Ma domenica che si fa'????Chi propone cosa?? Giro pedalato con annessa discesa ????o solo discesa?? Tenetemi informato che magari magari mi aggrego
frogh ha scritto:Ma domenica che si fa'????Chi propone cosa?? Giro pedalato con annessa discesa ????o solo discesa?? Tenetemi informato che magari magari mi aggrego
AleXander ha scritto:Tadàààààààà!!!!!
Proposta: giro pedalato con annessa discesetta... ho finito or ora di preparare la bike, devo solo tarare bene la forcella...
Sento badbat e poi ci si organizza!!
@Thebiker: per sistemare il cannotto, mi fa sapere stefano... sicuramente in settimana prossima, da lunedì in poi...
madcat ha scritto:Propongo last minute:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario48.htm
Salita su asfalto chiuso al traffico adatta x bicipesante senza fanga e bella discesetta max dislivello=630 mt lunghezza =18km che domani mi vado a fare con consorte che ne pensate?
purtroppo io il sabato lavoro sempre!TheBiker ha scritto:regà ma er sabato non ce la fate proprio ad uscire??
IO la domenica sono sequestrato....da mia moglie............
Oggi sono ri-uscito in solitaria.......e alla fine non è molto piacevole.......
badbat75 ha scritto:Regà... che scoperta... La piattaforma stabile (almeno per ora coinvolge solo l'SPV di Manitou a ProgressiveSuspension) è la sòla marketing più grossa del mercato...
Quella che chiamano solla di compressione (nelle moto e ripeto nelle moto!!!) non è nient'altro che l'SPV di Manitou che ha comprato il brevetto da Progressive susoension chiamato 5th air!!!
Insomma hanno scoperto che se aumenti a dismisura la soglia di compressione la bici non bobba... ma va'?!? Sulle moto questa soglia ha regolazioni molto + fini di quelle delle bici, ma il principio è lo stesso...
Questo sistema permette di aumentare la resistenza all'avvicinarsi del fondo corsa, insomma è come avere una molla progressiva su un ammo senza questo sistema!!!
Insomma pressione al minimo e altro che ammo + o - sensibile...
Se anche il Pro-pedal è il terzo nome di questo sistema, apro un topic dove si dice Piattaforma stabile = Meno sensibiltà = CAZZATA!!!
badbat75 ha scritto:Robbè, ma un giro che ti permette alla fine di fare la discesa per il lago di nemi, esiste?
AleXander ha scritto:Nun c'ho capito una mazza... ma concordo!
madcat ha scritto:Certo che c'e',e' anche molto FR!
Funziona cosi':si lascia 1 auto al lago di nemi al ristorante la Fiocina di nettuno,con l'altra passando x nemi paese si sale fino alle antenne.
Discesa a sx(non quella nuova) e si arriva sulla via della sbarra verde,che si imbocca e si percorre x circa 600m,poi a dx(sentiero nascosto),prima v. dei laghi a dx e sotto il ponticello,poi sx e dx.siarriva sulla strada che scende da nemi,100mt su sanpietrini a sx si imbocca il sentiero del tempio di diana a dx e giu' fino al lago,e' lunga e molto tecnica.
lascia perde,tutta salitaccia dalla fiocina su x la strada bianca,genzano e fontana tempesta..poi ci sono molte varianti x andare alla foresta o da iacchelli ,l'ho fatta con mirko qualche tempo fa(e a meta' salita ho storto il 22!) mooolto meglio la discesa!!!:-?badbat75 ha scritto:E partendo dal lago con le bici, da dove si può salire?
madcat ha scritto:purtroppo io il sabato lavoro sempre!
xche' tu e serena nn venite domani mattina a S.gregorio?
Purtroppo io prima di Marzo non posso vedè bici manco col binocolo, ho 2 esami lo stesso giorno, il 27 febbraio.AleXander ha scritto:REgà... per domani sto attizzato come un 15enne... arf!!!
Ma Valerione e Antonio?!?!
Ce la farebbero a pedalare??
In caso sentiteli voi, io sto per uscire!
Allora, domattina ore 9'30 davanti alle coop...
valerio188 ha scritto:Purtroppo io prima di Marzo non posso vedè bici manco col binocolo, ho 2 esami lo stesso giorno, il 27 febbraio.
Sto a perde pure quei 2 superstiti capelli che m'erano rimasti, sto periodo l'unico oggetto con le ruote che frequento è la sedia della mia scrivania!!!!
Anche volendo poi il mio allenamento è pari a quello di un Galeazzi affaticato!!!!
badbat75 ha scritto:Regà... che scoperta... La piattaforma stabile (almeno per ora coinvolge solo l'SPV di Manitou a ProgressiveSuspension) è la sòla marketing più grossa del mercato...
Quella che chiamano solla di compressione (nelle moto e ripeto nelle moto!!!) non è nient'altro che l'SPV di Manitou che ha comprato il brevetto da Progressive susoension chiamato 5th air!!!
Insomma hanno scoperto che se aumenti a dismisura la soglia di compressione la bici non bobba... ma va'?!? Sulle moto questa soglia ha regolazioni molto + fini di quelle delle bici, ma il principio è lo stesso...
Questo sistema permette di aumentare la resistenza all'avvicinarsi del fondo corsa, insomma è come avere una molla progressiva su un ammo senza questo sistema!!!
Insomma pressione al minimo e altro che ammo + o - sensibile...
Se anche il Pro-pedal è il terzo nome di questo sistema, apro un topic dove si dice Piattaforma stabile = Meno sensibiltà = CAZZATA!!!