• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Si può fare mercoledì, per me va bene, chiaramente compreso l'aperitivo.

A voi tutti la parola.

Aspettiamo anche il benestare del nostro caro e beneamato Presidentissimo.

Certo che avete il mio benestare... e vista l'ora passata , anche gli auguri per un meraviglioso 2012:-x
Per quanto riguarda la mia presenza non saprei ...comunque non potrei fare del gran fuoristrada visto che sono ancora malmesso. Nel caso vi raggiungerò in un bar per l'aperitivo
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie Presidente, speriamo che torni presto in sella, oramai sono passati ben 22 gg dall'evento.

Iniziamo a fissare luogo e orario dell'incontro.
Che giro vogliamo fare?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per l'uscita dovrebbe essere confermato il 29/12.
Sino ad ora siamo 4 certi:

  • Cernia
  • Aledixit
  • FabioBt
  • Faxioma
e Terremoto se si riesce a liberare.
Se gli altri che seguono il forum vogliono venire... Rix, Volatino, Giamay etc...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Vi ringrazio ma ancora non so cosa faro per capodanno e per uacirte varie in bici con i compagni biker della zona...grazie lo stesso...
L'uscita è domani e credo che non sia capodanno, ma il 29/12.
E' una tranquillissima uscita tra C&P.
Rix se ti va di venire, aggregati tranquillamente.

Ipotizzo che l'uscita sia dalle parti di ASCOLI o Castel Trosino intorno le ore 9.00, lascio ai Porcini la proposta sul da farsi, visto che giocano in casa.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo sono uno di quei pochi che ancora lavora..

Buone Pedalate a tutti e tantissimi Auguri
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
OK! Facciamo come solito alle 9 a Porta Cartara,non ho in mente ancora bene il giro ,poi vediamo,se intanto qualcuno ha delle idee benvenga,stamattina uscitella di un paio d'ore e il freddo e' polare,abbiamo viaggiato ad una media di 3° per tutto il giro,copritevi bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo