• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
dicicon la mtb in discesa si fanno semnza problemi i 50 all'ora (su asfalto)...con la BDC secondo me ci si arriva...questo non esclude però il nokia truccato per dimostra piu km fatti ad ogni uscita...
Non sono molto ferrato in materia di velocita' in bici,io una volta feci i 70 in una discesona asfaltata con la mtb,quando seguo le corse dei professionisti si sente a volte che raggiungono gli 80 all'ora e piu',ora bisognerebbe sentire Fax per la verita' o per il tarocco!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Sulla traccia GPS non so quando sia affidabile la velocità massima rilevata con il nokia. Su questo tipo di percorso non c'erano vere discese che permettono di raggiungere una velocità simile.

Ho raggiunto solo una volta realmente sul contachilometri(CATEYE) 92Km/h(Ripatransone) e qualche altra volta 82 ... 88km/h (es..discesa dalla Majella verso letto manoppello dove c'è un lunghissimo rettilineo, da monsampolo verso caserma dei carabinieri con una buona velocità iniziale).

I professionisti in qualche giro hanno superato anche i 95-97 km/h ma occorre avere delle pendenze notevoli e bel po' coraggio.
 

prash

Biker novus
29/3/06
2
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi ho incontrato Tonino dell'Ascoli Bike Team che ci ha invitato alla cicloturistica dell'11 luglio (percorso classico sui sentieri di casa: Giammatura, Cascate ecc..), che ne dite?
http://www.ascolibiketeam.it/cicloturistica/
Ciao,
percorso un pò variato rispetto alla passata edizione, non si arriva più al Giammatura, solo il primo tratto del sentiero della cascata, poi un breve, ed inedito (è stato terminato da un paio di settimane) single-trek zona cave, il super tecnico tratto delle Pietre Rosse,(Splendida discesa del campionato italiano MTB dell'anno 2000) e per terminare il velocissimo sentiero delle palombare.
L'intero tracciato verrà segnalato, per dar modo a tutti di percorrerlo ognuno al proprio passo.
Poi tutti insieme a pranzo presso i giardini del Palazzo Colucci.
PS. Visto il numero dei vostri iscritti, qualche bel premio ve lo portate anche a casa!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Intanto pensiamo ad organizzare Campo Imperatore!

Chi conosce la strada puo' intanto definire un'orario di partenza,il ritrovo potrebbe essere l'uscita dell'autostrada a San Benedetto oppure l'autogrill di Tortoreto.Come solito sarebbe meglio partire in sella max alle 8,30.

A proposito,chi viene?

FabioBt

Fabio2

Faxioma

Cerniapat

Touri

Michele

Emidio64

Aledixit

presenti...............

Il meteo dice sole a Go Go con 30° (consigliato Camelbak)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ci vediamo domani mattina come da accordi davanti a Decathlon.
Traccia caricata.
Sono quasi 5 ore in sella!!
Mi raccomando, facciamoli con calma.....
altrimenti mi riportate in barella!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo