• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Senti, famo così... alla peggio, se ce rode er deretano, le facciamo spedire insieme alla marzocchi e ce sostituiscono loro i cannotti... che ne dici?

A me sta situazione me sta a sbomballà la prostata...

IL mio problema è che non mi va di attendere troppo tempo......

Anche li se con una settimana risolviamo.....bene oppure mi accontento della mia modifica.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
IL mio problema è che non mi va di attendere troppo tempo......

Anche li se con una settimana risolviamo.....bene oppure mi accontento della mia modifica.

Come detto sul messenger... domani ritiramo il tutto!! pare che finalmente sia finita la tortura!! Yeah!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Come detto sul messenger... domani ritiramo il tutto!! pare che finalmente sia finita la tortura!! Yeah!!


Direi che la cosa....è fantastica.....
Se riesco a venire anche io al ritiro della forka.....dovrei prendere anche dei pedeli con attacchi nuovi per Serena.......

Ci agg..domani come detto su MSGR
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Come detto sul messenger... domani ritiramo il tutto!! pare che finalmente sia finita la tortura!! Yeah!!

adesso è rimasta solo la scusa universitaria...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
adesso è rimasta solo la scusa universitaria...

Ehm ehm... purtroppo... rimane la scusa del cannotto...

Ho sentito da poco il buon Ghera... il lavoro di Mirko è andato alla grande... cannotto sostituito!

Per quanto riguarda la mia, invece... beh, no... perchè pare che la testa della mia forcella sia problematica... in soldoni, con la pressa si rischia di spaccarla... ergo, la devo spedire alla marzocchi... vabbè, tanto me sò arreso... mò vendo tutto e me compro un set di bocce professionale e me ne vado a giocare al campetto qua sotto, visto che hanno appena fatto il campo da bocce... nuovo nuovo!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
almeno in marzocchi te lo sostituiscono x bene...
so che usano il metodo criofit

Io la prossima volta userò il metodo stanislawsky... mi immedesimo così tanto nel ruolo di forcella, che la prossima sterrata me la faccio con la ruota direttamente attaccata ai piedi...
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Io la prossima volta userò il metodo stanislawsky... mi immedesimo così tanto nel ruolo di forcella, che la prossima sterrata me la faccio con la ruota direttamente attaccata ai piedi...
meno male che non hai scisso la forcella in foderi e steli...altrimenti vojo proprio sapè che parte volevi fà....stanislwskycamente parlando....s'intende....

ps...me sà tanto che te devo dà buca....sia per la serata officinale...sia per la sterrata domenicale (o pranzo che sia..)!
magari però ti chiamo così ti dico!(ti chiamo domani dal lavoro..rispondi)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Che me davi buca me n'ero accorto da un pezzo...

Ho parlato con Stanislawsky... m'ha consigliato de damme al ping pong... me sa che se me gira j edò retta e la finisco qui... ultimamente me sò proprio rotto le bolas...
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Che me davi buca me n'ero accorto da un pezzo...

Ho parlato con Stanislawsky... m'ha consigliato de damme al ping pong... me sa che se me gira j edò retta e la finisco qui... ultimamente me sò proprio rotto le bolas...
purtroppo lo sai com'è la situazione...ci sentiamo comunque domani!!!
mi spiace!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it


POrca..........l'oca....
che iella....
ma prima di farti comperare il cannotto....il buon sivende non poteva controllare la forcella....
Almeno risparmiavi un pò di tempo e scocciature......

CHE SFIGA...............

Sono contento per la mia forca.....sperando che il metodo di sostituzione non alteri in qualche modo la robbustezza del cannotto..........
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
ma prima di farti comperare il cannotto....il buon sivende non poteva controllare la forcella....



Quello manco sa che cazz'è la mia forcella... se je parli de sgrossgoundry, allora ok... ma già se vede na roba a steli rovesciati flippa...

TheBiker ha scritto:
Sono contento per la mia forca.....sperando che il metodo di sostituzione non alteri in qualche modo la robbustezza del cannotto..........

Il modo in cui è stato sostituito il tuo cannotto non ha minato la robustezza e l'integrità di nulla...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it


No...mica pe gnente......
sopra...Madcat citava il metodo marzocchi......(mi sembra dicesse che usano il metodo "criofit")

Vabbò...sicuramente più sicura di primo, lo sara di certo, almeno adesso l'attaco manubrio saprà a cosa ATTACCARSI

Ci vediamo alle 9.20 al pub...
se ti vuoi anche prendere una birra con noi ..va più che bene....
ANzi se qualcuno non ha da fare....si può approfittare per una birretta.

CIAO
a dopo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Se il canotto entra ed è saldo, puoi star sicuro che sta bene!

Per la birretta, purtroppo sono già impegnato...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mirko nn ti preoccupare x il cannotto il sitema criofit si puo' fare solo in industria,consiste nel riscaldare la parte che va fuori e raffreddare quella che va inserita in modo che una volta assemlato e raggiunta la temperatura ambiente si ottenga un serraggio ancora piu' tenace rispetto alla semplice pressa sfruttando le caratteristiche di dilatazione dei metalli rispetto alla temperatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo