CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Cristià non ti preoccupare......
Ieri ho visto la bike di Luca....La FRW FXC PRo, il telaio è molto slooping...e la taglia s è una 42 mi sembra un pò piccolo per me......
Invece la M è una 47 che corrisponde ad una 18.5 e mi sembra troppo grande.....che dilemma.....
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Anche........
PERò!!!!!! Se lei si prendesse la FRW non ci sarebbe alcun problema....ed io punto a questo....
se invece si ostina e non la vuole mi devo tenere il telaio S.....
capisci.... equi che non vorrei cadere......


Secaondo i calcoli trovati su un sito.....il telaio S dovrebbe essere PERFETTO!!!!
Altezza del mio cavallo 78.52 moltiplicato per 0.65 =51 - 10 (per i telai MTB)=41 /2.54(pollici)=16.15
quindi se la S della FRW è 16.5 il risultato non mente (SPERIAMO BENE)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sicuramente un ottimo giro da rifare, peccato dover avuto accorciarlo causa l'orario . Magari la prossima anticipiamo un po la partenza.

@Aki e Pietro: a che ora siete tornati a Grotta?
 

frogh

Biker ultra
ciao ragazzi e grazie per la compagnia di sabato mi sono un sacco divertito come non facevo da anni.........

@crips

Allora io ero a casa alla 14 e 15 ( con bici lasciata a grotta, piccola sistemata presa la macchina e andato a frascati), considera poi che la discesa ce' la siamo presa con calma io sono pure caduto e mi ci e' voluto un po' per riprendermi dal dolore hi hi hi ...grande giornatonaaaaaaa
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Allur.......
Sabato io e Serena ci facciamo il giretto del Porketta bike...
Quindi, dal ristorante il Castagneto, su fino al Maschio e giu di nuovo al Castagneto senza passaggio in cresta fino a montecavo....(Serena non riuscirebbe a fare il single track), tutto per circa 15km e un paio di ore di sella.

Se non vi volete stanzare troppo UNITEVI .....

Un saluto.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Coyote irrequieto ha scritto:
@l moderatore: che fine hai fatto? Ti vedo connesso ma non ti si legge da giorni.

Ho fatto la fine di quello che ha tanto da studià e poco tempo da dedicare agli altri...

Scrivo poco perchè ho poco da dire... ultimamente la bike dev'essere per forza l'ultimo dei miei pensieri...

Però appena posso vi leggo...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
molto bella la bike, poi la vedremo dal vivo la prossima volta che usciamo...
ciao...

PS: ma l'hai convinta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo