COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Veramente ben fatto

anche perche' finalmente mi rivedo anche io:loll:

visto che hai sminuito il mio fatto in 5 minuti mi mettero' al lavoro seriamente per mantenere il posto di Art Director...:arrabbiat:

P.S. I titoli finali sono uno sballo!!:smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Non esageriamo!

Se vogliamo cimentarci in qualche G.F. per divertirci e provare nuovi percorsi organizzati bene ma sembra che ti 6 arrapato da volerne fare una a settimana!!:freeride:

La 9 fossi ti dico subito che e' molto dura sia in salita che in discesa per cui gia finisce il divertimento.:roll: a meno che fai il percorso breve ma a sto punto ci facciamo un bel giro tra di noi in montagna e questa alla fine e' la cosa che gratifica piu' di ogni altra.

Io le propongo .....poi qualcuno ci casca...e mi aiuta a smaltire...Per la 9 fossi appoggio in pieno,sostituibile con un bel giro tra noi. Comunque ce vò sia chi spigne solo pe magna sia chi spigne solo pe pedalà...:hahaha::hahaha:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Complimenti ale per la tua creazione, .... certo che da quando hai sto garmin riesci a fare miracoli con il pc.... quasi quasi lo prendo anch'io, chissà se vale anche per le capre informatiche come me....
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Elenco alcune gran fondo entro le 2 ore di auto (1/2 ora in più per Orvieto), che meritano la partecipazione.
Non occorre essere agonisti sfegatati, basta la voglia di fare nuovi giri e magnà a ruota libera nel dopo gara senza rimorsi....
Chi conosce altre gare meritevoli potrebbe segnalarle sul forum..

19 Aprile GranFondo della MONTAGNA - Miranda (TR) FCI Umbria
26 Aprile 12^ GranFondo "9 FOSSI" (MC) FCI Marche
24 Maggio 6^ GranFondo degli STAZZI - Scanno (AQ) FCI Abruzzo (???)
21 Giugno XVI GranFondo degli ETRUSCHI - Orvieto (TR) UISP Umbria
12 Luglio 4^ GranFondo I SENTIERI dei LUPI - (AQ) FCI Abruzzo (???)



.... se fate qualcosa mi piacerebbe esserci... chiaramente con un preavviso ragionevole...

la mia prima ed ultima esperienza è stata fatta con faxioma e emidio64 e la ripeterei volentieri...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
non al top, ma me la cavo...
polso dolorante ma per il resto tutto ok....

allora ce la facciamo qualche girata in posto nuovi?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
oggi sono uscito per un centone, tutto ok, ma quando sono tornato ho provato a prendere la mtb ed ho dolore quando freno col sx, sulle buche non so come si comporterebbe il polso, azz.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non ti preoccupare,se usciamo io passo avanti con un sacco di terra e copro tutte le buche.

Piuttosto non usare tanto il polso per altre cose,poi dai la colpa alla mountain-bike..:°°(:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Non ti preoccupare,se usciamo io passo avanti con un sacco di terra e copro tutte le buche.

Piuttosto non usare tanto il polso per altre cose,poi dai la colpa alla mountain-bike..:°°(:


tenerone che 6....
cmq lavoro di dx e quello è il polso che ha ripreso prima, quindi forse dovrei cambiare le mie abitudini... che ne pensi? ogrande mago del fai-da-te?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
sabato(se non piove, viste le previsioni....) ho la corsa del cavallo di fuoco, e domenica faccio il pomeriggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo