Visto che molti hanno problemi anche di orario, ma se facessimo che chi si vuole vedere per la cena, cena, poi una punta anche per il dopocena da qualche parte????
crips ha scritto:Forse venerdì ho dei problemi, seguirò comunque il topic se riesco a liberarmi
@ Alexander: di un pò sai niente della mia mascherina?
axcxa ha scritto::magna::-P
partecipanti:
End
axcxa
AleXander
madcat ha scritto:I link alle mappette stanno sulla pagina precedente,cmq il vicolo della patatona e' una traversa di via dell'acqua acetosa che si puo' prendere dalla via dei laghi o dall'anagnina,il locale rimane appena fuori ciampino.
Scendendo sulla via dei laghi da marino ci sono 3 passaggi a livello sulla destra.WilLupo ha scritto:Dalla via dei Laghi dove la prendo via dell'acqua acetosa?
AleXander ha scritto:Anche io mò me lo vedo bene sullo stradario...
Farò un sopralluogo nel pomeriggio!
Con End ci vediamo da qualche parte e poi si va insieme... se qualcuno ha problemi, ci diamo una punta da qualche parte e si va insieme!
White Rabbit ha scritto:so tornato! so tornato!
m' avevate buttato fori dal forum eh!
vabè non pedalo più ...pero du risate telematiche me le vojo fa comunque ...
grazie a Crips e a SerPecora ve ritorno tra i piedi
un abbraccio a tutti e buona cena per stasera assente come sempre spero sabato da Luciano
aho ma che è successo ar forum non trovo piu gnente
e le faccine???
madcat ha scritto:Scendendo sulla via dei laghi da marino ci sono 3 passaggi a livello sulla destra.
Via dell'aqua acetosa si prende girando al 3° passaggio a livello a destra,200 mt prima di arrivare a ciampino,dopo aver superato l'incrocio con via di sassone che coincide con il 2° passaggio a livello.Se arrivi ad un incrocio con distributore a sx lo hai superato.se hai difficolta' chiamami io vengo da ciampino alle 21.20 dovrei stare li'.
TheBiker ha scritto:IO non posso questa sera.....
ma nel week...tipo domenica non si fà un'uscitina..dalle nostre parti....???
Vorrei rifare il giro Del porkBike
AleXander ha scritto:Pensavo:
Perchè non fantasticare su una bella epic-ride... un giro di quelli autunnali, con partenza alle prime luci dell'alba e ritorno al pomeriggio...
Appena ho qualche minuto scrivo quello che ho in mente di fare... ora è tardissimo e mi devo svegliare fra meno di 6 ore... AAAARRRHHGGHHH!!!
TheBiker ha scritto:Ecco............mi hai subito messo di cattivo umore.......
sono al lavoro e la mia mente è li a fantasticare un'uscita Epica.....
Contami trai i candidati......e se la vuoi fare in settimana fammelo sapere che mi prendo le ferie....