• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!! (Parte 2)

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Giro All Mountain + o - 24 km 500/600m di dislivello.
Ma possiamo modificarlo andando. Il vantaggio è che è tutta salita fino a metà: se ci stanchiamo prima possiamo tornare indietro quando vogliamo.
O se vogliamo allungarlo, anche se non ho le gambe ma ci provo, possiamo senza problemi.

Da via di rocca di papa +/- 400m s.l.m. Bosco delle Faete e salita per il Maschio delle Faete (950m s.l.m.), se ce regge la pompa c'è un sentiero in cresta che ci porta fino a montecavo, altrimenti dal maschio scendiamo fino al punto di partenza. Se ci riesco ti posto la cartina col percorso.
Diciamo che è la beta del sentiero del Porketta bike

Ah dimenticavo, per ora vado da solo...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
se ce regge la pompa c'è un sentiero in cresta che ci porta fino a montecavo,


Ci sono 2 sentieri che portano a montecavo dalla cima del maschio delle faete:
il primo e' quello che ho fatto nel giro di domenica scorsa, tutto in cresta,poco pedalabile ma molto bello e panoramico.
il secondo si prende scollinando dritti dalla stradina asfaltata,un poco di discesa poi a destra (occhio che e' nascosto),e' molto piu' pedalabile ma meno panoramico.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
del panorama non ci frega ...vogliamo pedalare!!!

nessun altro?
ammazza che schiappe!!!

p.s. ovviamente tempo permettendo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
una bella sgrullata secca stamane!!!
una sveglia proprio efficace! mi sa che ho scoperto che me ce vole il terremoto per svegliarmi la mattina...
Notizia dell'ultima ora:
Dopo attente analisi è stato trovato l'epicentro del terremoto, pare sia localizzato ad Albano, precisamente sotto il letto del tale sig. Cicalone. Il motivo pare sia dovuto ad un'abuso di pasta e fagioli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo