CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
frogh ha scritto:
Ma domenica che si fa'????Chi propone cosa?? Giro pedalato con annessa discesa ????o solo discesa?? Tenetemi informato che magari magari mi aggrego:bum-bum-:

Tadàààààààà!!!!!

Proposta: giro pedalato con annessa discesetta... ho finito or ora di preparare la bike, devo solo tarare bene la forcella...

Sento badbat e poi ci si organizza!!

@Thebiker: per sistemare il cannotto, mi fa sapere stefano... sicuramente in settimana prossima, da lunedì in poi...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Tadàààààààà!!!!!

Proposta: giro pedalato con annessa discesetta... ho finito or ora di preparare la bike, devo solo tarare bene la forcella...

Sento badbat e poi ci si organizza!!

@Thebiker: per sistemare il cannotto, mi fa sapere stefano... sicuramente in settimana prossima, da lunedì in poi...

Dije de nun vendeselo!!! :smile:
Sì, propongo giro pedalato con discesa!!! Magari cerchiamo una salita senza fango, anche se la vedo dura!!!! :zapalott:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
Propongo last minute:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario48.htm

Salita su asfalto chiuso al traffico adatta x bicipesante senza fanga e bella discesetta max dislivello=630 mt lunghezza =18km che domani mi vado a fare con consorte che ne pensate?

Robbè, ma un giro che ti permette alla fine di fare la discesa per il lago di nemi, esiste?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Regà... che scoperta... La piattaforma stabile (almeno per ora coinvolge solo l'SPV di Manitou a ProgressiveSuspension) è la sòla marketing più grossa del mercato...
Quella che chiamano solla di compressione (nelle moto e ripeto nelle moto!!!) non è nient'altro che l'SPV di Manitou che ha comprato il brevetto da Progressive susoension chiamato 5th air!!!
Insomma hanno scoperto che se aumenti a dismisura la soglia di compressione la bici non bobba... ma va'?!? Sulle moto questa soglia ha regolazioni molto + fini di quelle delle bici, ma il principio è lo stesso...
Questo sistema permette di aumentare la resistenza all'avvicinarsi del fondo corsa, insomma è come avere una molla progressiva su un ammo senza questo sistema!!!
Insomma pressione al minimo e altro che ammo + o - sensibile...
Se anche il Pro-pedal è il terzo nome di questo sistema, apro un topic dove si dice Piattaforma stabile = Meno sensibiltà = CAZZATA!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Vabbè per ora chi vuole venire con noi:
Giretto (si fa per dire) pedalato, con discesa finale da montecavo...
Per ora siamo.
Io
ER MODERATORE (FINALMENTE :bum-bum-: )
Peter...
L'appuntamento è alle 9,30 alle cooperative...
Insomma sotto casa mia!!! :-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
regà ma er sabato non ce la fate proprio ad uscire??

IO la domenica sono sequestrato....da mia moglie............
Oggi sono ri-uscito in solitaria.......e alla fine non è molto piacevole.......
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
regà ma er sabato non ce la fate proprio ad uscire??

IO la domenica sono sequestrato....da mia moglie............
Oggi sono ri-uscito in solitaria.......e alla fine non è molto piacevole.......
purtroppo io il sabato lavoro sempre!
xche' tu e serena nn venite domani mattina a S.gregorio?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Regà... che scoperta... La piattaforma stabile (almeno per ora coinvolge solo l'SPV di Manitou a ProgressiveSuspension) è la sòla marketing più grossa del mercato...
Quella che chiamano solla di compressione (nelle moto e ripeto nelle moto!!!) non è nient'altro che l'SPV di Manitou che ha comprato il brevetto da Progressive susoension chiamato 5th air!!!
Insomma hanno scoperto che se aumenti a dismisura la soglia di compressione la bici non bobba... ma va'?!? Sulle moto questa soglia ha regolazioni molto + fini di quelle delle bici, ma il principio è lo stesso...
Questo sistema permette di aumentare la resistenza all'avvicinarsi del fondo corsa, insomma è come avere una molla progressiva su un ammo senza questo sistema!!!
Insomma pressione al minimo e altro che ammo + o - sensibile...
Se anche il Pro-pedal è il terzo nome di questo sistema, apro un topic dove si dice Piattaforma stabile = Meno sensibiltà = CAZZATA!!!

Nun c'ho capito una mazza... ma concordo!:smile::smile::smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Robbè, ma un giro che ti permette alla fine di fare la discesa per il lago di nemi, esiste?

Certo che c'e',e' anche molto FR!
Funziona cosi':si lascia 1 auto al lago di nemi al ristorante la Fiocina di nettuno,con l'altra passando x nemi paese si sale fino alle antenne.
Discesa a sx(non quella nuova) e si arriva sulla via della sbarra verde,che si imbocca e si percorre x circa 600m,poi a dx(sentiero nascosto),prima v. dei laghi a dx e sotto il ponticello,poi sx e dx.siarriva sulla strada che scende da nemi,100mt su sanpietrini a sx si imbocca il sentiero del tempio di diana a dx e giu' fino al lago,e' lunga e molto tecnica.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
Certo che c'e',e' anche molto FR!
Funziona cosi':si lascia 1 auto al lago di nemi al ristorante la Fiocina di nettuno,con l'altra passando x nemi paese si sale fino alle antenne.
Discesa a sx(non quella nuova) e si arriva sulla via della sbarra verde,che si imbocca e si percorre x circa 600m,poi a dx(sentiero nascosto),prima v. dei laghi a dx e sotto il ponticello,poi sx e dx.siarriva sulla strada che scende da nemi,100mt su sanpietrini a sx si imbocca il sentiero del tempio di diana a dx e giu' fino al lago,e' lunga e molto tecnica.

E partendo dal lago con le bici, da dove si può salire?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
E partendo dal lago con le bici, da dove si può salire?
lascia perde,tutta salitaccia dalla fiocina su x la strada bianca,genzano e fontana tempesta..poi ci sono molte varianti x andare alla foresta o da iacchelli ,l'ho fatta con mirko qualche tempo fa(e a meta' salita ho storto il 22!) mooolto meglio la discesa!!!:-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
REgà... per domani sto attizzato come un 15enne... arf!!!

Ma Valerione e Antonio?!?!

Ce la farebbero a pedalare??
In caso sentiteli voi, io sto per uscire!

Allora, domattina ore 9'30 davanti alle coop...:bum-bum-:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
purtroppo io il sabato lavoro sempre!
xche' tu e serena nn venite domani mattina a S.gregorio?

Mi spiace ma Seri ...a le cose delle donne...........e non se la sente di uscire in MTB.
AL massimo ci facciamo un'oretta su Bitume tanto per...........

Ma la prossima settimana organizziamo qualsiasi cosa..........
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
REgà... per domani sto attizzato come un 15enne... arf!!!

Ma Valerione e Antonio?!?!

Ce la farebbero a pedalare??
In caso sentiteli voi, io sto per uscire!

Allora, domattina ore 9'30 davanti alle coop...:bum-bum-:
Purtroppo io prima di Marzo non posso vedè bici manco col binocolo, ho 2 esami lo stesso giorno, il 27 febbraio.
Sto a perde pure quei 2 superstiti capelli che m'erano rimasti, sto periodo l'unico oggetto con le ruote che frequento è la sedia della mia scrivania!!!!
Anche volendo poi il mio allenamento è pari a quello di un Galeazzi affaticato!!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
Purtroppo io prima di Marzo non posso vedè bici manco col binocolo, ho 2 esami lo stesso giorno, il 27 febbraio.
Sto a perde pure quei 2 superstiti capelli che m'erano rimasti, sto periodo l'unico oggetto con le ruote che frequento è la sedia della mia scrivania!!!!
Anche volendo poi il mio allenamento è pari a quello di un Galeazzi affaticato!!!!

Allora stai in forma...!!!! :smile:
 
badbat75 ha scritto:
Regà... che scoperta... La piattaforma stabile (almeno per ora coinvolge solo l'SPV di Manitou a ProgressiveSuspension) è la sòla marketing più grossa del mercato...
Quella che chiamano solla di compressione (nelle moto e ripeto nelle moto!!!) non è nient'altro che l'SPV di Manitou che ha comprato il brevetto da Progressive susoension chiamato 5th air!!!
Insomma hanno scoperto che se aumenti a dismisura la soglia di compressione la bici non bobba... ma va'?!? Sulle moto questa soglia ha regolazioni molto + fini di quelle delle bici, ma il principio è lo stesso...
Questo sistema permette di aumentare la resistenza all'avvicinarsi del fondo corsa, insomma è come avere una molla progressiva su un ammo senza questo sistema!!!
Insomma pressione al minimo e altro che ammo + o - sensibile...
Se anche il Pro-pedal è il terzo nome di questo sistema, apro un topic dove si dice Piattaforma stabile = Meno sensibiltà = CAZZATA!!!

Aspè, se ho capito bene: dsjglkabank valkvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglk abankvalkvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglkabankvalkvnf dsjglkabankval kvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglkabankv alkvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglkaba nkvalkvnfdsjglkabankvalkv nfdsjglkabankvalkvnfdsjglkabankvalkvnfdsjglkabankvalkvnf

Giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo