• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

E compra sto DEFY+: faccelo vede'!!! faccelo prova'!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi oggi è stata improvvisata un'escursione delle Cozze sulla neve in casa dei Porcini, in cui ci ha onorato della sua presenza il nostro PRESIDENTE.


Al termine dell'escursione, magnata da REMIGIO(polenta con le salsiccie).

Assente, ahime, il nostro caro Cernia.

Ecco qua la traccia:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/685njemkfoam8vuh[/URL]

Speriamo di riorganizzarla con un buon numero di C&P.
E' un po' come andare in MTB su una salita tosta.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Noi siamo partiti alle 9 da Piazza Arringo e siamo arrivati al rifugio Paci,se avvertivate potevamo condividere un po' di neve!

EDIT:ho capito ora vedendo le foto che non eravate su 2 ruote ma su 2 gambe!hahaha..
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Noi abbiamo invece preferito....la MTB su una salita tosta :-D

interessante discesa verso Piano S. Pietro dalla strada che scende verso Ripe, rimane il dubbio della praticabilità estiva del primo tratto, pieno di rovi e arbusti oggi tenuti giu dalla neve. poi diventa sterratona sassosa, smossa e molto in pendenza, molto divertente (a parte la fanga micidiale....)
traccia: http://dl.dropbox.com/u/7247014/TRACCE/mie/Traccia_pianospietro.gpx
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Se apro il link viene fuori una pagina infinita di codici indecifrabili!Possibile?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
si.
devi:
a) copiare il link e incollarlo sulla casella di ricerca di google maps;

oppure per salvarti la traccia, b) tasto destro sul link, salva link col nome (o una cosa del genere)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok ma senti,discesa piena di rovi e arbusti tenuti giu dalla neve,sterratona sassosa smossa e molto in pendenza con fanga micidiale!
Cosi pero' non riesco a farmela diventare "molto divertente",cos'altro c'avete trovato?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
beh, mi ha dato l'impressione di poter scendere veloce con una certa sicurezza, anche se la bici si muoveva di qua e di la, non so come dirti...curve quasi paraboliche....insomma una specie di bike park

poi il piacere di aver trovato un sentiero/strada studiato sulla carta, poi visto e rivisto da lontano, e finalmente fatto in bici!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Oggi ho avuto conferma della vostra interpretazione di divertimento facendo il Luna Park,devo farmi il pantalone da freerider forse cambio prospettiva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo