• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao Ragazzi
oggi sono stato a Colle San Marco a fare il Trail (corsa in montagna). Ho incontrato un bel gruppone di bikers (li ho anche salutati!!!)
Cmq il motivo per cui scrivo è un altro... Come posto il Colle S. Marco è FANTASTICO!!!!!! ci sono molti single trail in mezzo al bosco mooooolto interessanti.
Per caso avete qualche tracciato gps da potermi passare che così quest'estate li vengo sicuramente a provare?
Magari ci risentiamo in primavera
Perchè non pensate anche ad un raduno (ovviamente e soprattutto con mangiata finale) come se ne sono fatti tanti nel pesarese?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Abbiamo tutte le tracce che vuoi ma basta che ci dici quando vuoi venire e ti facciamo godere un po' su tutti i sentieri possibili!Ciao!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Senza nessun scivolone sul ghiaccio? ne siete usciti indenni fino a collegrato.

I video dell'uscita di Colonna li ha fatti mai Mic? e l'altro biker con la Sintesi?.
Il ghiaccio c'era in abbondanza sulla salita di Settecerri ma dopo, oltre alla neve piuttosto fresca dove non scivolava niente, il problema erano le rocce bagnate,soprattutto dopo Collegrato ma niente di impossibile,anzi!

Per i video non ho saputo piu' niente,devo chiedere!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Stiamo organizzando un pulmann per le Dolomiti,precisamente Corvara ,Alta Badia,in concomitanza della famosa MARATONA DLES DOLOMITES,chiaramente noi facciamo un gruppo MTB ma ci appoggiamo per il viaggio e per l'albergo con gli altri stradisti,le date sono 29-30 Giugno 1-2 Luglio,3 notti,chi volesse partecipare ancora c'e' disponibilita' per viaggio e albergo ma bisogna decidere in fretta per via dei posti limitati soprattutto per dormire,contattatemi in PM anche per sapere i prezzi!Ciauzzz!!




Uploaded with ImageShack.us
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Volevo lasciare spazio all'info di FabioBT, ma come non posso annunciare la novità del giorno?




Notate la smorfia di Touri: "Cacchio!!! proprio ora che avevo comprato la Specy 29" in carbonio, Emidio64 se ne esce con la 29" 100 + 100 mm in carbonio. E' proprio dura! quasi quasi mi vedo la Ruspa(Coion) e mi compro anche io la 29 Full".

Ancora non abbiamo avuto modo di esguire il bike test, almeno il primo per il primo giro!!

A vedera è molto bella questa Scalpel 29", tra l'altro montata bene, apparte i pedali, non compatibili assolutamente con nessuno dei nostri.




X la traccia di oggi:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/6h4f0ei2rv1ihhna
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Sarebbe molto bello un 3-4 giorni sulle dolomiti, ma a me non attirano molto le ammucchiate in pulman organizate, però potremo sempre organizzare qualcosa fra noi, viaggiare con i ns. mezzi e sceglierci zona ed albergo, credo proprio che ci divertiremo molto, il problema è metterci d'accordo....
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Nonostante sia risaputo che queste 29 fanno cagare ancora si insiste!!!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


straquoto, dai cernia datti da fare, però a prezzi più umani, altrimenti come la compro la fullona da 29...


per l'occasione conosco un alberghetto niente male, con intrattenimenti vari.... non quelli majale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Nonostante sia risaputo che queste 29 fanno cagare ancora si insiste!!!

Le più grandi SO'LE da me acquistate nel 2011.

1) cannondale flash 29..la metto al n. 1 perchè di fregatura certa si parla..per fortuna sono riuscita a smollarla a una fessa...

2) vaporiera philips. Non riesce a cuocere quasi nulla..e quello che cuoce lo rovina.

3) Tagliacapelli elettrico Rowenta ...per chi non si accontenta di un prodotto normale e desidera una vera sola..le lame si sono rotte dopo una passata...

LE GRANDI SOLE DEL 2012.
e' appena iniziato ma...

1) cannondale scalpel 29...ci sono ricascato...pensavo si fossero evoluti..non credevo che sfornassero due sole cosi grandi di seguito..un marchio che aveva una certa immagine. Vabbè sperem nella prossima.. (a presto recensione dettagliata a sottolineare accuratamente tutti i difetti)..
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Nonostante sia risaputo che queste 29 fanno cagare ancora si insiste!!!


lascia perde, è più duro di un mulo sto presidente.... e non lo capisce ancora.......

non gli è bastata la prima incul.ta, se rifatto fregare ancora.... e non gli è bastata nemmeno la mia, azz.!


beh che devo dire il giro di oggi se non fosse per le nostre 58er sarebbe stato divertente, come sempre.....
Abbiamo visto un cane arrabbiatissimo, i soliti cacciatori, un gatto vivo, una pecora morta, una fullina da 29 e relativo proprietario sofferente e deluso......i 58er hanno avuto l'ennesima conferma che nello stretto le loro barche a ruote proprio non vanno: che volete di più un lucano?

Inutile postare le mie impressioni sul nuovo mezzo nel breve tratto in cui l'ho provata: se non fosse per le bigwheels sarebbe perfetta; in salita non faceva una piega... zero bobbing sebbene tarata per il presidente (-13 kg)
in discesa boh!!!!!!!!!!!!!!! m'ero talmente stufato di quel cesso di bici che glie l'ho restituita subito....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
straquoto, dai cernia datti da fare, però a prezzi più umani, altrimenti come la compro la fullona da 29...


per l'occasione conosco un alberghetto niente male, con intrattenimenti vari.... non quelli majale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE SEI UN DEPRAVATO?? Ancora pensi alla full da 29?? ma non hai visto come andavo oggi?? bhooo oramai questo mi sembra un ritrovo sado-maso e non di appassionati mtb!!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Per il tour dolomitico, non scarterei quello dell'ex presidentissimo...anche se per fare buoni affari bisognerebbe partire non più tardi della prima quindicina di giugno. Se mi date l'ok organizzo in date 31maggio 1.2. e 3 giugno. Chiaramente in una SPA minimo 4 stelle serviti e riveriti full optional, obiettivo sotto le 230 € a coccia, con bacio accademico
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
MA CHE SEI UN DEPRAVATO?? Ancora pensi alla full da 29?? ma non hai visto come andavo oggi?? bhooo oramai questo mi sembra un ritrovo sado-maso e non di appassionati mtb!!
veramente, cercavo un po di conforto..... del tipo, ma dai che poi il bianco e il nero della tua bici, non stonano con il rossore del volto alla fine di ogni salitella leggera, oppure:... le ruotone si addicono alle dimensioni dei tuoi chiapponi, oppure:.... beh almeno quando passi in mezzo alla gente guardano la bici e non te, ... ecc.
invece no, ciccia! Senti, ma nella quota associativa non è prevista l'assistenza morale/spirituale per la depressione da 29er?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito

come periodo dopo il 6 giugno ci sarei, dovrei, forse, non saprei, cmq volentieri verrei, con gli amici miei, a pedalare su quei posti bei, dove faticare non poco dovrei, a causa dei mezzi miei, e immagino che sudate farei, e voi direte: ma questi sono caxxi tuoi.... mi dispiace non fa rima!!!!!!!!!!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il problema e' sempre quello,organizzeremo e poi non si fa mai niente,in questo modo invece e' tutto organizzato e basta accodarsi,tanto noi biker che siamo in minoranza facciamo i fatti nostri,condividiamo solo l'albergo con camere doppie 4 stelle e sul prezzo che si aggira sulle 250 euro e' compreso il viaggio e la mezza pensione,facendo 2 calcoli a momenti 250 euro partono solo per il viaggio se noleggi un furgone!Con i propri mezzi che gusto c'e' a fare il viaggio a sto punto meglio l'ammucchiata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo