• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Quoto Cernia,il logo e' perfetto come immagine club ma sulle maglie sarebbe bello qualcosa di piu' accattivante 8-)

Per la bella idea del giro notturno propongo la frangifuoco di Castel Trosino!

E sarebbe ora di fare un giro montano SERIO!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ho mandato un email con 4 opz di loghi a tutti gli interessati, fatemi sapere cosa ne pensate.
Thanks

PS: se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere.

Mi sono arrivate varie proposte o considerazioni, magari le riassumo in un elenco anonimo e le discutiamo a Macchia da Sole il 5 Luglio tutti insieme.
DATO INTERESSANTE: La percentuale delle risposte è stata del 90% da parte di chi ha partecipato attivamente alle uscite e al forum.

Thanks.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per me ok.

L'uscita in notturna l'avrei intesa in un modo po' differente, come fanno ad es al CAI: attività notturna in un percorso di montagna, aspettare l'alba per poi ripartire, ma visto che ci manca l'esperienza, va bene anche il giro semplice.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Capisco a cosa ti riferisci, ma mi risulta che di solito con il CAI siano escursioni a piedi in montagna, cioè si raggiunge la vetta in notturna, si bivacca in loco e, appunto, all'alba si scende . In effetti non avevo in mente un'impresa del genere..., e non solo perché qualche coniuge potrebbe pensare che gli raccontiamo una balla , o per questioni legate all'anagrafe , semplicemente perché, e credo di interpretare il pensiero della maggior parte di noi, mi piaceva l'idea di una cosa nuova (per me), non troppo impegnativa e da affrontare con spirito goliardico (per sentirsi un po ragazzini ). Però, detto tra noi, se preferite l'avventura io sono il primo ad aderire .
A proposito, visti i periodi di luna piena sarebbe il caso di iniziare a fare programmi.....
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ok! sei stato convincente.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ne parliamo Domenica,per me si potrebbe fare anche Mercoledi' 8 Luglio tempo permettendo.


A me starebbe bene, non so agli altri... in fondo il giorno dopo si lavora . Magari mercoledì 8 potremmo fare un'uscita breve, come prova generale e replicarla intorno al 6 - 7 agosto con un percorso più completo (perché non la notte di San Lorenzo?).
Tra l'altro in quel periodo per la maggior parte di noi si avvicinano o sono già iniziate le ferie
Chi sarebbe favorevole a questa ipotesi?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Pensi che gia per dopodomani riusciamo ad organizzare una cosa del genere?

Tieni conto anche del fatto che bisogna avere l'illuminazione,forse non tutti sono pronti!
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
per l'uscita notturna io ci sto'
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
io sono daccordo x l'uscita notturna il venerdì o il sabato perchè l'orario di lavoro mi lega abbastanza quindi se decidete per uno di questi giorni sarò dei vostri
per domenica vi aspetto tra le 8.15 e 8.30 a macchia da sole.
domani non riuscirò a collegarmi e quindi se mi dovete contattare mandatemi un sms vi richiamerò io appena posso.
ciao a tutti , a domenica
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Cerniapat come va la spalla?

La muovo bene senza dolore, sforzi e movimenti azzardati ancora preferisco non farne.... piano piano inizio un pò di pesi...
Spero tanto di non vederla più fuori...

Per questa prima uscita notturna può anche andar bene Venerdì, ma forse è meglio una cosa "tranquilla" da noi.... ci sono molte strade bianche ed aperte....

Che ne dicono i Porcini?
 

Ciao a tutti, dopo la giornataccia di oggi (almeno qui ad ascoli) non credo che domani l'uscita notturna sia fattibile, oggi uscita in mtb con peppe qui ad ascoli tra san marco e sentiero dei lupi ( penso si chiami così???) è stata una discesa al limite del praticabile causa terreno moooolto scivoloso...finale con ruota dietro con 4 raggi spezzati...non male! Non voglio fare il "freno" e comunque se decidete di organizzare questa uscita notturna io ci sarò.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo