COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
è un pò che sono già in sella solo che i miei giri e le mie escursioni si limitano a passeggiate con frequenti soste x ristoro ed contemplazione :medita:
ci vuole più tempo x fare i giri o li faccio più corti, ma in compeso scopro molte cose che prima con la foga di pedalare nn vedevo :cucù:
x adesso pedalo così :i-want-t:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
è un pò che sono già in sella solo che i miei giri e le mie escursioni si limitano a passeggiate con frequenti soste x ristoro ed contemplazione :medita:
ci vuole più tempo x fare i giri o li faccio più corti, ma in compeso scopro molte cose che prima con la foga di pedalare nn vedevo :cucù:
x adesso pedalo così :i-want-t:

allora tra un po pedaleremo insieme tibs, io per ora cammino così:il-saggi:

lesione al menisco dx, in attesa di risonanza (lune pome) speremo bbè:medita:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
è un pò che sono già in sella solo che i miei giri e le mie escursioni si limitano a passeggiate con frequenti soste x ristoro ed contemplazione :medita:
ci vuole più tempo x fare i giri o li faccio più corti, ma in compeso scopro molte cose che prima con la foga di pedalare nn vedevo :cucù:
x adesso pedalo così :i-want-t:
Il bello della MTB,e' per questo che non rimpiango per niente gli anni delle gare che non mi hanno lasciato nessun bel ricordo,anzi,non mi ricordo neanche un percorso dell'epoca...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
t'appoggio, quoto, la penso come te, 'nzomma si capito.....

a marzo, salvo imprevisti, mi prenoto per un po di ripetizioni (vista la base di partenza un bel po di ripetizioni) per le discese, così facciamo un fine settimana a massa marittima con i miei nuovi amici:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ognuno di noi deve ritrovare la motivazione in base alle proprie inclinazioni....:volo: :smile:
Dai Ale!!! :sculacci:a te manca solo un po' di spirito di adattamento,se non ti piacciono i percorsi che facciamo noi,che poi sinceramente di discese per i miei gusti ce ne sono anche troppe e troppo toste,(ma puo' anche darsi che tu sia allergico ad un po' di sana compagnia),ti rimane un bell'abbonamento ad un bike-park o trovare come al solito qualcuno che passa per giammatura..
:nunsacci:oppure mi fai pensare che superare la soglia dei 50 sia realmente una tragedia...
Guarda il nostro 30 enne Touri quant'e' pieno di vitalita' ,prendiamolo come esempio!:omertà:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Se non l'hai ancora prese fermati un attimo perche' pare che ci siano dei problemi di tenuta dell'aria anche con il lattice,aspettiamo recensioni piu' rassicuranti!
Grazie, mi sono dimenticato di metterle nell' ultimo ordine che ho fatto, per fortuna.

PS: ho comprato le scarpe invernali(-35° +5°) su consiglio di Cernia, ora devo testarle sulla neve, il Presidente vuole che andiamo alla prima spolverata.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grazie, mi sono dimenticato di metterle nell' ultimo ordine che ho fatto, per fortuna.

PS: ho comprato le scarpe invernali(-35° +5°) su consiglio di Cernia, ora devo testarle sulla neve, il Presidente vuole che andiamo alla prima spolverata.
Ma de che!?:smile:

Comincia ad organizzare,voglio le Cozze al 100% di partecipazione,chiaramente Terremoto primo della lista!!Quando la neve tocchera' Piagge,si parte!:i-want-t:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
:nunsacci:oppure mi fai pensare che superare la soglia dei 50 sia realmente una tragedia...



non pensare presidè che te riesce difficile...:smile::smile::smile:


Guarda il nostro 30 enne Touri quant'e' pieno di vitalita' ,prendiamolo come esempio!:omertà:[/QUOTE]
...parole sante, parole sante, e non avete visto ancora niente:il-saggi:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma de che!?:smile:

Comincia ad organizzare,voglio le Cozze al 100% di partecipazione,chiaramente Terremoto primo della lista!!Quando la neve tocchera' Piagge,si parte!:i-want-t:
E chi ti tiene più! dopo i tuoi 10.000 km di MTB.
Ci devi aspetta' a tutti.
bike_friday_kevin0636.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo