COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Vi volevo sottoporre un quesito, le tubeless ready(TL-Ready) sono analoghe alle TNT? es
Schwalbe Nobby Nic TL-Ready Pace Star 2.1: 475gr

Schwalbe Nobby Nic TL-Ready Pace Star Double Defense 2.25: 580gr

Se non l'hai ancora prese fermati un attimo perche' pare che ci siano dei problemi di tenuta dell'aria anche con il lattice,aspettiamo recensioni piu' rassicuranti!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Vallefusella-Venamartello
50km da Ascoli
Purtroppo non abbiamo traccia GPS perche' il porcino Aledixit ha "solato":arrabbiat:(forse ho trovato il mio regalo di Natale):omertà:
il giro e' molto bello,tutto in fuoristrada da Mozzano,oggi nonostante le pioggie non era neanche infangato,bei sentieri,a proposito per Ale,abbiamo trovato il sentiero che da Falciano arriva al bivio di Venamartello,non sembrava ma e' lungo e molto bello con tratti tecnici e pedalabili,bell'alternativa all'asfalto....

Temperatura alla partenza
al ritorno 11°
mattinata con il sole,tutto sommato temperature gradevoli,alla prima salita come al solito si sente caldo..


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Vallefusella-Venamartello
50km da Ascoli
Purtroppo non abbiamo traccia GPS perche' il porcino Aledixit ha "solato":arrabbiat:(forse ho trovato il mio regalo di Natale):omertà:
il giro e' molto bello,tutto in fuoristrada da Mozzano,oggi nonostante le pioggie non era neanche infangato,bei sentieri,a proposito per Ale,abbiamo trovato il sentiero che da Falciano arriva al bivio di Venamartello,non sembrava ma e' lungo e molto bello con tratti tecnici e pedalabili,bell'alternativa all'asfalto....

Temperatura alla partenza
al ritorno 11°
mattinata con il sole,tutto sommato temperature gradevoli,alla prima salita come al solito si sente caldo..
la traccia e filmato con mini camera DV80 ce l'ho io compreso il tratto di Colle Falciano fatto domenia da Mozzano con il Quonda eravamo solo in due pedalata tranquilla media 8 Km/ora noi ci siamo infangati il giusto era un po umido
a proposito avete visto il somarello a Forcella? mi ci sono fatto un discorsetto :spetteguless: e se vedevi come mi rispondeva :smile::smile::smile:
avete rotto la rete rossa ?:arrabbiat:
bel giro proprio bello.... li vicino (COCOSCIA c'é il sentiero x PERACCHIA) da fare a primavera
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
la traccia e filmato con mini camera DV80 ce l'ho io compreso il tratto di Colle Falciano fatto domenia da Mozzano con il Quonda eravamo solo in due pedalata tranquilla media 8 Km/ora noi ci siamo infangati il giusto era un po umido
a proposito avete visto il somarello a Forcella? mi ci sono fatto un discorsetto :spetteguless: e se vedevi come mi rispondeva :smile::smile::smile:
avete rotto la rete rossa ?:arrabbiat:
bel giro proprio bello.... li vicino (COCOSCIA c'é il sentiero x PERACCHIA) da fare a primavera
Ciao Tib!La rete l'abbiamo solo smontata provvisoriamente,subito risistemata!E il somarello stavolta era rinchiuso,forse aveva parlato troppo con voi e l'hanno punito!:smile:
Il sentiero di Cocoscia e' impraticabile quasi d'estate figurati oggi con l'umido!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo