COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Oppure se volete qualcosa di diverso.......

[URL]http://www.facebook.com/event.php?eid=126730250690580&index=1[/URL]


Sono invitato,che faccio?:nunsacci:

:smile:forse Mimmo sarebbe interessato!

Per tua informazione quel fiume l'ho fatto in rafting quando avevo 26 anni partecipando al campionato italiano..Se vuoi partecipare a qualcosa di serio Vi invito alla III "Marathon Valle del Farfa” Sono 65 km di mtb belli e duri vicino a Rieti , per Domenica..
http://www.mtbmarathonlazio.it/pagine/farfa.html
Se qualcuno mi accompagna mi fa un piacere. Basta fare chiacchiere!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
No, ma vedo di procurarmela :idea:
Ma da Valle Castellana tutto quell'asfalto? (ho la nuova Nobby Nic che freme per un pò terra compatta misto/roccia)
Non c'è un'alternativa?

L'alternativa sarebbe di fare quella da Fornisco in salita che poi rifaremmo in discesa ma e' sconsigliabile :specc:
facciamoci quei primi 9 km su asfalto,prendiamolo come riscaldamento,a meno che qualcuno non conosca un'altra alternativa da Valle Castellana al piazzale di Ceppo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi ritorni in mente.......


Uploaded with ImageShack.us


se riesci ad arrivare (stavolta)in qualche modo in cima,sarai ripagato di tutti gli sforzi!

bella come sei!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

in effetti rivedendo quella foto quasi quasi cambio idea... :smile:
a parte gli scherzi,non sò se arriverei mai fino a sopra,ma le sfide mi piacciono,e devo dire che un minimo di allenamento in piu quest'anno ce l'ho...ma proprio minimo eh... :-)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'alternativa sarebbe di fare quella da Fornisco in salita che poi rifaremmo in discesa ma e' sconsigliabile :specc:
facciamoci quei primi 9 km su asfalto,prendiamolo come riscaldamento,a meno che qualcuno non conosca un'altra alternativa da Valle Castellana al piazzale di Ceppo.

E vabbè, vada per Ceppo/Pizzo di Moscio...però il sentiero nel bosco non mi ha fatto un' ottima impressione l'ultima (e unica) volta, tanto più che la traccia non si trova, vorrà dire che mi rifarò nel tratto successivo :-?.
Però propongo di partire abbastanza presto...magari ritrovo alle 8,00 a Valle Castellana, per partire alle 8,15?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il pantofolaio parcheggia al piazzale del Ceppo e intanto si incammina,tanto ci si vede 500 metri dopo il piazzale...si fa sempre la stessa strada in su vero???

cmq mi sa che la bici non ha molta voglia di pedalare,prima sono sceso in garage per farmi un giro in Fissa,e la MTB aveva la posteriore a terra... :-) prontamente cambiata...:i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ceppo-Pizzo di Moscio

Un biker solo in cima alla vetta

RIX



Giornata perfetta,compagnia perfetta,mancava la sezione Cozze per completare il tutto,50km tra boschi e discese spaccabici(Aledixit ha forato,ormai non fa piu' notizia :????:) , appuntamento alla prox...


Uploaded with ImageShack.us

 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ceppo-Pizzo di Moscio

Un biker solo in cima alla vetta

RIX



Giornata perfetta,compagnia perfetta,mancava la sezione Cozze per completare il tutto,50km tra boschi e discese spaccabici(Aledixit ha forato,ormai non fa piu' notizia :????:) , appuntamento alla prox...

e spacca persone.....lo diciamo del cappottone....?!?!?!?!?! :smile::smile::smile:...ora inizio a sentire i postumi...ho uno stinco che è il doppio dell'altro,invece dei due gemelli(polpaccio),ne ho 3... :smile::smile::smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ceppo-Pizzo di Moscio

Un biker solo in cima alla vetta

RIX


Giornata perfetta,compagnia perfetta,mancava la sezione Cozze per completare il tutto,50km tra boschi e discese spaccabici(Aledixit ha forato,ormai non fa piu' notizia :????:) , appuntamento alla prox...

Ehi! alla fine sono passato, ma abbastanza tardi, alle 12:15 stavo a Vallecastellana.

Ho visto Rix su una auto nera, con un cancello bianco sul portabici posteriore, che scendeva sconsolato da Pascellata, ho tentato di chiamarlo ma ...

Mi dispiace ma non sono riuscito a venire alle 8.00 a vallecastellana, sono partito alle 9.40 dalle grotte.

Una cozza è passata....

Domenica, a meno di catastrofi naturali, le cozze dovrebbero essere presenti.

image.do
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ehi! alla fine sono passato, ma abbastanza tardi, alle 12:15 stavo a Vallecastellana.

Ho visto Rix su una auto nera, con un cancello bianco sul portabici posteriore, che scendeva sconsolato da Pascellata, ho tentato di chiamarlo ma ...

Mi dispiace ma non sono riuscito a venire alle 8.00 a vallecastellana, sono partito alle 9.40 dalle grotte.

Una cozza è passata....

Domenica, a meno di catastrofi naturali, le cozze dovrebbero essere presenti.

image.do

ma eri con la BDC???perchè ho visto solo un biker in giro con una bici da corsa...altrimenti ti avrei salutato...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ma eri con la BDC???perchè ho visto solo un biker in giro con una bici da corsa...altrimenti ti avrei salutato...

Sì, ha ragione FabioBT,
purtroppo non sono riuscito a svergliarmi alle 6.00 per venire a fare il giro in MTB, la sera avevo fatto anche abbastanza tardi.

Ma ne ho approfittato comunque sabato per fare un giro, seppur da solo.

[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2689676[/URL]

a dir la verità per fare la discesa da Ceppo a Morrice-Vallecastellana ci voleva un MTB, ormai è diventata una carrareccia.

Domenica tutti a Campo Imperatore, chiaramente in MTB.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo