CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Anche se non è un'argomento in tema.........
ho ritirato fuori le mie mitiche canne da pesca.........
e sabato me vado a rilassa sulla riva del fiume liri.


Ahhhh............. :prost: na bella biretta con un panino co la porchetta.....

E dimenica vado a smarti er panino in bicicletta.
 

frogh

Biker ultra
Ragazzi ho due domande da sottoporvi:

1°: questo giovedi' si organizza qualcosa o facciomo pausa???Lo sapete che io sono sempre disponibile.......

2° Visto che il tempo sembra migliorare(ma non lo dite ad alta voce) Domenica come da Topic seguente... http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=529785#529785
Si riesce ad organizzare un uscitina ??

:-o :-o :-o :-o

@Tsu Tsu due cose , la prima e' che il DAS si e' asciugato.....la seconda e' ma le regate le hai finite???Sei disponibile per uscite o no??

@Alexander Ma ci sei non ci si riesce piu' a beccare....fatti sentire....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se sopravvivo, venerdì sono libero... sabato sono occupato... domenica posso pedalare...

Scusate l'assenza, ma sto sotto a un treno col lavoro... :???: Impicciatissimo!! :scassat:
 

Tsunami

Biker superis
ciao belliii..... se fa pe di'..... :smile: :smile: (tranne Nausicaa....botta de molliconeria.... :smile: :smile: :smile: )

sempre de corsa.... che palle!!! per il we ancora non so.....

Per il das, se vi va domani ci possiamo vedere cosi' lo porto a casa e continuo l'opera.... e cazzeggiamo un po' insieme che non fa mai male.... :-o :-o

sciaooo

ps. : oh ma il moderatore non risponde neanche piu' al tel?? So tre sere che provo a chiamallo!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tsunami ha scritto:
ps. : oh ma il moderatore non risponde neanche piu' al tel?? So tre sere che provo a chiamallo!!

Ah, allora sei tu che mi rompe le bolas ogni sera... :soffriba:

Scherzi a parte... io rispondo, ma non si sente nulla... :???:
 

frogh

Biker ultra
Ma insomma domenica mattina se esce?? nun se esce??

Chi semo??che famo??Ando' annamo??

A Str0nziiiiiiii!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

A parte gli scherzi Andre', Tsu, Mi' ( Achi ' a te nun te ce' metto tanto hai detto che non vieni)....a sto punto pure Lu' non ve sate senti'????

Dai un po'....
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
achi me potrebbe interessa!
che prezzo fa?
devo ancora misurare il mio mov.cent. per capire se 68 mm va bene
però almeno adesso grazie a quel gran capoccione di badbat vedo na luce

famme sape!!

VOTE BADBAT FOR ENCICLOPEDICUS
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
IO & LUCKOUT
frullamo intorno al lago di albano per riprende dimestichezza con la rotazione delle pedivelle ... ... :scassat:

se state nei paraggi vedi frascati è possibile che venimo a vede sto spettacolo!!

a zonpà posso zompà giusto er pranzo LUCA manco quello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

frogh

Biker ultra
White Rabbit ha scritto:
IO & LUCKOUT
frullamo intorno al lago di albano per riprende dimestichezza con la rotazione delle pedivelle ... ... :scassat:

se state nei paraggi vedi frascati è possibile che venimo a vede sto spettacolo!!

a zonpà posso zompà giusto er pranzo LUCA manco quello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Scusate se mi intrometto ma allora invece di fare il giretto del lago venite con noi no????Guardate che sono mesi che non prendiamo la biga andiamo piano ma molto pianooooo.....su non vi fate pregare....

Avevamo intenzione di fare un giretto pedalato ma non troppo una cosa tranquilla insomma....e dai su.........che andiamo tutti insieme
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
White Rabbit ha scritto:
di che giro si tratta?!??

calcolate che io al posto delle gambe cio la gelatina al mirtillo
e Luca neanche quella xche se le mangiata ! :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:

Io non ci sarò... :cry: :cry: :cry: :cry:
 

frogh

Biker ultra
Avevamo intenzione di farci il solito giretto del Tuscolo........ma e' tutto ancora da decidere se volete si puo' cambiar programma...

Si aveva pensato al tuscolo perche' e' soleggiato(meno fango della altre zone)e perche' e' relativamente facile per iniziare dovrebbe andar bene....che ne' pensate???

La partenza e' variabile dalle 9 alle 9 e 30......ma se qualcuno non ce' la fa per quell'ora si puo' anche decidere di andar piu' tardi.....

Il luogo di ritrovo e' sempre lo stesso....Zoffoli almeno fino a nuove decisioni...

@White rabbit

Non farti spaventare dalla parola TUSCOLO....il percorso non e' per niente tosto e considera che siamo tutti allo stesso livello....praticamente stiamo ad inizi stagione... :-o :-o :-o :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo