CRAMPI

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
andrewxx ha scritto:
Hai mai visto i tornei mondiali di tennis alla tv??? do you now this???????

Si mangiano la bananina durante la partita , sai perchè??????????

Io faccio l'agonista da quasi 3 anni ho circa un centinaio di competizioni agonistiche alle spalle tra cui 3 campionati italiani che significano + o - 200 ore di gare, e ne so abbastanza di preparazione e di problemi alle gambine, ma la gente da cui ho imparato e continuo ad apprendere ne sa + di me e molti altri messi insieme tipo i preparatori atletici, i presidenti delle società che per la maggior parte vengono da un passato agonistico di ciclocross , i genitori 50enni che seguono l'attività dei figli da quando erano in fasce...... e tu pensa prima di scrivere..............
P.s. visto che citi tua madre....falle leggere il post , che da buona madre ti dirà sicuramente che lei non ti ha insegnato a fare lo sborone :8):


beh pure tu, in 3 anni 100 gare e chi sei???. 40 gare l'anno
praticamente tutte le domeniche... bah :-o :-o
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
http://web.tiscali.it/sccagliari/ qui trovi il calendario 2002-2003 del camp. regionale sardo solo queste sono 21 :-o + le udace........ hai detto bene volendo si corre ogni domenica, almeno qui in Sardegna c'è pedivella da far girare :smile:

A Sepica......cazzate non ne dico, non fa per me...anzi :8):
:-x buon natale........... :smile:


a presto................
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Tornando ai crampi:

io uso le tavolette enervit GT

FAVOLOSE!!!

Prima prendevo i sali minerali sciolti nella borraccia e non facevano nulla...

ora mi prendo una tavoletta prima di partire e un paio le consumo durante l'uscita...

ovviamente integrando sempre anche i liquidi!

Tutto qua...

LA banana va bene prima, ma durante, anche se è un'escursione e non una gara, mi pare poco digeribile... cmq...