• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Comunque vado con FabioBT all'apertura dello snack bar...e mi sa che ci torno anche il giorno dopo....per domani verrei, se mi è chiaro che volete fare, visto che è la seconda uscita del 2009 e sono al traino in tutti i sensi...


Pur di averti al mio fianco (... e non dietro sarei disposto atrainarti finchè il cuore mi regge, e poi, ti attaccheresti a q.i..o). ho proposto, con il secondo fine, anche la partenza alle 9.00
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Dove: Mozzano, Ponte D'Arli, Sala, Scalelle, Pastina, Gaico, Meschia, Uscerno, Roccafluvione, Vecchio mulino.

Difficoltà: Media
Presenti: FabioBt, Kens, Touri, Faxioma
Note: Bellissima la discesa da Meschia ad Uscerno, tipo quelle che piacciono ad Aledixit

Nome utente
https://sportstracker.nokia.com/nts/user/profile.do?u=faxioma Attività Ciclismo

Ora iniziale 31.01.09 08:59 Durata 2h 58min 32s
Distanza 42.9 km
Velocità (media) 14.4 km/h Velocità (max) 57.7 km/h Passo (medio) 4min 9s per km
Passo (max) 1min 2s per km
Altitudine (min) 232.5 m Altitudine (max) 879 m

Traccia GPS:
Vedi l'allegato Mozzano Arli Meschia Uscerno.zip

Per maggiori riferimenti e foto collegate alla traccia GPS:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=646825

Foto:
http://picasaweb.google.it/Fabio.Filipponi/UscitaMTBMozzanoArliUscerno#
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Veramente un bel giro oggi

lascio il commento e la traccia GPS (se c'e') o foto al mitico omonimo Fabio.

Ciao Touri ,starti dietro e sempre un piacere
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Kens ha messo ,senza sponsorizzarlo,qualche foto dell'ultima uscita nell'album regionale.

Secondo me stanno meglio all'interno del nostro post,piu' visibili ai diretti interessati.

Eccole qua':






Mi perdoni kens per questa iniziativa ma l'album regionale lo vedo molto dispersivo e poco pratico.

Sempre in attesa dell'invio per e-mail per il nostro album personale che alla fine e' il piu' importante.

Ciao a tutti o-o
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Kens ha messo ,senza sponsorizzarlo,qualche foto dell'ultima uscita nell'album regionale.

Grazie della segnalazione, FabioBt, e grazie a Kens per le foto, sappiamo che quelle più belle, con il tocco artistico, non le hai ancora pubblicate.
Comunque vorrei dare una spinta a questo forum, visto che ultimamente si è un po' spompato.... non so ancora come!
Dove siete finiti tutti???

Per le uscite vi ricordo che potete partecipare tutti: Cozze, Porcini e altre specie che leggono, è sempre un piacere pedalare in compagnia e trascorrere qualche ora in mezzo alla natura.

Le uscite sono articolate in 2 modi (per chi non ci conosce):
uscite locali:

  • Cozze nella zona circostante San Benedetto del Tronto, Cupra, Grottammare, Acquaviva, Monteprandone, Colonnella, Controguerra... e il ritrovo è di solito in Piazza San Filippo Neri (SBT) alle ore 8.30
  • Porcini Ascoli, Castel di Lama, Offida,.....
uscite di gruppo per escursioni fuori porta:

  • Monti della Laga, Monti Sibillini, Montagne gemmelle....ritrovo da concordare, magnata se ci esce da concordare
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Nulla da eccepire, Fabiobt
Quando le foto vengono pubblicate divengono di pubblico dominio; ognuno -ovviamente con misura e senza malafede...- può farne ciò che crede utile.
Non ho quindi nulla da "perdonare"; figuriamoci!!!
Ringrazio anche Faxioma, per l'evidente sovrastima delle mie capacità "artistiche"; faccio quel che posso con la mia scatoletta...
Ad ogni modo quella di ieri era una giornata talmente grigia che il risultato non è certo un granché; e temo di aver già rese disponibili le poche immagini decenti che ne sono scaturite, tutte concentrate nella seconda ed "innovativa" parte del percorso.
Proverò a lavoraci un po' su, per migliorarle un po', lo prometto, prima di inviare ai "fantastici quattro" la collezione integrale Ma abbiate pazienza, la celerità non è il mio forte...
Dispongo ovviamente anche di qualche immagine inerente alla prima metà del percorso (salita da Arli, verso Sala, Scalelle etc.), ma scattata in altra occasione (primavera/estate, se non ricordo male); se qualcuno desidera riceverle per farsi un'idea del tracciato e degli scenari non ha che da chiedere.
Quanto alla discontinuità con la quale alcuni di noi si "manifestano" in questa sede (il post "Cozze&Porcini), posso dire di trovarla assolutamente naturale; grazie a i numi questo non è un matrimonio si scrive -talvolta ci s'inc...a- e si pedala secondo l'insindacabile "estro" personale, ci mancherebbe!!! Scrivo qui e pedalo sovente con Cozze e Porcini perché e quando me la sento (molto spesso, quasi sempre), quando ne ho le "forze" , in piena serenità insomma

Abbiate pazienza, stasera sono in vena di filosofare
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito



mi spiace ma non condivido,movimentare un po' il post non mi pare una richiesta tanto pesante da definirlo un Matrimonio.

Io mi connetto e do' un occhiata tutti i giorni e mi pare lo facciamo tutti,si vede che qualcosa di interessante lo tiri fuori questa community...
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito

Community a chi? Piano con le offese èh!
Chi ha mai detto che il matrimonio è una condizione "tanto pesante"? Bisogna tuttavia aver cura di non farlo diventare tale...
Mi connetto anch'io tutti i giorni, sovente più volte al giorno, se è per questo!

Oltre che "connettersi", però, bisogna connettere!
E poi non distraetemi, ché sto mettendo "a posto" le foto di sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo