• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ok alle 9.00 a PC.

Oh ma dove abiti? da queste parti si stava che era una favola.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Giro come da copione,ottima compagnia,ottimo percorso "Cervara-Talvacchia-Coperso" e ottimo aperitivo in Piazza del Popolo alla fine!

In attesa per i dettagli e altre foto(speriamo migliori delle mie fatte col cellulare sòla)!!

Fontana di Talvacchia



Uploaded with ImageShack.us

Freeride estremo by Terremoto


Uploaded with ImageShack.us
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


sulla DX di questa foto noto due cose...una FR6... ...e una bici nera (santacruz?) con escursioni abbondanti...non sia mai che qualcuno abbia aperto la strada alle lunghe escursioni?!?!?!?!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
eh Rix oramai con quel manubrio giallo la mia carretta è inconfondibile!

Grazie a tutti per la compagnia, è stato un bellissimo giro, peccato lo abbia dovuto troncare per cause di forza maggiore (niente divorzio, ce l'ho fatta per 10 minuti :-D ). Mi spiace avervi salutato di fretta dopo la foto alla fontana, se ho dimenticato qualcuno chiedo venia. Un piacere conoscere le cozze che non avevo mai incontrato, faxioma e cerniapat! speriamo di bissare.
Faxioma, la foto della "penna" è stupenda ho dato ordini per farle girare via mail

ah dimenticavo: grazie a chi mi ha messo la pulce nell'orecchio per la discesa, ero sicuro di fare l'asfalto vista l'ora tarda, ma va a finire sempre così, ho visto il bivio sulla sinistra, fra i rovi....non ho resistito!!!! stupendo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo