COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho sentito oggi Touri

lascia definitivamente la mountain-bike,ha gia venduto l'Olympia e si da alla strada a tempo pieno

mi dispiace,anche se lo sterrato non era per lui mi faceva piacere prenderlo in giro e superarlo in discesa...

Potevi almeno tenere la bici per qualche uscita fuori porta con noi!

E vabbe''' :nunsacci:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
E bravo FabioBT !! la grafica è gustosa, e capisco che andarci in giro rispetto al ferrovecchio con cui ti presentavi....comunque rimane il problema che c'è da pedalare....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bhoo!! La notizia di Touri mi lascia perplesso.

1- il fatto che abbia venduto l'olympia depone comunque a favore. Si vede che stà cercando finalmente un mezzo idoneo per uscire in MTB.

2- Se così non fosse, si vede che le batoste che stà prendendo in giro per gare su strade e lo smog respirato lo hanno duramente minato. Comunque è un ragazzo promettente , mi attendo a breve (max 1 anno) una rientry...solo ancora un pò di smog...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E bravo FabioBT !! la grafica è gustosa, e capisco che andarci in giro rispetto al ferrovecchio con cui ti presentavi....comunque rimane il problema che c'è da pedalare....
:arrabbiat:ferro vecchio!!

Ti appoggio sul problema che persiste,c'e' da pedalare!!!

Riguardo a Touri hai centrato in pieno tutto sul punto 2.

Per il resto

4260vign.jpg


ma visto l'affluenza sul forum e' passato inosservato.

Saluti e al prossimo Tour.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ciao faxioma x domenica che si fà?
questa volta non ti dò buca domenica scorsa un'improvviso malessere mi ha messo ko
domenica noi siamo in 5 e se voi uscite ci aggreghiamo sicuramente anche se decidete di andare fuori zona. aspetto notizie in quanto devo avvisare gli altri per l'orario e il punto di ritrovo.

per caso uscite anche il sabato oppure no
ciao a presto
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao faxioma x domenica che si fà?
questa volta non ti dò buca domenica scorsa un'improvviso malessere mi ha messo ko
domenica noi siamo in 5 e se voi uscite ci aggreghiamo sicuramente anche se decidete di andare fuori zona. aspetto notizie in quanto devo avvisare gli altri per l'orario e il punto di ritrovo.

per caso uscite anche il sabato oppure no
ciao a presto
Non è stato deciso nulla per domenica, ora la giro a FabioBT se si può fare qualcosa ....cervara.... o altro.....altrimenti rimane valida la solita uscita delle 8.30 Piazza San Filippo Neri.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Non è stato deciso nulla per domenica, ora la giro a FabioBT se si può fare qualcosa ....cervara.... o altro.....altrimenti rimane valida la solita uscita delle 8.30 Piazza San Filippo Neri.


perfetto, cmq se decidete per cervara o altro basta che me lo comunichi in giornata così avverto parte dei miei amici che sono di Ascoli ,altrimenti ci vediamo domani alle 8.30 a S. Filippo Neri.
ciao:yeah!:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
..... per motivi familiari devo stare a casa entro l'ora di pranzo.

Ovviamente sempre disponibile alle 8.30 a San Filippo per la solita uscita nei dintorni :i-want-t:

:down: Dispiaciuto per lo sgancio del grande Touri, era un piacere averlo ogni tanto tra noi... magari un giorno ci dirà i motivi di questa sua
drastica decisione :nunsacci:.... evidentemente ha scelto l'amore più grande ;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Questa settimana ha piovuto sempre,teniamo cervara per la settimana prossima.il bosco sotto san gregorio gia' e' impraticabile quando fa bel tempo,figuriamoci oggi,cosi' teniamo da parte il giro anche per Cerniapat.

Avete in mente il giro che andreste a fare dalle vostre parti?
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.... a tutti i porcini, cozze, ed ibridi vari, domani io e Faxioma ci vediamo come al solito alle 8.30 davanti alla chiesa San Filippo per un piacevole giretto nei dintorni....
....siete tutti invitati:i-want-t:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Presenti: Aledixit e FabioBT

Distanza: 28 km per Aledixit 20 in più per FabioBT
Totale salita: 1009 metri

In allegato immagine e traccia in formato .tcx e .kml
Saluti
 

Allegati

  • foto0005.jpg
    foto0005.jpg
    60,8 KB · Visite: 9
  • Corse.zip
    149,8 KB · Visite: 9

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi c'erano ben 3 porcini e 5 cozze. Uno dei porcini è anche di Castel di Lama.

Appena riusciamo ad organizzare un'uscita credo che loro possano essere interessati a fare una girata insieme.
Benissimo per un uscita insieme imminente,diciamo se possibile "pasquale"..

ma questo esodo di porcini verso il mare mi preoccupa!!:nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Benissimo per un uscita insieme imminente,diciamo se possibile "pasquale"..

ma questo esodo di porcini verso il mare mi preoccupa!!:nunsacci:

Non ti preoccupare, tranquillo...cavolo potevate venire anche voi!!!! ci snobbate sempre per i nostri percorsi.

Si potrebbe fare Sabato chiaramente(ne domenica e ne lunedì), altrimenti va posticipata alla settimana successiva, se Tiberio(in questo momento non mi sento di usare il suo nickname in questo momento) & C si vogliono anche aggregare sono sempre i benvenuti.

PS: vorrei esprimere la mia più profonda solidarietà per tutte le persone che sono rimaste coinvolte dal terremoto nella zona dell'aquilano.
Anche io ho un'amico che vive a SBT che viene in MTB con me, originario di quelle parti, stamani l'ho sentito e mi ha detto che è stata una vera catastrofe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo