COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Unico superstite tra i Porcini oggi :roll:

complimenti alle 3 Cozze che erano con me e complimenti al giretto di 50km che mi hanno fatto fare!!

Praticamente tutto fuoristrada in single-track su sterrato sulle colline che portano da Centobuchi ad Acquaviva sia in salita che in discesa :il-saggi:

molto divertente!!!!

E per chi ha avuto paura del tempo posso dire che l'acqua, utile per lavare la bici ,l'abbiamo presa solo al ritorno sulla salaria :loll:

Ciauzzzzzzzzzzzz :i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Unico superstite tra i Porcini oggi :roll:

complimenti alle 3 Cozze che erano con me e complimenti al giretto di 50km che mi hanno fatto fare!!

Praticamente tutto fuoristrada in single-track su sterrato sulle colline che portano da Centobuchi ad Acquaviva sia in salita che in discesa :il-saggi:

molto divertente!!!!

E per chi ha avuto paura del tempo posso dire che l'acqua, utile per lavare la bici ,l'abbiamo presa solo al ritorno sulla salaria :loll:

Ciauzzzzzzzzzzzz :i-want-t:
Grazie per i complimenti Art Director.

la traccia GPS la trovate:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=882767

Mancano solo i primi 5 km.
Totale ascesa: 945m.
Oggi non si poteva proprio far di meglio, anzi direi che ci è andata proprio bene.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Unico superstite tra i Porcini oggi :roll:

complimenti alle 3 Cozze che erano con me e complimenti al giretto di 50km che mi hanno fatto fare!!

Praticamente tutto fuoristrada in single-track su sterrato sulle colline che portano da Centobuchi ad Acquaviva sia in salita che in discesa :il-saggi:

molto divertente!!!!

E per chi ha avuto paura del tempo posso dire che l'acqua, utile per lavare la bici ,l'abbiamo presa solo al ritorno sulla salaria :loll:

Ciauzzzzzzzzzzzz :i-want-t:


Non male il giro... un pò duretto, pecchato la pioggia nel finale.

Tornato a casa un bel bagno caldo :bollicine:e... il raffreddore non è peggiorato, anzi devo dire che forse un pò è passato, pensavo peggio dopo tutta quell'acqua!!

Grazie al porcino FabioBt per la compagnia......
:espulso!: cartellino rosso per chi doveva esserci ma non c'era ;-)

Ciao a tutti, alla prossima.... speriamo col sole!!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
veramente un bel giro,anche se alcune salite preferivo farle in discesa,mi sono divertito.
anche la pioggia è stata utile ho approfittato x lavare la bici.
peccato che i porcini hanno dato buca , ma purtroppo per un errore di punto d'incontro un porcino (fabrizio) ci aspettava al benzinaio erg dentro il paese di 100buchi.
peccato perchè il giro gli sarebbe piaciuto molto.
cmq provvederemo subito a memorizzare i numeri di cell. per evitare disguidi futuri.
ciao a tutti .

Unico superstite tra i Porcini oggi :roll:

complimenti alle 3 Cozze che erano con me e complimenti al giretto di 50km che mi hanno fatto fare!!

Praticamente tutto fuoristrada in single-track su sterrato sulle colline che portano da Centobuchi ad Acquaviva sia in salita che in discesa :il-saggi:

molto divertente!!!!

E per chi ha avuto paura del tempo posso dire che l'acqua, utile per lavare la bici ,l'abbiamo presa solo al ritorno sulla salaria :loll:

Ciauzzzzzzzzzzzz :i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
veramente un bel giro,anche se alcune salite preferivo farle in discesa,mi sono divertito.
anche la pioggia è stata utile ho approfittato x lavare la bici.
peccato che i porcini hanno dato buca , ma purtroppo per un errore di punto d'incontro un porcino (fabrizio) ci aspettava al benzinaio erg dentro il paese di 100buchi.
peccato perchè il giro gli sarebbe piaciuto molto.
cmq provvederemo subito a memorizzare i numeri di cell. per evitare disguidi futuri.
ciao a tutti .
La sfiga è la sfiga...
mi dispiace per il malinteso per l'appuntamento... la prossima volta cercherò di essere ancora + preciso.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Qualcuno deve ricredersi sulle potenzialita' e sui dislivelli della vostra zona!

Manca solo l'aria montana!:smile:
Bhe, non è come San Giacomo ma le salite non mancano, forse non ci sono delle belle lunghe discese tecniche, ma le stanno costruendo per Aledixit.
Poi gli faremo avere le tracce GPS appena sono pronte.
Piuttosto gli altri Porcini non vivi? e in buona salute?
 
anche per me è ok domenica...sono fabrizio nuovo del forum e più precisamente quello che vi aspettava domenica scorsa al distributore erg in centro a centobuchi.
Quindi mi raccomando, datemi la via e imposto il navigatore! Domenica non voglio mancare!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Uscitella per il fine settimana?

Siete piu' propensi per sabato o domenica?

Il tempo dovrebbe essere ok!!!!

Buona girata a tutti.... è la prima volta che non posso venire da quando esiste il gruppo "Cozze & Porcini".
Domenica impegni di famiglia, per cui uscirò forse all'alba:ronf: da solo.
Mi raccomando Porcini: non fate brutta figura...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
anche per me è ok domenica...sono fabrizio nuovo del forum e più precisamente quello che vi aspettava domenica scorsa al distributore erg in centro a centobuchi.
Quindi mi raccomando, datemi la via e imposto il navigatore! Domenica non voglio mancare!
Ciao fabrizio,mi spiace per quanto successo Domenica

questa volta ci vediamo ad Ascoli credo e non ci perderemo!

Resta sintonizzato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo