• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ciao ragazzi ottimo giro domenica mi è paciuto molto anche per la varietà del percorso, e pensare che abito in zona e certi posti così belli non li avevo mai visti.
se organizzate un giro per sabato io ci sarò non so gli altri ma farò opera di convincimento ad esclusione di fabrizio che parte venerdì sera.
ciao a tutti.

anche io ho degli amici nella zona dell'aquila e sono un po' preoccupato perchè non riesco a contattarli , cmq è stata una vera tragedia.
per quel che posso fare io mi sono già attivato con donazioni e alla richiesta di sangue mi sono precipitato subito a dare il mio contributo.
a presto..
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per sabato ok

organizziamo un bel giretto,sempre sperando nel tempo...

sarebbe bene,visto che una sbirciatina al forum la diamo tutti,qualcuno a parte scomparso definitivamente,forse ci segue disconnesso chissa' perche'!!,per evitare di stare sempre a chiamare al cellulare dove a volte il chiamato neanche risponde

scrivete se potete o no partecipare al giro, e come ha spesso ripetuto Faxioma,chiunque e' invitato,anzi,ci farebbe piacere conoscere nuovi biker!!

Per tutti i particolari su ora e luogo del ritrovo e traccia del giro aspettiamo proposte e aggiorniamo il tutto in questi giorni!

Ciauzzzzzzzzz....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bene bene...

Sabato il tempo regge,dovrebbe esserci il sole

a differenza di Pasqua e pasquetta dove e' prevista pioggia!

Speriamo non cambi nulla.

Vorrei notizie positive di un certo Touri

dei mitici Cerniapat e Emidio64 e di tutte le cozze emergenti nonche' del vecchietto Tiberio

fatevi avanti..
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito

verrei volentieri, ma i giorni feriali compreso il sabato al mattino sono di servizio (con il nipotino) lui si che si fa i girentti in bici una delle prossime domeniche un giro ce lo faccioma sicuramente
ciao e Buona Pasqua a tutti divertitevi e continuate a mettere i percorsi del GPS
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
In accordo con FabioBT:

Appuntamento ore 8.45 alla fontanella davanti alla chiesa di Mozzano.

Cervara....etc, ci guidano i Porcini domani.

A domani mattina.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cervara.. ...,
Ok, se proprio insistete....
Il fatto è che, attraversato il sentiero per talvacchia, si fa un tratto a spinta abbastanza lungo tra fango, rami in terra e alberi caduti; poi inizia un bel single track in discesa (circa 1/3 di tutto il percorso nella boscaglia) e poi di nuovo strada asfaltata fino ad Ascoli.
Se pensate che ne vale la pena ok, oltretutto abbiamo già la traccia.
Comunque, una volta sul sentiro di talvacchia, potremmo sempre cambiare idea e puntare a sinistra (Talvacchia).
In ogni caso accetto la volontà della maggioranza
A domani.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Una volta arrivati a Rocca di Monte Calvo andiamo verso San Gregorio quindi niente asfalto per poi prendere il bosco che ci porta a Pie di Cava..

a parte i 10 minuti a spinta dopo il fosso a Cervara il percorso in single-track e' molto piacevole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo