CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Forse venerdì ho dei problemi, seguirò comunque il topic se riesco a liberarmi :prost:

@ Alexander: di un pò sai niente della mia mascherina?:offtopic:

LA mascherina tua è stata avvistata a Grottaferrata... pare sia nelle losche mani di un biker mascherato... pare si faccia chiamare "Lo antico pipistrello"... 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora...

Io direi: Cenetta all'Agriturismo LA PATATONA...Vicolo della Patatona a Ciampino! A quanto ha detto Madcat, sarebbe proprio da provare!;.=9/
Ho letto che hanno il menu prezzo fisso a 19 euro...

Facciamo verso le 21,30, così ce la facciamo tutti abbastanza comodamente!

Io domani faccio uno squillo all'agriturismo... credo non ci sia bisogno di prenotare... pare che il posto a sedere abbondi!

Per sapere dov'è, guardate la mappa che ha postato MadCat...
Io mi riconnetto domani dopo pranzo, sarò reperibile nel pomeriggio via cellulare... scusate, ma ultimamente son uccel di bosco... :hail:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
I link alle mappette stanno sulla pagina precedente,cmq il vicolo della patatona e' una traversa di via dell'acqua acetosa che si puo' prendere dalla via dei laghi o dall'anagnina,il locale rimane appena fuori ciampino.
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
I link alle mappette stanno sulla pagina precedente,cmq il vicolo della patatona e' una traversa di via dell'acqua acetosa che si puo' prendere dalla via dei laghi o dall'anagnina,il locale rimane appena fuori ciampino.

Dalla via dei Laghi dove la prendo via dell'acqua acetosa?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Dalla via dei Laghi dove la prendo via dell'acqua acetosa?
Scendendo sulla via dei laghi da marino ci sono 3 passaggi a livello sulla destra.
Via dell'aqua acetosa si prende girando al 3° passaggio a livello a destra,200 mt prima di arrivare a ciampino,dopo aver superato l'incrocio con via di sassone che coincide con il 2° passaggio a livello.Se arrivi ad un incrocio con distributore a sx lo hai superato.se hai difficolta' chiamami io vengo da ciampino alle 21.20 dovrei stare li'.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Anche io mò me lo vedo bene sullo stradario...

Farò un sopralluogo nel pomeriggio!
Con End ci vediamo da qualche parte e poi si va insieme... se qualcuno ha problemi, ci diamo una punta da qualche parte e si va insieme!:rock-it:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Anche io mò me lo vedo bene sullo stradario...

Farò un sopralluogo nel pomeriggio!
Con End ci vediamo da qualche parte e poi si va insieme... se qualcuno ha problemi, ci diamo una punta da qualche parte e si va insieme!:rock-it:

eccomi... :augustin: ci sentiamo dopo per telefono cosi andiamo insieme, i castelli per me sono ancora un mistero :celopiùg:
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
so tornato! so tornato!
m' avevate buttato fori dal forum eh!
vabè non pedalo più ...pero du risate telematiche me le vojo fa comunque ...
grazie a Crips e a SerPecora ve ritorno tra i piedi
un abbraccio a tutti e buona cena per stasera assente come sempre spero sabato da Luciano
aho ma che è successo ar forum non trovo piu gnente
e le faccine???
 

WilLupo

Biker assatanatus
White Rabbit ha scritto:
so tornato! so tornato!
m' avevate buttato fori dal forum eh!
vabè non pedalo più ...pero du risate telematiche me le vojo fa comunque ...
grazie a Crips e a SerPecora ve ritorno tra i piedi
un abbraccio a tutti e buona cena per stasera assente come sempre spero sabato da Luciano
aho ma che è successo ar forum non trovo piu gnente
e le faccine???

:mrgreen: :smile:

:bacetto:
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Scendendo sulla via dei laghi da marino ci sono 3 passaggi a livello sulla destra.
Via dell'aqua acetosa si prende girando al 3° passaggio a livello a destra,200 mt prima di arrivare a ciampino,dopo aver superato l'incrocio con via di sassone che coincide con il 2° passaggio a livello.Se arrivi ad un incrocio con distributore a sx lo hai superato.se hai difficolta' chiamami io vengo da ciampino alle 21.20 dovrei stare li'.

Sì ma ho sbagliato, volevo dire dall'Anagnina :-P :pirletto: :help: :ueh: :smile:

Vabbè, non fa niente, adesso chiudo, più tardi se ho problemi ti chiamo o chiamo Andrea!

A dopo :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mi sa che stasera, ENDe non sarà presENDe... :saccio:

Vabbè, la cosa mi dispiace... ma mi rifarò stasera con i 6 kg d'affettato che rifilano d'antipasto... GNAM!:sumo:

Per stasera, se vogliamo andare tutti assieme per me va bene... in macchina sto pure da solo!:yeah!:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
IO non posso questa sera.....
ma nel week...tipo domenica non si fà un'uscitina..dalle nostre parti....???
Vorrei rifare il giro Del porkBike

Un giretto in bici non dispiacerebbe neanche a me, per domenica il tempo non sembra sia un gran chè e per domani ce la faresti?

non si aggrega nessun'altro eventualmente?
:-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... visto che sto periodo:

-Piove
-Non ho la ruota davanti
-Sono sommerso dai libri
-E' 1 mese che non esco in bici

Pensavo:

Perchè non fantasticare su una bella epic-ride... un giro di quelli autunnali, con partenza alle prime luci dell'alba e ritorno al pomeriggio...

Fantastichiamo insieme? :-o

Appena ho qualche minuto scrivo quello che ho in mente di fare... ora è tardissimo e mi devo svegliare fra meno di 6 ore... AAAARRRHHGGHHH!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Pensavo:

Perchè non fantasticare su una bella epic-ride... un giro di quelli autunnali, con partenza alle prime luci dell'alba e ritorno al pomeriggio...

Appena ho qualche minuto scrivo quello che ho in mente di fare... ora è tardissimo e mi devo svegliare fra meno di 6 ore... AAAARRRHHGGHHH!!!

Ecco............mi hai subito messo di cattivo umore.......
sono al lavoro e la mia mente è li a fantasticare un'uscita Epica.....

Contami trai i candidati......e se la vuoi fare in settimana fammelo sapere che mi prendo le ferie....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Ecco............mi hai subito messo di cattivo umore.......
sono al lavoro e la mia mente è li a fantasticare un'uscita Epica.....

Contami trai i candidati......e se la vuoi fare in settimana fammelo sapere che mi prendo le ferie....

Ecco, già pronto a partire... stà bbono, che qua ancora me mancano le ròte e il tempo... io intanto mi metto a fantasticare... poi quando sarà sarà! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo