritto:
coyote irrequieto ha scritto:
Ciao biker's,
scusate se evidenzio ma è importantissimo :mrgreen:

Il 20 marzo ho seria intenzione di fare un salto a Roma per venire a vedere un concerto che si terrà all'Alpheus in Via del Commercio, 36 - 00154 - Roma.
Che voi sappiate, è facile da raggiungere o mi ci vuole una guida? Tenete presente che mi perdo a Pescara %$)) :???:
Nel caso avessi bisogno di una guida, avrei in mente un'idea. Potrei partire la mattina presto, portarmi la bici, fare un giro con voi e la sera qualche buon samaritano potrebbe accompagnarmi all'ingresso del locale. Se poi a qualcuno piace Glenn Hughes, ci possiamo anche vedere il concerto insieme. :-?


Ciao a tutti

L'idea mi piace assai... 'sta cosa ricordamela più avanti, che è capace che, oltre a farci il giro assieme e ad accompagnarti all'Alpheus, mi sparo volentieri pure il concerto!! :-?

A proposito... quanto costa il biglietto??? :scassat:
Ho scoperto oggi che ci sarà il concerto. Domani chiamo l'organizzazione e ti faccio sapere
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
involo ha scritto:
Ciao Tsu!!!!! Quanto tempo (senti chi scrive....).
Non so nulla del concorso (anch'io sono un po' in arretrato con la lettura dei topic...) ma auguri di cuore!

L'ho visto anch'io il telaio! Ma ve l'hanno raccontata la storia di quello che gli è successo? Il biker proprietario aveva voglia di cambiare bici e per convincere il papà è passato con la macchina sopra il BigHit!! :roll:

Ieri sera ho fatto le due perchè tanto oggi avrebbe piovuto e invece.... mi sveglio con un sole che mi inonda la stanza :azz-se-m: :azz-se-m:
Wahoo...bel modo! Ah, i soldi. Mi domando cosa avrebbe fatto se avesse voluto un padre più simpatico o meno irremovibile. Forse ;) ?
:? :???: %$)) :? :maremmac:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
coyote irrequieto ha scritto:
Mi domando cosa avrebbe fatto se avesse voluto un padre più simpatico o meno irremovibile. Forse ;) ?
:? :???: %$)) :? :maremmac:

:smile: :smile: :smile:

Capace ceh lo faceva secco... chissà... :???:

Comunque, bel geniaccio che è stato... se si rivendeva il telaio ci faceva i soldi per l'altro... che spreco assurdo... che immotivata barbarie... proprio su uno dei telai che mi piacciono di più... sigh!! :-(
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
E per quale meraviglia ha fatto a pezzi un BH??? Fosse per una Banshee, o qualcosa di lusso vabbè, ma non mi dite che l'ha fatto per una stinky o simili %$)) !!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
consiglio tecnico:

dopo l'uscita di un paio di settimane fa' 'the mud day', avevo qualche problema all'impianto frenate, mi sembrava che i pistoncini non rintrassere bene, perche avevano accumulato dello sporco e quindi non rientravano, ed infatti smonto l'anteriore lo pulisco lo rimonto e miracolo, adesso niente piu zin zin perche i pistoncini rientrano benissimo. Faccio la stessa cosa sul posteriore, ma forse dovuta ad una maggiore quantita di olio, i postoncini non rientrano o almeno uno rimane sempre sporgente e quindi non si possono rimontare le pasticche.. allora prendo 2 leve e con la prima blocco i primi due pistoncini e li mando a battuta e con la seconda provo a fare lo stesso. mi scappa ed ecco che uno dei due pistoncini viene completaente espulso e l'olio cade tutto a terra..

adesso dopo questa filippica, secondo voi ho fatto undanno irreparabile, oppure il paraolio forse terra' e tutto ritorna come prima? comunque adesso sono brillanti... bellissimo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
consiglio tecnico:

dopo l'uscita di un paio di settimane fa' 'the mud day', avevo qualche problema all'impianto frenate, mi sembrava che i pistoncini non rintrassere bene, perche avevano accumulato dello sporco e quindi non rientravano, ed infatti smonto l'anteriore lo pulisco lo rimonto e miracolo, adesso niente piu zin zin perche i pistoncini rientrano benissimo. Faccio la stessa cosa sul posteriore, ma forse dovuta ad una maggiore quantita di olio, i postoncini non rientrano o almeno uno rimane sempre sporgente e quindi non si possono rimontare le pasticche.. allora prendo 2 leve e con la prima blocco i primi due pistoncini e li mando a battuta e con la seconda provo a fare lo stesso. mi scappa ed ecco che uno dei due pistoncini viene completaente espulso e l'olio cade tutto a terra..

adesso dopo questa filippica, secondo voi ho fatto undanno irreparabile, oppure il paraolio forse terra' e tutto ritorna come prima? comunque adesso sono brillanti... bellissimo
Aaarrhhggg... nooo... mi stai chiedendo un consiglio... :azz-se-m:
Ho promesso a me stesso che per un pò non avrei + elargito consigli, e non avrei parlato di bike... ma non ce la faccio... almeno questo te lo posso dire... No,non è un danno irreparabile... si può riaggiustare... aahhh, l'ho detto... :???:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
axcxa ha scritto:
consiglio tecnico:

dopo l'uscita di un paio di settimane fa' 'the mud day', avevo qualche problema all'impianto frenate, mi sembrava che i pistoncini non rintrassere bene, perche avevano accumulato dello sporco e quindi non rientravano, ed infatti smonto l'anteriore lo pulisco lo rimonto e miracolo, adesso niente piu zin zin perche i pistoncini rientrano benissimo. Faccio la stessa cosa sul posteriore, ma forse dovuta ad una maggiore quantita di olio, i postoncini non rientrano o almeno uno rimane sempre sporgente e quindi non si possono rimontare le pasticche.. allora prendo 2 leve e con la prima blocco i primi due pistoncini e li mando a battuta e con la seconda provo a fare lo stesso. mi scappa ed ecco che uno dei due pistoncini viene completaente espulso e l'olio cade tutto a terra..

adesso dopo questa filippica, secondo voi ho fatto undanno irreparabile, oppure il paraolio forse terra' e tutto ritorna come prima? comunque adesso sono brillanti... bellissimo
Aaarrhhggg... nooo... mi stai chiedendo un consiglio... :azz-se-m:
Ho promesso a me stesso che per un pò non avrei + elargito consigli, e non avrei parlato di bike... ma non ce la faccio... almeno questo te lo posso dire... No,non è un danno irreparabile... si può riaggiustare... aahhh, l'ho detto... :???:
grrrrazie... :eek:

io l'ho reinserito e sembra al netto dell'olio che non ho, funzionare, devo re-fillare l'olio, devo trovare il dot4... dove di compra?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Udite Udite... il PACCO arriva mercoledì!!!

Alla cena di giovedì sera smercerò a tutti i componenti che avevano ordinato...

Se qualcuno manca, i pezzi rimanenti se li pigliamo io e BadBat... capito EndOfTime??? :smile: :smile: :smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Udite Udite... il PACCO arriva mercoledì!!!

Alla cena di giovedì sera smercerò a tutti i componenti che avevano ordinato...

Se qualcuno manca, i pezzi rimanenti se li pigliamo io e BadBat... capito EndOfTime??? :smile: :smile: :smile:

presente... sto arrivando.... anche per festeggiare il nostro Ing. :-?
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
AUGURI INGEGNE' ! NUN C'AVEVAMO DUBBI !:-?

x giovedì purtroppo non sarò dei vostri ...
buon divertimento!!

se rifate un ordine ad action sports fatemi sapere che sono arrivato troppo tardi ...

p.s. natece piano co ee bbibbite che io ancora me devo ripia' dar primitivo
che era veramente primitivo... c'aveva a clava :prega:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
White Rabbit ha scritto:
AUGURI INGEGNE' ! NUN C'AVEVAMO DUBBI !:-?

x giovedì purtroppo non sarò dei vostri ...
buon divertimento!!

se rifate un ordine ad action sports fatemi sapere che sono arrivato troppo tardi ...

p.s. natece piano co ee bbibbite che io ancora me devo ripia' dar primitivo
che era veramente primitivo... c'aveva a clava :prega:

Infatti ieri m'ero ripreso e oggi c'ho dato giù col nero d'avola... :-P :-P :-P
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
axcxa ha scritto:
AleXander ha scritto:
axcxa ha scritto:
consiglio tecnico:

dopo l'uscita di un paio di settimane fa' 'the mud day', avevo qualche problema all'impianto frenate, mi sembrava che i pistoncini non rintrassere bene, perche avevano accumulato dello sporco e quindi non rientravano, ed infatti smonto l'anteriore lo pulisco lo rimonto e miracolo, adesso niente piu zin zin perche i pistoncini rientrano benissimo. Faccio la stessa cosa sul posteriore, ma forse dovuta ad una maggiore quantita di olio, i postoncini non rientrano o almeno uno rimane sempre sporgente e quindi non si possono rimontare le pasticche.. allora prendo 2 leve e con la prima blocco i primi due pistoncini e li mando a battuta e con la seconda provo a fare lo stesso. mi scappa ed ecco che uno dei due pistoncini viene completaente espulso e l'olio cade tutto a terra..

adesso dopo questa filippica, secondo voi ho fatto undanno irreparabile, oppure il paraolio forse terra' e tutto ritorna come prima? comunque adesso sono brillanti... bellissimo
Aaarrhhggg... nooo... mi stai chiedendo un consiglio... :azz-se-m:
Ho promesso a me stesso che per un pò non avrei + elargito consigli, e non avrei parlato di bike... ma non ce la faccio... almeno questo te lo posso dire... No,non è un danno irreparabile... si può riaggiustare... aahhh, l'ho detto... :???:
grrrrazie... :eek:

io l'ho reinserito e sembra al netto dell'olio che non ho, funzionare, devo re-fillare l'olio, devo trovare il dot4... dove di compra?

be ragazzi ce l'ho fatta! non e' stato facile o consumato circa .5l di dot4 ma lla fine il mio freno posteriore sembra nuovo :-x funziona che e' una meraviglia (spero!!!) ed ho imparato una cosa nuova e mi sono divertito a fare il piccolo meccanico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo