• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Purtroppo c'è ancora chi ha studiato una lingua diversa dall'inglese...cosa ci vuoi fare? Riesco a comprendere gran parte delle spiegazioni, magari in maniera approssimativa, però leggerle in italiano è un'altra cosa...
La prossima volta che usciamo ti facciamo un corso accelerato di GARMIN, visto che orami ce l'avete quasi tutti.
L'hai usato durante la settimana bianca?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cerca di essere piu' preciso se puoi,sarebbe bello da quelle parti,per noi inesplorate,ma dobbiamo andare sul sicuro con un giro ben pianificato...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Cerca di essere piu' preciso se puoi,sarebbe bello da quelle parti,per noi inesplorate,ma dobbiamo andare sul sicuro con un giro ben pianificato...


Allenarsi?.... tra dire ed il fare c'è di mezzo il mare!!!
Ho smesso anche di andare in piscina.... poi in questo periodo che faccio
circa 5000 km alla settimana in macchina mi sono trasformato da cozza a seppia!!
Magari per le prime uscite "fuoriporta" meglio non esagerare
Comunque per me va bene tutto, vi seguo ovunque, come sempre,
....se avete pazienza
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Facciamo allora per iniziare appena becchiamo il sole il giro preventivato qualche pagina indietro,quello di Cervara,cosi viene anche sat.paolo e altri se vogliono.

Giro alla portata di tutti.....

...credo!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Facciamo allora per iniziare appena becchiamo il sole il giro preventivato qualche pagina indietro,quello di Cervara,cosi viene anche sat.paolo e altri se vogliono.

Giro alla portata di tutti.....

...credo!

Era ora....!!!!
Noi cmq domani siamo stati invitati da un amico a Teramo, per fare il giro di Pietrastretta, così sondiamo il terreno...
Naturalmente il gps e la macchina fotografica è già in carica
Ritrovo alla rotonda di Grottammare alle 07:30
Chi volesse venire deve venie con propria bike e propria macchina..
Quoto completamente Faxioma, per testare altri giri....
Se qualcuno volesse venire...nel mio profilo c'è il cellulare..

Ciao e buon giro a tutti per domani

SaT.pAoLo

update : dimenticavo di dirvi chepossono aggregarsi anche i bikers con la front
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Cerca di essere piu' preciso se puoi,sarebbe bello da quelle parti,per noi inesplorate,ma dobbiamo andare sul sicuro con un giro ben pianificato...
Es:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82276

Giro pubblicato da Barbonis.
Da controllare, soprattutto la situazione della neve, cmq c'è anche la traccia GPS, per cui si va a colpo sicuro.
Se non sbaglio forse questo giro l'avevo fatto con un amico di civitanova e uno di P.S.Elpidio.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Facciamo allora per iniziare appena becchiamo il sole il giro preventivato qualche pagina indietro,quello di Cervara,cosi viene anche sat.paolo e altri se vogliono.

Giro alla portata di tutti.....

...credo!
Ok, per Cervara come giro di apertura della primavera, solo che preferirei farlo sabato come giro, in quanto domenica vorrei fare un po' di tracking a piedi sulla neve.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per domani sarebbe stato interessante, solo ora leggo il messaggio.
Buon divertimento.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Oggi abbiamo fatto un bel giro tranquillo, complice anche la bella giornata di sole primaverile.....
I partecipanti?
Solo Io e Faxioma gli irriducibili

A proposito per Aledixit ho fatto un giretto di ricerca su internet per il manuale in Italiano del Garmin 305
Puoi scaricarlo da quì:
http://www.webalice.it/volpegio/images/Edge_305.zip

Non per questo te la cavi con un gratis.... il mio tempo costa!!

Mi raccomando a chi ha l'arduo compito di organizzare un prossimo giro fuoriporta, NON ESAGERATE!!!
...."le cose belle durano poco"
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Ecco il percorso di oggi:
1119 metri di ascesa.
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=752724
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
X Tutti coloro che leggono e che vorrebbero partecipare sabato:occorre decidere se Cervara o Lago di Fiastra.
Per il Lago di Fiastra occorre sincerarsi che non ci sia neve, l'altitudine max = 1285 metri.
Vi prego di rispondere al post in modo che inseme a FabioBt possiamo pianificare l'uscita.

Per lago di Fiastra segue l'altimentria, fornita da PiercarloC:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho dato un'occhiata alle foto e al tracciato di Fiastra e sembra spettacolare,unica cosa bisogna vedere se e' il momento adatto per la stagione,se hai paura che ci sia neve forse e' un po' prestino anche come temperature....

....pero' se si decide per questo con gli altri io chiaramente ci sono,altrimenti abbiamo l'alternativa di Cervara,forse meno tecnica e paesaggistica ma ugualmente un'ottima uscita!

Abbiamo questa settimana per l'organizzazione ,per le adesioni esterne e per allenarsi(vedi Cerniapat)

e per qualcuno che pare scomparso dal forum,che si faccia vivo.....

Ciauzzzzzzzz
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Ok, va bene per Cervara, guardando Monte Piselli sono quasi sicuro che al lago di Fiastra c'è neve.
Come al solito fornisci le coordinate di partenza, ora puoi sfruttare Aledixit per pre-tracciare il percorso, visto che è garmin-attrezzato.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ok, va bene per Cervara, guardando Monte Piselli sono quasi sicuro che al lago di Fiastra c'è neve.
Come al solito fornisci le coordinate di partenza, ora puoi sfruttare Aledixit per pre-tracciare il percorso, visto che è garmin-attrezzato.


Ieri sulla montagna di Campli a 1168 slm abbiamo dovuto arrenderci per la troppa neve..

SaT.pAoLo
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok, va bene per Cervara, guardando Monte Piselli sono quasi sicuro che al lago di Fiastra c'è neve.
Come al solito fornisci le coordinate di partenza, ora puoi sfruttare Aledixit per pre-tracciare il percorso, visto che è garmin-attrezzato.

Se Ale non ha trovato le istruzioni in italiano conviene fare alla vecchia maniera

il tracciato e' tutto segnato nella mia mente,forse nei boschi bisogna fare attenzione ma e' tutto sotto controllo!

Ieri sulla montagna di Campli a 1168 slm abbiamo dovuto arrenderci per la troppa neve..

SaT.pAoLo

Appunto,teniamo Fiastra,visto che dovrebbe essere un bellissimo giro ,per quando si scioglie tutto,diciamo meta' Aprile..

Intanto caro Paolo,spero tu sia pronto ad affrontare l'impeto delle Cozze &Porcini group!!

Speriamo di essere un bel numero da Sabato a tutte le altre uscite che verranno!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Se Ale non ha trovato le istruzioni in italiano conviene fare alla vecchia maniera

il tracciato e' tutto segnato nella mia mente,forse nei boschi bisogna fare attenzione ma e' tutto sotto controllo!
Allora bisogna che prestiamo attenzione alla tua testa, non vorrei che si smemorizzi.... e poi ci perdiamo.
Piuttosto da dove partiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo